Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
allora se non hai altri problemi per quanto riguarda la one ma hai solo il problema del pad io ti consiglio di prenderti un cavo mini usb e vai avanti cosi possibilmente con la nuova dashboard che uscirà a ottobre si sistema la cosa, se invece non dovresse sistemarsi prima che scade la garanzia ad esempio qualche mese prima li contatti o ti fai cambiare la console (la migliore soluzione) oppure ti fai riparare questa (io però non ho risolto) e avrai anche un prolungamento della garanzia..... se invece vuoi fartela cambiare ora ci sono due tipo di soluzioni come ti ho anticipato prima: il cambio di console da quello che ho letto passano pochi giorni ma ci vuole una carta di credito dove ti bloccano un determinato costo perchè prima loro ti mandano una console e poi tu mandi la tua in assistenza appena gli arriva loro ti ritornano la somma, mentre per la riparazione passano una 15ina di giorni tra quando la spedisci la riparazione e il ritorno dalla germania
No da solo quello problema, col cavetto funziona...

Ma sta somma quale é?

Ultima modifica da un moderatore:
No da solo quello problema, col cavetto funziona...Ma sta somma quale é?
la somma preciso non sò quant'è forse 290 ho 390 non mi ricordo di preciso l'aveva scritto un'utente qui del forum, ma questa vale solo per il cambio di console per la riparazione devi spedire il pacco ha spese loro e basta. Cmq il mio consiglio per adesso tientela perchè non è difettosa la console ma da quanto ho capito che mi è stato riferito da uno dell'assistenza il problema riguarda un'aggironamento che non è andato bene infatti spunta se noti in sistema - informazione console, spunta aggiornamento in sospeso possibilmente con la nuova dash si risolve... sennò puoi fare questo procedimento li chiami e gli spieghi che il pad si disconnette hai provato anche con un'altro pad ma niente invece se inserisci il cavo il pad non ha nessun problema e vedi cosa ti dicono loro possibilmente dobbiamo impostare qualcosa dalla dash

- - - Aggiornato - - -

ma è per trovare il petrolio basta che la butti giù e si fà una grossa voragine di quanto è resistente :rickds::rickds::rickds:

sisi, sono i grandi complotti, tranquillo :rickds::rickds:
Meglio così, internet è il male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Meglio così, internet è il male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
avvolte è anche peggio del male :rickds: è un vaso di pandora che se apri... :rickds:

Ragazzuoli buonasera...insomma la one può starre in verticale?perché su amazon ho trovato una basetta apposita...

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Ragazzuoli buonasera...insomma la one può starre in verticale?perché su amazon ho trovato una basetta apposita...
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
No, non può stare in verticale. :none:

ragazzi, la vodafone mi ha fatto un ottima offerta e son tentato.. chi c'è la come si trova con il live?

ragazzi, la vodafone mi ha fatto un ottima offerta e son tentato.. chi c'è la come si trova con il live?
Io ho l'adsl vodafone 20 mega e non ho nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va bene, occhio che poi aumenta il prezzo di botto

Va bene, occhio che poi aumenta il prezzo di botto
A me il prezzo è rimasto sempre lo stesso, anzi a dirla tutta mi hanno pure attivato la 20 mega dai 7 senza nessun costo di attivazione e nessun costo maggiorato sulla bolletta, sarò stato fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piccolo problema...

Su Xbox 360 esiste una funzione per cancellare dalla cronologia degli obiettivi i giochi con 0G. Questa opzione ha sempre funzionato, ma per qualche motivo che non riesco a comprendere, non ha alcun effetto per due giochi: uno, come ho scritto nel relativo topic, è World Series of Poker: Full House Pro, l'altro è Fruit Ninja.

In linea teorica, potrei fregarmene del problema e cercare di fare almeno qualche obiettivo su entrambi i giochi, per evitare così il "fastidio" di ritrovarmi lo zero in casella, ma se questo posso farlo senza problema con Fruit Ninja, non posso più farlo con il poker, in quanto il gioco è stato rimosso dal Marketplace e i server sono stati disattivati (quindi non si può giocare in nessun modo).

Per caso qualcuno ha avuto problemi simili? E li avete risolti?

- - - Aggiornato - - -

Piccolo problema...
Su Xbox 360 esiste una funzione per cancellare dalla cronologia degli obiettivi i giochi con 0G. Questa opzione ha sempre funzionato, ma per qualche motivo che non riesco a comprendere, non ha alcun effetto per due giochi: uno, come ho scritto nel relativo topic, è World Series of Poker: Full House Pro, l'altro è Fruit Ninja.

In linea teorica, potrei fregarmene del problema e cercare di fare almeno qualche obiettivo su entrambi i giochi, per evitare così il "fastidio" di ritrovarmi lo zero in casella, ma se questo posso farlo senza problema con Fruit Ninja, non posso più farlo con il poker, in quanto il gioco è stato rimosso dal Marketplace e i server sono stati disattivati (quindi non si può giocare in nessun modo).

Dopo una lunga ricerca, ho trovato la soluzione al mio quesito.

Non si tratta di un bug, ma di una cosa sostanzialmente voluta. In pratica, se si ottengono dei premi avatar, il gioco non può essere cancellato dalla cronologia poiché, a prescindere dai punti obiettivo, ha comunque dato qualcosa al nostro account (magari un semplice cappello per il nostro avatar).

Almeno c'è una chiara spiegazione al fenomeno e tutto sommato direi che ci sta.

Piccolo problema...

un mio amico ha avuto lo stesso problema con non ricordo che gioco, non sono sicuro ma non l'ha mai più risolto misa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

un mio amico ha avuto lo stesso problema con non ricordo che gioco, non sono sicuro ma non l'ha mai più risolto misa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si, ma infatti non si risolve perché non è un problema. Io credevo fosse un bug, invece la spiegazione c'è.

Si, ma infatti non si risolve perché non è un problema. Io credevo fosse un bug, invece la spiegazione c'è.
qual'è il motivo? :rickds: a sto punto son curioso :rickds:

qual'è il motivo? :rickds: a sto punto son curioso :rickds:
Come ho scritto prima, in pratica se un gioco ha dei premi avatar sbloccati, non può essere cancellato proprio perché, in quel modo, ha comunque contribuito ad "arricchire" il nostro account, non con punti obiettivo ma, appunto, con elementi per il nostro avatar.

Come ho scritto prima, in pratica se un gioco ha dei premi avatar sbloccati, non può essere cancellato proprio perché, in quel modo, ha comunque contribuito ad "arricchire" il nostro account, non con punti obiettivo ma, appunto, con elementi per il nostro avatar.
che cosa triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png almeno ci fosse scritto da qualche parte nella console o ti avvisasse in qualche modo, così proprio tutto campato in aria

ragazzi è da un paio di giorni che se premo il grilletto rt (quello per sparare) del pad della one si sente un piccolo scricchiolio sicuramente sarà la molla ora volevo chiedervi se c'è qualche cosa che si può fare per evitare questo piccolo rumore che mi dà un po di fastidio... il pad è nuovissimo mi è stato mandato uno nuovo dall'assistenza cmq sono un pò deluso da questa nuova generazione sia per i materiali scadenti e da un pò per la console (per il motivo che si disconnette il pad per risolvere il problema, momentaneamente ho dovuto prendere un mini cavo usb per il resto la console è ottima)

ragazzi è da un paio di giorni che se premo il grilletto rt (quello per sparare) del pad della one si sente un piccolo scricchiolio sicuramente sarà la molla ora volevo chiedervi se c'è qualche cosa che si può fare per evitare questo piccolo rumore che mi dà un po di fastidio... il pad è nuovissimo mi è stato mandato uno nuovo dall'assistenza cmq sono un pò deluso da questa nuova generazione sia per i materiali scadenti e da un pò per la console (per il motivo che si disconnette il pad per risolvere il problema, momentaneamente ho dovuto prendere un mini cavo usb per il resto la console è ottima)
dipende da cosa dipende il problema, se dici che è nuovo perchè cambiato dall'assistenza escluderei che sia sporco di polvere o cose varie, quindi stavo per dirti prova a pulirlo magari soffiandolo con dell'aria compressa, per il fatto di essere delusi per i problemi che comportano le nostre console è normale, ma credo anche soggettivo, vero che siete in molti a lamentare i problema del pad, ma siamo anche molti (come me) a non aver avuto mai un problema (e qui mi gratto forte :rickds: )

Ieri sulla discussione xbox one un ragazzo lamentava lo stesso problema di disconnessione pad, ne ha provate di tutte i colori ma niente, ha riscontrato che il problema è solo a casa sua, siamo venuti al punto che possa essere un interferenza :morristend:

dipende da cosa dipende il problema, se dici che è nuovo perchè cambiato dall'assistenza escluderei che sia sporco di polvere o cose varie, quindi stavo per dirti prova a pulirlo magari soffiandolo con dell'aria compressa, per il fatto di essere delusi per i problemi che comportano le nostre console è normale, ma credo anche soggettivo, vero che siete in molti a lamentare i problema del pad, ma siamo anche molti (come me) a non aver avuto mai un problema (e qui mi gratto forte :rickds: ) Ieri sulla discussione xbox one un ragazzo lamentava lo stesso problema di disconnessione pad, ne ha provate di tutte i colori ma niente, ha riscontrato che il problema è solo a casa sua, siamo venuti al punto che possa essere un interferenza :morristend:
guarda ha me piace molto la nuova console è rifarei mille volte la scelta di prendere la console è solo il fatto che prima la console nei primissimi mesi non avevo nessun problema dopo l'aggiornamento del pad ho riscontrato questo problema ho mandato la console in assistenza sembrava essersi sistemato ma dopo due giorni si è ripresentato il problema ho mandato anche il pad in assistenza neanche un mese e mezzo e ora ho questo piccolissimo problema che si sente questo rumore per fortuna il grilletto funziona:sisi:... sembra che la console gli hanno fatto una macumba, con la 360 che c'è l'ho da 7 anni non ho avuto nessunissimo problema fino adesso:bah!:

raga ma a voi funziona il live stamattina?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro