Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
purtroppo la mia cara xbox 360 mi stà abbandonando , negli ultimi giorni mi sono comparsi più volte i due led rossi che anciscono problemi di surriscaldamento qualcuno mi sà consigliare se conviene farla ripararew oppure acquistarne una nuova grazie:D

Che modello hai?
guarda la ho acquistata al day one ma successivamente mi è stata sostituida nel 2009 dopo ripetuti guasti ,sono molto indeciso sul da farsi perchè ho eltto che i costi per la riparazione possono superare le 100 euro

guarda la ho acquistata al day one ma successivamente mi è stata sostituida nel 2009 dopo ripetuti guasti ,sono molto indeciso sul da farsi perchè ho eltto che i costi per la riparazione possono superare le 100 euro
Secondo me sarebbe il caso di prendere direttamente una nuova 360, visto che la tua oramai è fuori garanzia e per i costi di riparazione non ne vale la pena.

Se non hai intenzione di spendere troppo puoi pensare di dare un'occhiata ai vari centri commerciali della zona in cui vivi che sicuramente avranno qualche offerta riguardo la 360 Slim.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Direi, anche io, che è ora di passare alla slim. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me sarebbe il caso di prendere direttamente una nuova 360, visto che la tua oramai è fuori garanzia e per i costi di riparazione non ne vale la pena.Se non hai intenzione di spendere troppo puoi pensare di dare un'occhiata ai vari centri commerciali della zona in cui vivi che sicuramente avranno qualche offerta riguardo la 360 Slim.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
se fossero comparsi i tre led classici ne avrei già presa un'altra ,ma siccome ancora si accende e mi segnala solo questo problema mi volevo informare sui costi , nel caso fossero i medesimi del ripristino lascerei predere l'assistenza

Oggi ho finito RE5 in normale (co op offline) e lo volevo rifinire in Veterano ma nel secondo giocatore non ci sono le armi che lui aveva aquicistato.

Un altra cosa ho messo nelle opzioni munizioni infinite ma non si sono messe

Oggi ho finito RE5 in normale (co op offline) e lo volevo rifinire in Veterano ma nel secondo giocatore non ci sono le armi che lui aveva aquicistato.Un altra cosa ho messo nelle opzioni munizioni infinite ma non si sono messe
Chiedi nel topic del gioco, troverai più gente che saprà risponderti

Ho chiesto li ma non mi risponde nessuno

Slim is the way. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Slim is the way. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi sà di si vai di slim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png,cmq delusisimo dalla assistenza microsoft prezzi per il ripristino troppo alti

Raga per creare una connessione condivisa bisogna usare un cavo ethernet o un cavo LAN (cross) ?

mi sà di si vai di slim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png,cmq delusisimo dalla assistenza microsoft prezzi per il ripristino troppo alti
Sono in linea con gli altri. :\

Sono in linea con gli altri. :\
si però dopo la settima rottura sono a dir poco seccato , spero che nella prossima gen la microsoft non se ne esca con un prodotto così fragile

spero sia la sezione giusta ^^

Ho appena fatto il collegamento con windows media center e la mia xbox....ma come mai se seleziono delle cartelle da pc poi non riesco a visualizzarle sulla xbox?

Ad esempio se vado su "catalogo multimediale" del pc e seleziono le cartelle con i film poi nel menù della console non li vedo, devo andare anche la su "catalogo multimediale" e aggiungere la cartella.

Altra cosa.....su pc mi fa vedere più cartelle rispetto alla console è normale?Ad esempio avevo salvato un filmato sul desktop dentro una cartella X...ma sulla console non mi riesce di vedere le sottocarlelle presenti su desktop :(

E per concludere...non ci sono i comandi per stoppare il video? riesco a metterlo solo in pausa lol

Grazie in anticipo per qualsiasi chiairmento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

spero sia la sezione giusta ^^Ho appena fatto il collegamento con windows media center e la mia xbox....ma come mai se seleziono delle cartelle da pc poi non riesco a visualizzarle sulla xbox?

Ad esempio se vado su "catalogo multimediale" del pc e seleziono le cartelle con i film poi nel menù della console non li vedo, devo andare anche la su "catalogo multimediale" e aggiungere la cartella.

Altra cosa.....su pc mi fa vedere più cartelle rispetto alla console è normale?Ad esempio avevo salvato un filmato sul desktop dentro una cartella X...ma sulla console non mi riesce di vedere le sottocarlelle presenti su desktop :(

E per concludere...non ci sono i comandi per stoppare il video? riesco a metterlo solo in pausa lol

Grazie in anticipo per qualsiasi chiairmento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Può darsi che il formato del film da te selezionato non sia supportato dalla xbox.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi è urgente,che differenza c'è fra le due antennine wirless per l'xbox ? quella bianca e quella nera ?

Può darsi che il formato del film da te selezionato non sia supportato dalla xbox.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è file mp4 dici sia per quello?

Cmq il fatto che non mi compaia " + Desktop" ma solo "desktop" da cosa puo dipendere?Perchè di cartelle la ne ho :(

Ora l'ho messo su una cartella che riusciva a vedere la xbox e son riuscito a caricarlo...è possibile che non visualizzi tutte le cartelle del pc?

si però dopo la settima rottura sono a dir poco seccato , spero che nella prossima gen la microsoft non se ne esca con un prodotto così fragile
Ah ti capisco benissimo, purtroppo le hanno fatte col pongo. :\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro