Speravo in una risposta con più speranza ?A Lourdes
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speravo in una risposta con più speranza ?A Lourdes
Unieuro sta facendo drop notturni, dall'una alle 5, se sia voluto o meno non soMa al giorno d'oggi, per sperare di acquistare una PS5, dove bisogna cercare?
Minchia, valuto allora grazie!Unieuro sta facendo drop notturni, dall'una alle 5, se sia voluto o meno non so
Fatto sta che li fa
Memoria? Non ho capito
Io comunque ti consiglio di inizializzarla, così resetta tutto (dati, save, profilo) e torna come quando l'hai comprata.
Unieuro sta facendo drop notturni, dall'una alle 5, se sia voluto o meno non so
Fatto sta che li fa
Non si cancellanonel senso che appena cancello l'account i giochi scaricati si cancellano
Nessun avviso, tutto random, in questa settimana ci sono stati 2 dropnel senso che appena cancello l'account i giochi scaricati si cancellano
ma con che cadenza?cioè danno un avviso su social o altro o è casuale?
No è il rumore che fa il lettore della ps5Ragazzi con horizon FW e dying light 2 ho notato in questi due giorni che quando avvio il disco parte un rumore assurdo del disco
Mi devo preoccupare?
Come diceva un utente, per la disponibilità, ipotizzo, tu vada zona LourdesMi chiedevo se conveniva prendere la ps5 visto che già si vocifera di una fantomatica PRO, ma essendo che si parla di 2023...forse, penso andrò di versione normale e poi darò indietro quella per la pro, devo pensarci su.
Un conto è fare la battuta, un'altro è ripeterla inutilmenteCome diceva un utente, per la disponibilità, ipotizzo, tu vada zona Lourdes
Mi è piaciuta, perciò l'ho rifatta. Io sono di principio, anche se me la vendono, per vie traverse, a 509 evoli non la prendo, perchè non pagherò mai un centesimo più del prezzo ufficiale ma sono punti di vistaUn conto è fare la battuta, un'altro è ripeterla inutilmente
Anche perché volendo per vie traverse, con un po' di fortuna, la si trova.
Attivare il raytracing in ogni gioco e succede? Alcuni giochi hanno proprio l'opzione della singola cosa, altri invece hanno tipo la modalità grafica a 30 fps con annesso raytracing ma non scegli precisamente solo quello. Succede anche con loro?Ho un problema stranissimo sulla mia ps5.
Praticamente ora ve lo spiego in breve.
Ogni volta che attivo la modalità raytracing su qualsiasi gioco, dopo pochi secondi il gioco si blocca!
La play continua a funzionare correttamente ma il gioco si freeza e sono costretto a chiuderlo!
Come potrei risolvere questa cosa?
AIUTO!!
Intanto arriva la PS5 Pro
Intanto arriva la PS5 Pro