Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 5] [Info, Dubbi e FAQ su PS5] - Guida all'espansione SSD al secondo post!

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ed è anche l'unica in tutto il mese di febbraio. Certo sono sempre bundle da 650€ credo. Io non intendo cedere.

Memoria? Non ho capito :asd:
Io comunque ti consiglio di inizializzarla, così resetta tutto (dati, save, profilo) e torna come quando l'hai comprata.

nel senso che appena cancello l'account i giochi scaricati si cancellano
Unieuro sta facendo drop notturni, dall'una alle 5, se sia voluto o meno non so
Fatto sta che li fa

ma con che cadenza?cioè danno un avviso su social o altro o è casuale?

nel senso che appena cancello l'account i giochi scaricati si cancellano

ma con che cadenza?cioè danno un avviso su social o altro o è casuale?
Nessun avviso, tutto random, in questa settimana ci sono stati 2 drop

Ragazzi con horizon FW e dying light 2 ho notato in questi due giorni che quando avvio il disco parte un rumore assurdo del disco
Mi devo preoccupare?

Mi chiedevo se conveniva prendere la ps5 visto che già si vocifera di una fantomatica PRO, ma essendo che si parla di 2023...forse, penso andrò di versione normale e poi darò indietro quella per la pro, devo pensarci su.

Mi chiedevo se conveniva prendere la ps5 visto che già si vocifera di una fantomatica PRO, ma essendo che si parla di 2023...forse, penso andrò di versione normale e poi darò indietro quella per la pro, devo pensarci su.
Come diceva un utente, per la disponibilità, ipotizzo, tu vada zona Lourdes

Come diceva un utente, per la disponibilità, ipotizzo, tu vada zona Lourdes
Un conto è fare la battuta, un'altro è ripeterla inutilmente :asd:

Anche perché volendo per vie traverse, con un po' di fortuna, la si trova.

Un conto è fare la battuta, un'altro è ripeterla inutilmente :asd:

Anche perché volendo per vie traverse, con un po' di fortuna, la si trova.
Mi è piaciuta, perciò l'ho rifatta. Io sono di principio, anche se me la vendono, per vie traverse, a 509 evoli non la prendo, perchè non pagherò mai un centesimo più del prezzo ufficiale ma sono punti di vista

Ho un problema stranissimo sulla mia ps5.
Praticamente ora ve lo spiego in breve.
Ogni volta che attivo la modalità raytracing su qualsiasi gioco, dopo pochi secondi il gioco si blocca!
La play continua a funzionare correttamente ma il gioco si freeza e sono costretto a chiuderlo!
Come potrei risolvere questa cosa?
AIUTO!!

Ho un problema stranissimo sulla mia ps5.
Praticamente ora ve lo spiego in breve.
Ogni volta che attivo la modalità raytracing su qualsiasi gioco, dopo pochi secondi il gioco si blocca!
La play continua a funzionare correttamente ma il gioco si freeza e sono costretto a chiuderlo!
Come potrei risolvere questa cosa?
AIUTO!!
Attivare il raytracing in ogni gioco e succede? Alcuni giochi hanno proprio l'opzione della singola cosa, altri invece hanno tipo la modalità grafica a 30 fps con annesso raytracing ma non scegli precisamente solo quello. Succede anche con loro?
Se accade solo a un gioco credo sia qualche problema relativo a quello.

Intanto arriva la PS5 Pro

Intanto arriva la PS5 Pro

quanto potrebbe costare in più? e potrebbe verificarsi un taglio di prezzo per la standard?
Quando è stato fatto su ps4 come è stata la situazione?
non avevo seguito perchè la 4 l'avevo già e della pro non me ne importava niente.

Siamo sicuri non sia semplicemente una revisione interna per usare meno semiconduttori? :asd: O comunque un modello nuovo con la stessa potenza ma pezzi meno "rari" da avere? Perchè ha davvero poco senso ora come ora pensare alla Pro.

Come da titolo vi chiedo un aiuto su questa problematica che ormai non trovo più soluzioni. Mettendo la PS5 o anche la ps4 in modalità riposo rimangono connesse a internet permettendo quindi anche l’accesso da remoto. Dopo alcune ore perse la connessione dal wifi e l’unico modo per riagganciarlo è accenderle. Ho provato 3 modem con 3 operatori differenti ma la cosa non cambia. Avete soluzioni/idee?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro