Cosa c'è di nuovo?

[Guida Ufficiale PlayStation 5] [Info, Dubbi e FAQ su PS5] - Guida all'espansione SSD al secondo post!

ufficiale

Safred

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
21 Mar 2008
Reazioni
95
Medaglie
8
Buongiorno a tutti ragazzi. Ho preso PS5 ieri, e ho alcune cose da chiedere:

1. (E onestamente anche MOLTO importante) Come si disattiva quella fastidiosissima signora che ti dice OGNI singola lettera o pulsante su cui vai :asd:...;
2. Come fisso la basetta? Purtroppo devo mettere il grattacielo in orizzontale, come fisso la basetta, in modo che se guardo male la console non cade?
3. C' è un modo per permettere il login automatico al mio account come c'era su PS4? Mi scoccia dover scegliere ogni volta il mio account...

Per il resto, avete qualche consiglio/cosa particolare da dirmi?

Grazie a tutti per le risposte!

joe smith

Professionista
LV
1

Iscritto dal
10 Dic 2010
Reazioni
31
Medaglie
5
Dite che se vado in qualche negozio tipo Gamestop o Mediaworld riesco a trovare la ps 5? All'accensione se ho già un account attivo su una ps 3 e una ps 4 devo prima disattivarlo su questi dispositivi per poterlo utilizzare sulla play 5?

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
12,386
Medaglie
26
Dite che se vado in qualche negozio tipo Gamestop o Mediaworld riesco a trovare la ps 5?
No, impossibile. Al massimo alcuni negozi consentono di inserirsi in liste di attesa mediamente lunghe (ma varia di negozio in negozio)
All'accensione se ho già un account attivo su una ps 3 e una ps 4 devo prima disattivarlo su questi dispositivi per poterlo utilizzare sulla play 5?
No, non c'è bisogno di disattivare l'account sulle console precedenti (a meno che tu non voglia venderle)

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2

Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
1,092
Medaglie
10
Raga help, mio fratello ha preso la Ps5 e l'ha configurata, collegando account e tutto quanto. Abbiamo collegato anche il mio profilo, tutto ok sembrerebbe, però quando lui poi torna sul suo profilo il mio sparisce... Perché succede? C'è qualche impostazione che devo abilitare? La Ps4 non ci dava questo problema :hmm: Grazie in anticipo per le risposte :morris2:

Edit- Risolto, facevo il login sbagliato, quello temporaneo :asd:

Ultima modifica:

Gianp

Signore
LV
2

Iscritto dal
27 Mag 2012
Reazioni
79
Medaglie
9
- Dove posso trovare l'elenco aggiornato di tutti i titoli che su ps5 e Series X sfruttano la modalità 120 FPS?
Magari un elenco in cui per ogni singolo gioco sia scritta anche la risoluzione in modalità 120 fps.

- Volevo chiedere anche un'ultima cosa, c'è qualche impostazione che bisogna settare o si può effettuare tale selezione anche all'interno del gioco?

Medievil

LV
0

Iscritto dal
28 Giu 2022
Reazioni
0
Buongiorno a tutti,
sapete se per caso esiste la possibilità di scaricare i giochi PS5 su un PC e poi giocarci normalmente sulla PS?

Grazie a tutti.

Dinamite

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
1 Nov 2008
Reazioni
38
Medaglie
5
Raga ma la parte frontale nero lucido ha una pellicola protettiva?
La console ce l'ho da una settimana, oggi ho passato leggermente un panno per togliere la polvere superficiale e già noto in controluce dei graffi :asd: