non mi funziona un codice fondi psn preso in negozio (contenuto nello scontrino), non mi era mai successo prima, a voi è mai capitato?
Torna in negozio, magari non te l'ha attivato per errore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non mi funziona un codice fondi psn preso in negozio (contenuto nello scontrino), non mi era mai successo prima, a voi è mai capitato?
Io li imbusto proprioVoi i Dualsense (o i DualShock),se non li utilizzate per lunghi periodi (1,2 mesi ma anche di più),li lasciate ugualmente sulla base di ricarica?
Idem. A me non capita di non usarlo per troppoIo li imbusto proprio![]()
Eh,come darti torto,anch'io prima li tenevo al riparo dalla polvere,adesso ci sto un po' meno attento, chissà se me ne pentirò in futuro, più che altro ho peura per il drifting.Io li imbusto proprio
La polvere si ficca ovunque e poi ho la cucina aperta. Non che cuciniamo come una famiglia cingalese di 16 persone ma anche i vapori delle verdure rompono le palle![]()
Usi delle buste particolari?Idem. A me non capita di non usarlo per troppoPerò dopo l'ultima sessione giornaliera lo metto sempre in busta. La carica gliela do nel pomeriggio.
La busta quella originaleEh,come darti torto,anch'io prima li tenevo al riparo dalla polvere,adesso ci sto un po' meno attento, chissà se me ne pentirò in futuro, più che altro ho peura per il drifting.
Quindi i tuoi controller non sono sempre in carica?
Post automatically merged:
Usi delle buste particolari?
Non ho mai sentito la necessità di arrivare ad imbustarli: in genere li tenevo semplicemente in un cassetto,almeno quelli che che utilizzo più spesso.
Nell'ultimo periodo ho comprato una specie di espositore,se proprio vogliamo chiamarlo così, e quindi i controller sono praticamente esposti in salotto + quelli che stanno fissi sulle basi di ricarica. Adesso mi fate venire il dubbio che si stiano riempiendo di polvere!
Io ci metto quelli che non uso (3 x DS3 e il secondo DS4, mentre al momento ho messo via PS2 e i due DS2 per mancanza di spazio). Quello che uso di più (DS4 principale) sta sempre fuori e infatti mi si incastrano il triangolo e options, un po' anche io touchIdem. A me non capita di non usarlo per troppoPerò dopo l'ultima sessione giornaliera lo metto sempre in busta. La carica gliela do nel pomeriggio.
Come ho scritto sopra, ne uso solo uno (ho un po' messo da parte la PS3 da quando ho fatto abbonamento ExtraEh,come darti torto,anch'io prima li tenevo al riparo dalla polvere,adesso ci sto un po' meno attento, chissà se me ne pentirò in futuro, più che altro ho peura per il drifting.
Quindi i tuoi controller non sono sempre in carica?
Io uso quelle da cucina per congelare e li ficco nel mobile per i vini (non sono astemio, al contrario, le bottiglie non faccio in tempo a comprarle che sono già finite).Usi delle buste particolari?
Bella vetrina! Anche la base per i move mi farebbe comodo. Imbustati anche loro assieme al PS VR, mentre l'Aim, preso a novembre, sta ancora inscatolatoVi ringrazio per i pareri. Ho optato per mettere tutto in una vetrinetta. Il resto dei controller,quelli per cui ho una base di ricarica,li lascio dove stanno, è troppo comodo averli sempre pronti.
Per il discorso figli,mi sembra giustoIo ci metto quelli che non uso (3 x DS3 e il secondo DS4, mentre al momento ho messo via PS2 e i due DS2 per mancanza di spazio). Quello che uso di più (DS4 principale) sta sempre fuori e infatti mi si incastrano il triangolo e options, un po' anche io touchNon so se smontarlo per dargli una bella sgrassata...
Come ho scritto sopra, ne uso solo uno (ho un po' messo da parte la PS3 da quando ho fatto abbonamento Extra) e lo metto in carica quando me ne ricordo, infatti spesso mi ritrovo col controller scarico
La base non ce l'ho ma mi piacerebbe. Se ne trovo una in mega offerta la prendo.
Io uso quelle da cucina per congelare e li ficco nel mobile per i vini (non sono astemio, al contrario, le bottiglie non faccio in tempo a comprarle che sono già finite).
Bella vetrina! Anche la base per i move mi farebbe comodo. Imbustati anche loro assieme al PS VR, mentre l'Aim, preso a novembre, sta ancora inscatolato
La prossima casa la cerco con una stanza in più per fare la sala hobby (nel precedente appartamento l'avevo ma poi ho optato per il villino al mare, con due camerette minuscole e inutili), non ho figli e se dovessero arrivare, li butterei in giardino in tenda![]()
UPS is the way.Ma voi giocate quando ci sono i tuoni o vi fate le seghe mentali come me sul fatto che possa mancare la corrente?
Normale piccolaUPS is the way.
Comuqnue una domanda, la spina della PS5, di che tipo è? Normale piccola/grande o Shuko?
Ma dici che bisogna controllare la potenza del caricabatterie? Pur facendolo non avrei limiti di riferimentoPuoi tranquillamente, io lo carico solo con il caricabatterie del cellulare
Sinceramente non ci ho nemmeno mai pensato, mai controllato nienteMa dici che bisogna controllare la potenza del caricabatterie? Pur facendolo non avrei limiti di riferimento![]()
Non credo perchè le batterie ora sono di un certo tipo, tant'è che coi cellulari esistono caricabatterie "turbo" e non succede nulla.Ma dici che bisogna controllare la potenza del caricabatterie? Pur facendolo non avrei limiti di riferimento![]()