Molto strano, ho comprato parecchio in digitale ma non ho mai avuto questi problemi. Io proverei a disattivare i download automatici, e riattivarli in seguito, per vedere se cambia qualcosa. Altrimenti provare a ricostruire il database tramite la modalità provvisoria.Provo a scrivere qui ...
Avevo bisogno di liberare spazio sull'ssd della play5 e ho eliminato Jedi survivor ( fatto normalmente come per tanti altri giochi)
Ora...il problema e che ogni volta che avvio la play 5 in automatico parte il download del gioco , sempre ad ogni avvio della play e quindi ogni %&£$£ giorno devo stopparlo e cancellarlo.
Il gioco lo comprai in digital ... ho cercato on line ma non ho trovato nulla ..inoltre non so se possa servire ma il gioco dal pannello di tutti i miei giochi ha il lucchetto .Pensavo fosse quello il problema e seguendo i consigli dal sito sony ho aggiornato la licenze ma nulla..
idee ?
grazie in anticipo
Si, si possono collegare, poi se funzionano in tutti i giochi non saprei, anche perché non li ho mai usati.Ragazzi chiedo consulenza.. Posso collegare mouse e tastiera alla play x giochi tipo the last of us. Dead island 2.atomic heart. Guardav dei video ma non so se fakè che usavano Redragon Eris dove poi collegavano le periferiche

Visto la tv che hai, non credo proprio sia la tv il problema. Mi sembra piuttosto un problema di sincronizzazione degli fps con gli hz della tv. Probabilmente è un mix tra compatibilità del gioco e della tv con il vrr. Almeno credo.Raga una domanda da ignorante...premessa che ho ps5 e una tv oled lg impostata su modalità game..noto che dipende il gioco....vedo l effetto "scia" ovvero quando sposto la telecamera vedo x un attimo il personaggio sdoppiato (premetto che non lo fa in tutti i giochi e mi devi avvicinare per notarlo). È normale? Dipende dal gioco..dalla play o dalla tv?