- Iscritto dal
- 17 Feb 2008
- Messaggi
- 3,560
- Reazioni
- 86
- Medaglie
- 7
Ma esiste il reso da GS?Credo abbiano più esperienza quelli di gamestop. Magari è capitato svariate volte che qualcuno avesse problemi con due o più dischi di fila, magari è un problema che si può avere col fisco usato, anche se non ha graffi, essendo un gioco vecchio, ha passato parecchi anni, si può essere rovinato. Magari prova a tornare e riportarlo indietro, gli dici che ovviamente hai fatto prove con altri dischi e vanno, insomma gli fai capire che non dovrebbe essere un problema tuo.
Se comunque c'è stata una differenza fra i due dischi, è possibile tu sia stato sfortunato
Nel senso che mi faccio rimborsare e poi lo scarico dal psn
PS Quando vado sull’icona del gioco mi escono i trofei e le ore giocate quando lo giocai nel 2018, quindi ci sono ancora i miei salvataggi importati dalla ps4, ma non penso sia questo il problema giusto?