Salve
Vi scrivo per alcuni problemi
Avendo prestato la mia PS5
Vi elenco tutto
Allora mi sono fatto spiegare il tutto
Ma detto che non sapendo come uscire da un gioco semplicemente avrebbe premuto il tasto di uscita disco sulla parte frontale della console
Ne spegnendola ne altro lasciano il tutto cosi ma ovviamente il gioco era avviato (credo) perche' essendo sulla schermata Home compariva l'icona gioco ed il cd accanto
Poi visto cosi avrebbe reinserito il disco chiuso il gioco come deve essere fatto e spento la console,
Il mio timore è
1 che la console abbia riportato qualche problema (anche minimo) essendo stato fatto uscire il disco mentre il gioco era avviato (anche se sulla schetmata Home)
Danno hardware oppure software oppure di qualunque altro tipo anche meccanico
2 il gioco stesso abbia riportato qualche danno al disco stesso oppure a livello inserimento
3 mi parli di salvataggio ma solo nel caso questa volta oppure anche in futuro? Nel
Caso come potrei risolvere? Possibile danni Hard disc?
C'e' qualche modo sicuro e certo per vedere se il tutto in primis la console abbia riportato qualche danno sopra detto oppure che non avrei citato?
Il tasto espelli il disco come deve essere usato in modo corretto?
Ultime due info dato che mi sono fatto dire come la "trattata"
La ps5 avendo 4 dual sense e 2 basi ricarica una volta conpletato il caricamento dei joystick devono essere rimossi dalla base? Perche' lui la lasciati anche alla carica completata
La vite per mettere la console in verticale è con la base testa in plastica (e fin a qui tutto apposto)
La avvitata con un cacciavite a taglio (e nonnuna piccola moneta e si è segnata appunto (cioe avvitando arrivando alla fine credo dando l'ultimo serraggio) cio comporta qualche problema? Oppure è normale? Nel caso la vite si trova come ricambio
Non la restero mai piu
visto che per averla sono passati mesi e mesi e poi non aver cura di cose altrui
Attendo comunque info nel caso cosi posso nel caso far prove ecc e togliermi ogni minimo dubbio
Grazie