- Iscritto dal
- 24 Giu 2022
- Reazioni
- 1,546
Si può fare con il cellulare?Se hai l'HD esterno metti prima tutto lì così la PS4 è "vuota", poi usa il trasferimento via cavo (fai prima, devi collegarli entrambi allo stesso modem o non funziona che io ricordi, non c'è il cavo da console a console ma non vorrei dire cavolate) selezionando file save, impostazioni (mi sembra) profilo ecc, ci metterai un po', ma non ore non essendoci i giochi
L'HD verrà riconosciuto come accedi con l'account tuo, è legato all'account non alla console.
Ho visto che anche i salvataggi si possono spostare su hdd esterno, ma allora spostando giochi e salvataggi, cosa ti sposterebbe ancora?
Perché son riuscito a far stare tutto su hdd esterno, se sposta cose inutili, tanto vale non farlo neppure per me.

Se hai tutto quello su HD esterno credo non serva altro 

ora ne ho un altro da cambiare, ultima speranza
Sono un collezionista e mi darebbe davvero sui nervi se la scatola arrivasse danneggiata.
Questo perchè loro mettono i giochi o i bluray in delle bustine di cartone molto fini, comprando su Ebay ad esempio chiedo sempre di fare una bella scatola e usare il pluriball, infatti con i pacchi spediti da Ebay non ho mai avuto problemi, vorrei solo sapere come imballano le console, non mi ricordo più dato che l' ultima che ho comprato da loro è stata la PS4