Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 5] [Info, Dubbi e FAQ su PS5] - Guida all'espansione SSD al secondo post!

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Su questo ssd che monta un dissipatore in grafite e usato nella ps5

Amazon product

Consigliate l'aggiunta di un dissipatore esterno aggiuntivo?

questo

https://lc.cx/1n03sn

ps eventualemnte andrebbe i pad termici andrebbero sopra quello in grafite o quello in grafite andrebbe tolto?

Salve a tutti,
io e la mia ragazza abbiamo entrambi la ps5. Vorrei configurare il mio account sulla sua in modo che possa scaricare alcuni giochi che io ho giá sulla sua. Non avendo ps plus non ho il backup online di quei giochi quindi non dovremmo nemmeno rischiare di sovrascriverci i salvataggi.

Vorrei chiedere se questa cosa funziona o se ci sono problemi a configurare lo stesso account su piú ps5

Su questo ssd che monta un dissipatore in grafite e usato nella ps5

Amazon product

Consigliate l'aggiunta di un dissipatore esterno aggiuntivo?

questo

https://lc.cx/1n03sn

ps eventualemnte andrebbe i pad termici andrebbero sopra quello in grafite o quello in grafite andrebbe tolto?

Si, è sempre consigliato mettere un dissipatore. Gli ssd scaldano parecchio. Controllo solo l'ingombro che non c'è poi così tanto posto.
Salve a tutti,
io e la mia ragazza abbiamo entrambi la ps5. Vorrei configurare il mio account sulla sua in modo che possa scaricare alcuni giochi che io ho giá sulla sua. Non avendo ps plus non ho il backup online di quei giochi quindi non dovremmo nemmeno rischiare di sovrascriverci i salvataggi.

Vorrei chiedere se questa cosa funziona o se ci sono problemi a configurare lo stesso account su piú ps5
Si, si possono usare tranquillamente due account in una ps5. L'unica cosa è che puoi avere una sola console come primaria. In quella primaria puoi usare tutti i contenuti dell'account anche offline. Quindi ti consiglio di mettere come primaria la ps5 della tua ragazza, così lei può scaricare e giocare senza problemi i giochi che hai tu. Per i salvataggi sono legati all'account quindi vai tranquillo che non si sovrascrive niente.

allora se avete letto anche mio altro post su ssd ho stressato un po ssd nella ps5

allora ho ottenuto questi risultati
spostando file fino a circa 50 giga nessun problema poi però ho spostato gran turismo che è ben 115 giga ed ho avuto questo comportamento (con dissipatore montato)

Da m2 verso ssd interno ps5 ci ha messo 5-6 minuti (leggevo collo bottiglia ssd ps5)
percorso inverso da ssd ps5 a m2 è partito a razzo mi dava 50 secondi poi però arrivato a circa 85 giga è andato molto piu lento fino alla fine

è stato un problema di riscaldamento o altro secondo voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro