Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png se qualcun'altro gioca su whiteside e vuole aggiungermi mi mandi mex con nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngduelli 1 vs 1 no.. o almeno credo..col pvp mi sono sempre limitato ai wvwvw e a quelli che potremmo chiamare "battleground alla wow". Ho dei biglietti per un torneo o qualcosa del genere ma non li ho ancora provati..:wush:
se qualcuno si trovasse dalle parti di Whiteside Rdige non si astenga dall'aggiungermi (Sigfrido.4586), sarei felice di aiutare qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no i silvari stanno in una zona rigogliosa,gli umani nelle città e così via ogni razza ha la sua zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa la storia personale di ogni razza che creiamo confluisce in modo ugualedall'assalto di Claw Island in poi qualsiasi fazione venga scelta?
La storia è quella, poi cambiano un po' le quest in base a scelte esplicite o scelte passate/background, ma gli eventi sono sempre quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa la storia personale di ogni razza che creiamo confluisce in modo ugualedall'assalto di Claw Island in poi qualsiasi fazione venga scelta?
Beh, ai tempi di GWEN nessuno l'aveva abusata la tematica dei draghi, non penso proprio la stanno abusando ora visto che è un continuo della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa storia è quella, poi cambiano un po' le quest in base a scelte esplicite o scelte passate/background, ma gli eventi sono sempre quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche a me ha deluso un po' questa cosa, non avendo giocato Eye of the North non sapevo dei draghi (tematica più abusata di tutti i tempi...) e quando parlo di "scelte che modificano la storia" generalmente intendo qualcosa che abbia valore rigiocare, non che gli eventi sono gli stessi solo visti da un'altra prospettiva.
Moh, l'ho votato come GOTY ma in effetti di sparate pre-release ne hanno fatte, e tante, pochissime soddisfatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in linea di massima si ma mi sembra che qualche missione sia in base alla fazione, non mi ricordo così bene perchè l'ho fatta tempo fa la campagnaMa la storia personale di ogni razza che creiamo confluisce in modo ugualedall'assalto di Claw Island in poi qualsiasi fazione venga scelta?
aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBeh, ai tempi di GWEN nessuno l'aveva abusata la tematica dei draghi, non penso proprio la stanno abusando ora visto che è un continuo della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque @bruceketta, aggiungi anche a me, l'id lo trovi nella mia firma!
PS: mi manca tantissimo la classe del ritualista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma i draghi sono da sempre una delle figure fantasy più abusate. Ok, c'è modo e modo di usarli (non che qui ci sia granché di innovativo), ma avevano tutte le possibilità di tirare fuori qualcosa di nuovo o almeno che non sapesse di deja vu. E' un MMO e conta il giusto, ma era una delle mezze promesse fatte, per questo lo dico.Beh, ai tempi di GWEN nessuno l'aveva abusata la tematica dei draghi, non penso proprio la stanno abusando ora visto che è un continuo della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque @bruceketta, aggiungi anche a me, l'id lo trovi nella mia firma!
PS: mi manca tantissimo la classe del ritualista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma la storia personale di ogni razza che creiamo confluisce in modo ugualedall'assalto di Claw Island in poi qualsiasi fazione venga scelta?
dopo quel pezzo cambiano le quest in base alle fazioni e alle risposte principalmente...diciamo che fino a quel punto la storia dipende dalle scelte fatte durante la creazione del pg, poi li c'è la svolta in base a risposte e fazioni, ovviamente lo scopo finale è sempre lo stesso e qualche quest è condivisa perchè serve per dare un senso alla storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifin linea di massima si ma mi sembra che qualche missione sia in base alla fazione, non mi ricordo così bene perchè l'ho fatta tempo fa la campagna
che cosi? io ne ho fatti 3 proprio perchè avevo i materiali anche se sono davvero bruttini, i più belli sono quelli che si trovano nei bauli di natale ma visto il costo e il dover affidarmi alla fortuna passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio invece sto collezzionando quei cosi per prender il pet ma non ci arriverò mai Q.Q se qualcuno me ne regala qualcuno gli sarò riconoscente xD
io non l'ho fatta ma se il dungeon è arah ci vuole una mezz'oretta/quaranta minuti per farlo in story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo c'ho ancora l'ultima missione della storia da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSbaglio o è un dungeon in story? E' lungo?
Per sapere quando ritagliarmi il tempo per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le armi che vendono i mercanti sono default e scrause, o te le crafti, o le pigli dai karma vendor o al trading post...Scusate la domanda nabba.. ma dove acquisto armi? Finora tutti i negozianti con cui ho parlato non ne vendevano xD Sono al 14 ed ho ancora l'armatura lv1 più qualche pezzo droppato da me.
Almeno 40 minuti li impieghi. Io l'ho fatto con dei tizi che già l'avevano fatto in passato, quindi suppongo che se il gruppo è totalmente estraneo alle meccaniche del dungeon il tempo impiegato per il completamento potrebbe anche essere maggiore. Ricorda:Io c'ho ancora l'ultima missione della storia da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSbaglio o è un dungeon in story? E' lungo?
Per sapere quando ritagliarmi il tempo per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo l'ho capito, infatti un giorno mi ero deciso di fare l'ultima missione e mi mancava il teleport ad arah, ero da solo e non sono arrivato neanche a metà strada per i cancelli, m'hanno seccato prima i mobAlmeno 40 minuti li impieghi. Io l'ho fatto con dei tizi che già l'avevano fatto in passato, quindi suppongo che se il gruppo è totalmente estraneo alle meccaniche del dungeon il tempo impiegato per il completamento potrebbe anche essere maggiore. Ricorda:Visualizza allegato 106394
http://wiki.guildwars2.com/wiki/Jotun_Greatswordfinalmente ho finito (economicamente) il set non da farm per il guardianmancano solo i pantaloni karma e trasmuto tutto
dovrei prendere uno spadone, ma non so decidermi sulla skin, ora sono rivolto verso la skybringer ( [&AgHGagAA] ) ma non sono sicuro
consigli?