UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bellino il toypocalipse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif saranno 5-6 ore che ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la storia personale di ogni razza che creiamo confluisce in modo uguale

dall'assalto di Claw Island in poi qualsiasi fazione venga scelta?

duelli 1 vs 1 no.. o almeno credo..col pvp mi sono sempre limitato ai wvwvw e a quelli che potremmo chiamare "battleground alla wow". Ho dei biglietti per un torneo o qualcosa del genere ma non li ho ancora provati..:wush:
se qualcuno si trovasse dalle parti di Whiteside Rdige non si astenga dall'aggiungermi (Sigfrido.4586), sarei felice di aiutare qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png se qualcun'altro gioca su whiteside e vuole aggiungermi mi mandi mex con nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 08:20:03 ---------- Previous post was at 08:19:04 ----------

no i silvari stanno in una zona rigogliosa,gli umani nelle città e così via ogni razza ha la sua zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La storia è quella, poi cambiano un po' le quest in base a scelte esplicite o scelte passate/background, ma gli eventi sono sempre quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me ha deluso un po' questa cosa, non avendo giocato Eye of the North non sapevo dei draghi (tematica più abusata di tutti i tempi...) e quando parlo di "scelte che modificano la storia" generalmente intendo qualcosa che abbia valore rigiocare, non che gli eventi sono gli stessi solo visti da un'altra prospettiva.

Moh, l'ho votato come GOTY ma in effetti di sparate pre-release ne hanno fatte, e tante, pochissime soddisfatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La storia è quella, poi cambiano un po' le quest in base a scelte esplicite o scelte passate/background, ma gli eventi sono sempre quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche a me ha deluso un po' questa cosa, non avendo giocato Eye of the North non sapevo dei draghi (tematica più abusata di tutti i tempi...) e quando parlo di "scelte che modificano la storia" generalmente intendo qualcosa che abbia valore rigiocare, non che gli eventi sono gli stessi solo visti da un'altra prospettiva.

Moh, l'ho votato come GOTY ma in effetti di sparate pre-release ne hanno fatte, e tante, pochissime soddisfatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, ai tempi di GWEN nessuno l'aveva abusata la tematica dei draghi, non penso proprio la stanno abusando ora visto che è un continuo della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque @bruceketta, aggiungi anche a me, l'id lo trovi nella mia firma!

PS: mi manca tantissimo la classe del ritualista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
in linea di massima si ma mi sembra che qualche missione sia in base alla fazione, non mi ricordo così bene perchè l'ho fatta tempo fa la campagna

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, ai tempi di GWEN nessuno l'aveva abusata la tematica dei draghi, non penso proprio la stanno abusando ora visto che è un continuo della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: mi manca tantissimo la classe del ritualista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma i draghi sono da sempre una delle figure fantasy più abusate. Ok, c'è modo e modo di usarli (non che qui ci sia granché di innovativo), ma avevano tutte le possibilità di tirare fuori qualcosa di nuovo o almeno che non sapesse di deja vu. E' un MMO e conta il giusto, ma era una delle mezze promesse fatte, per questo lo dico.

in linea di massima si ma mi sembra che qualche missione sia in base alla fazione, non mi ricordo così bene perchè l'ho fatta tempo fa la campagna
dopo quel pezzo cambiano le quest in base alle fazioni e alle risposte principalmente...diciamo che fino a quel punto la storia dipende dalle scelte fatte durante la creazione del pg, poi li c'è la svolta in base a risposte e fazioni, ovviamente lo scopo finale è sempre lo stesso e qualche quest è condivisa perchè serve per dare un senso alla storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bho, ieri m'è rivenuto il pallino di gw e oggi ho farmato tutto il giorno :rickds: daje che finalmente finisco il set da 42k karma

io invece sto collezzionando quei cosi per prender il pet ma non ci arriverò mai Q.Q se qualcuno me ne regala qualcuno gli sarò riconoscente xD

io invece sto collezzionando quei cosi per prender il pet ma non ci arriverò mai Q.Q se qualcuno me ne regala qualcuno gli sarò riconoscente xD
che cosi? io ne ho fatti 3 proprio perchè avevo i materiali anche se sono davvero bruttini, i più belli sono quelli che si trovano nei bauli di natale ma visto il costo e il dover affidarmi alla fortuna passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io c'ho ancora l'ultima missione della storia da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sbaglio o è un dungeon in story? E' lungo?

Per sapere quando ritagliarmi il tempo per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io c'ho ancora l'ultima missione della storia da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSbaglio o è un dungeon in story? E' lungo?

Per sapere quando ritagliarmi il tempo per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io non l'ho fatta ma se il dungeon è arah ci vuole una mezz'oretta/quaranta minuti per farlo in story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate la domanda nabba.. ma dove acquisto armi? Finora tutti i negozianti con cui ho parlato non ne vendevano xD Sono al 14 ed ho ancora l'armatura lv1 più qualche pezzo droppato da me.

Scusate la domanda nabba.. ma dove acquisto armi? Finora tutti i negozianti con cui ho parlato non ne vendevano xD Sono al 14 ed ho ancora l'armatura lv1 più qualche pezzo droppato da me.
le armi che vendono i mercanti sono default e scrause, o te le crafti, o le pigli dai karma vendor o al trading post...

Io c'ho ancora l'ultima missione della storia da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSbaglio o è un dungeon in story? E' lungo?

Almeno 40 minuti li impieghi. Io l'ho fatto con dei tizi che già l'avevano fatto in passato, quindi suppongo che se il gruppo è totalmente estraneo alle meccaniche del dungeon il tempo impiegato per il completamento potrebbe anche essere maggiore. Ricorda:

Visualizza allegato 106394

Almeno 40 minuti li impieghi. Io l'ho fatto con dei tizi che già l'avevano fatto in passato, quindi suppongo che se il gruppo è totalmente estraneo alle meccaniche del dungeon il tempo impiegato per il completamento potrebbe anche essere maggiore. Ricorda:Visualizza allegato 106394
Questo l'ho capito, infatti un giorno mi ero deciso di fare l'ultima missione e mi mancava il teleport ad arah, ero da solo e non sono arrivato neanche a metà strada per i cancelli, m'hanno seccato prima i mob :rickds: Poi quando ci sono arrivato giorni dopo erano chiusi per bug (eventi in stallo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif E quando si sono aperti, ho scoperto che non potevo farla da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente ho finito (economicamente) il set non da farm per il guardian :ivan: mancano solo i pantaloni karma e trasmuto tutto :hype:

dovrei prendere uno spadone, ma non so decidermi sulla skin, ora sono rivolto verso la skybringer ( [&AgHGagAA] ) ma non sono sicuro

consigli?

finalmente ho finito (economicamente) il set non da farm per il guardian :ivan: mancano solo i pantaloni karma e trasmuto tutto :hype:
dovrei prendere uno spadone, ma non so decidermi sulla skin, ora sono rivolto verso la skybringer ( [&AgHGagAA] ) ma non sono sicuro

consigli?
http://wiki.guildwars2.com/wiki/Jotun_Greatsword

io ho questa per ora, la spada da farm invece tengo la fellblade perchè non voglio sprecare le fine trasmutation...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a parte la twilight non è che ce ne siano moltissime per cuik stravedo...calcola comunque che la skybringer, avendo te asura, sarà poco più di uno stuzzicadenti immagino...:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro