PS4 Guitar Hero Live

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma guarda, la cosa dei gettoni, finché non ti immergi nel gioco, sembra più pallosa di quanto non lo sia in realtà.Per quanto mi riguarda ho ragionato in questo modo: finché non hai la chitarra potenziata al massimo non puoi scalare efficacemente le classifiche, dunque ha poco senso sprecare crediti sui gettoni. Completato il potenziamento della chitarra, tutti i crediti che guadagni saranno tranquillamente investibili sui gettoni.

Risultato: mi ritrovo sempre una 50ina di gettoni e un tesoretto di almeno 60.000 crediti da parte.

E faccio tentativi su tentativi, eh...

La canzone dei Mastodon (nella quale dovrei essere primo in classifica) l'ho suonata almeno 50 volte, tipo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per la questione chitarra di ***** sono purtroppo d'accordo, anche se il metodo di tirar via la polvere funziona discretamente.
Confermo...inoltre io so gli orari su per giù dove passano metal ed è molto meglio di rock TV

L'unico gioco che mi distoglie dai calcistici,gran titolo...inoltre vorrei ricordare che gli sviluppatori hanno rilasciato la modalità sfida per vedere il feedback degli utenti...sicuramente verrà messa come cosa a parte...e poi ci sta che ogni tot minuti metti pepe alla ghtv!

per quando riguarda i gettoni non è un problema, inizialmente ogni volta che aumenti di grado ti dà un bel po' di gettoni, e dopo ogni 15.000 crediti ne compri 25, poi i canali funzionano talmente bene che guadagni abbastanza velocemente i crediti e ti diverti anche senza spendere gettoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io attualmente credo di aver speso circa 150 gettoni, e non sono mai rimasto senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché? Non ti sforzare eh
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Era pure tardi...

Perché la chitarra è la solita ma trattandosi di un videogioco quello è il livello max(altrimenti c'è Rock Smith e connetti una chitarra vera)

Per i gettoni falsissimo ho oltre 30 ore di gioco sulla tv mai avuta la necessità di comprare i gettoni con i soldi veri..I crediti del gioco son sufficienti..

- - - Aggiornato - - -

Ma pagate un gettone tutte le volte per una canzone che piace, è assurdo. Presa una volta boh!
Ancora nessuno paga niente il gettone lo compri con i crediti che ti da il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ho capito ma metti che voglio suonare la stessa canzone 10 volte al giorno in vari momenti della giornata...sono 10 gettoni? Che cazz...

Ragazzi domanda urgentissima, ho la possibilità di acquistarlo a buon prezzo.. Vorrei sapere se c'è la modalità "mancino" come sui vecchi guitar hero

Ragazzi domanda urgentissima, ho la possibilità di acquistarlo a buon prezzo.. Vorrei sapere se c'è la modalità "mancino" come sui vecchi guitar hero
c'è la modalità mancino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ho capito ma metti che voglio suonare la stessa canzone 10 volte al giorno in vari momenti della giornata...sono 10 gettoni? Che cazz...
Non lo comprare :patpat:

Non lo comprare :patpat:
oh, ma hai le tue cose oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:patpat:

Non è colpa mia o colpa tua se hanno messo sta boiata dei gettoni che ti costringe ad essere assiduo per accumularne in un party game alla fine fatto per il divertimento. Per lo meno da casual del genere lo vedo così.

Ultima modifica da un moderatore:
oh, ma hai le tue cose oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:patpat:Non è colpa mia o colpa tua se hanno messo sta boiata dei gettoni che ti costringe ad essere assiduo per accumularne in un party game alla fine fatto per il divertimento. Per lo meno da casual del genere lo vedo così.
Non serve assolutamente essere assiduo per comprare i gettoni, io ci gioco una volta ogni tanto e potrei tranquillamente comprarmi una 50ina di gettoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi al massimo, quel giorno che inviti gente a casa ti compri il Party Pass e bon, son d'accordo che sia una roba fastidiosa (e infatti non la comprerò mai perché odio le microtransazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma appunto è una cosa in più e giocando una volta ogni tanto di monete ne raccogli tante da farti un bel gruzzolo di gettoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oh, ma hai le tue cose oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:patpat:Non è colpa mia o colpa tua se hanno messo sta boiata dei gettoni che ti costringe ad essere assiduo per accumularne in un party game alla fine fatto per il divertimento. Per lo meno da casual del genere lo vedo così.
Non è nemmeno colpa mia se critichi tutto ma proprio tutto e non ti va bene mai niente di niente...:patpat:

Ti pare che uno compra guitar hero per suonare dieci volte al giorno la stessa canzone???

Non è nemmeno colpa mia se critichi tutto ma proprio tutto e non ti va bene mai niente di niente...:patpat:
Ti pare che uno compra guitar hero per suonare dieci volte al giorno la stessa canzone???
In Guitar Hero 3 sono arrivato anche a 20. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma che discorso è?

Non ti capita mai di rifare più volte una canzone per migliorare il punteggio/suonarla al 100%?

Per me è la base di un gioco del genere poter ripetere a piacimento le canzoni.

In Guitar Hero 3 sono arrivato anche a 20. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vabbè era un caso particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma che discorso è?
Non ti capita mai di rifare più volte una canzone per migliorare il punteggio/suonarla al 100%?

Io ho sempre avuto i gettoni per suonare le.canzoni che volevo...anzi se non potenziavo la.chitarra(e ci vogliono parecchi crediti ) a quest'ora ero sommerso di.gettoni

Ma che discorso è?

infatti è proprio quello che dico io, poi è chiaro che uno suona tutto e la tv è un'ottima trovata...però ci sono delle canzoni che uno ci tiene ad eseguire alla perfezione ed eseguirle spesso, mi sembra una cosa normale.

Comunque se dite che lo strumento regge, perchè vedendo vari video sembra quasi che alcuni pezzi si stacchino appena sono toccati con tutto il cigolio che emettono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

non è colpa mia se dopo pes ti accontenti di qualsiasi cosa passi il convento :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che discorso è?

Capita eccome, però ripeto: visto che senza tutti i potenziamenti della chitarra non si può ambire ai primi posti in classifica, ha poco senso sforzarsi per i punteggi prima di averli sbloccati tutti.

Se poi uno compra un gioco con 300+ canzoni per rifarne una sola 50 volte al giorno, secondo me butta soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da esperienza personale posso ribadire che, dopo aver potenziato tutto, e sfruttando i vari eventi premium che raddoppiano le monete per un tot di canzoni, si nuota letteralmente nell'oro.

E non ci vuole nemmeno così tanto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma piuttosto visto che ora le note da eseguire non sono più colorate, si distinguono bene o si finisce in confusione? Da principiante mi sono chiesto se riuscite ad osservarvi anche il video della canzone o il pubblico mentre eseguite la canzone? Giocando ad easy è già accessibile e consente un buon accumulo di gettoni? Ho visto dei video ad expert ma erano velocissimi!

Bellissima l'introduzione delle sfide con i rivali, però mi aspettavo anche un aumento del Level Cap, invece siamo ancora al 20, inutilmente direi... Cosa costava aumentare il LC regalando qualcosa ogni livello raggiunto, non so, delle monete, dei gettoni... bah

Non capisco il problema dei gettoni , ne ho a sufficenza per suonare tutta la libreria un altro pò ... in più con i punti che ti danno ogni volta che finisci un brano puoi comprare ( senza spendere soldi veri ) un tot di gettoni nel caso finiscono

Bellissima l'introduzione delle sfide con i rivali, però mi aspettavo anche un aumento del Level Cap, invece siamo ancora al 20, inutilmente direi... Cosa costava aumentare il LC regalando qualcosa ogni livello raggiunto, non so, delle monete, dei gettoni... bah
Esatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

- - - Aggiornato - - -

infatti è proprio quello che dico io, poi è chiaro che uno suona tutto e la tv è un'ottima trovata...però ci sono delle canzoni che uno ci tiene ad eseguire alla perfezione ed eseguirle spesso, mi sembra una cosa normale. Comunque se dite che lo strumento regge, perchè vedendo vari video sembra quasi che alcuni pezzi si stacchino appena sono toccati con tutto il cigolio che emettono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

non è colpa mia se dopo pes ti accontenti di qualsiasi cosa passi il convento :patpat:
Pes è cmq meglio di fifa punto. :patpat:

oggi ho smontato la chitarra e gli ho dato una bella pulita, adesso è tutta un altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro