Alexi
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Apr 2009
- Reazioni
- 43
Confermo...inoltre io so gli orari su per giù dove passano metal ed è molto meglio di rock TVMa guarda, la cosa dei gettoni, finché non ti immergi nel gioco, sembra più pallosa di quanto non lo sia in realtà.Per quanto mi riguarda ho ragionato in questo modo: finché non hai la chitarra potenziata al massimo non puoi scalare efficacemente le classifiche, dunque ha poco senso sprecare crediti sui gettoni. Completato il potenziamento della chitarra, tutti i crediti che guadagni saranno tranquillamente investibili sui gettoni.
Risultato: mi ritrovo sempre una 50ina di gettoni e un tesoretto di almeno 60.000 crediti da parte.
E faccio tentativi su tentativi, eh...
La canzone dei Mastodon (nella quale dovrei essere primo in classifica) l'ho suonata almeno 50 volte, tipo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per la questione chitarra di ***** sono purtroppo d'accordo, anche se il metodo di tirar via la polvere funziona discretamente.

L'unico gioco che mi distoglie dai calcistici,gran titolo...inoltre vorrei ricordare che gli sviluppatori hanno rilasciato la modalità sfida per vedere il feedback degli utenti...sicuramente verrà messa come cosa a parte...e poi ci sta che ogni tot minuti metti pepe alla ghtv!