Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo di farci un salto proprio in mattinata... XDtra l'altro in Giappone Atelier Lise è diventato raro... se capitate da quelle parti e lo beccate a buon prezzo non fatevelo sfuggire...
Me lo sono sempre chiesto anche io... immagino poco di piu di 10k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgiusto per curiosità:i titoli gust quanto vendono in europa?
speriamo qualcosina in più :Morrisfuma:Me lo sono sempre chiesto anche io... immagino poco di piu di 10k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Way to Go, NISA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :primo:Dopo Agarest, anche Atelier Annie non presenterà il doppiaggio in inglese, ma solo in giapponese.
Dubito che la cosa faccia bene alle vendite, eh. :Morris82:Way to Go, NISA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :primo:
Probabilmente hanno buttato fuori l'Annie come test per capire cosa aspettarsi da Rorona... anche se credo che i dati che otterranno non saranno molto significativi. D'accordissimo sul secondo punto, inoltre la qualità audio dei doppiaggi DS (ad esempio in Suikoden Tierkreis o Luminous Arc) è talmente bassa e metallica che comunque anche un doppiaggio magnifico sarebbe poco fruibile. Però sul primo... ci sono cartucce di dimensioni diverse, e dubito che Atelier Annie sia uno dei giochi DS più grandi in assoluto! XDsu ds non credo si possa fare XD
non fa bene alle vendite ma nisa non deve spendere in doppiaggio, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per un titolo come annie magari le minore spese compensano il minor incasso.
In realtà Atelier Rorona è molto simile ai primi 5 Atelier PSX/PS2 e ai due per DS, mentre è piuttosto diverso da Atelier Iris 1-2-3 e Mana Khemia 1-2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUna cosa strana con Rorona cmq è che sembra molto più simile ai primi due Atelier Iris,ed ancor di più ai primi 5 Atelier che al discorso intrapreso con Atelier Iris 3,dove già si potevano intravedere significative evoluzioni
Non so se condividete questo mio pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
no, i giochi ps2 sono region lockedehi koni scusa una cosa... su una ps3 comprata qua (pal quindi, ma tanto è region free xD) funzionerebbe mana khemia 2 NTSC?