Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mmmmh altro personaggio figo *___* cameriere e dragonhunter....gnam gnam ehehehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

la ragazzina fa tanto Cocona cresciutella XD

Io, dipende su cosa però...
Idem.

Sui giochi di case che non possono permettersi di pagare per avere i votoni e verso i quali famitsu non si sente costretto a dare voti alti per non far fare brutta figura alla rivista, al gioco o alla software house, generalmente il voto ci sta. E' per i titoli famosi/che vendono/di grandi case che i voti vengono gonfiati atrocemente.

bellissime immi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e il premium box? fantastica cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Caro Lion non se ti sia arrivato il pacco ma io me lo sono fatto rispedire e oggi mi è arrivato(in una settimana precisa), mentre quell’altro risulta ancora come al solito a Santa Ana. Comunque al Nisa sono stati come al solito gentili e si sono occupati di tutto loro, hanno aperto un indagine con USPS e mi faranno sapere. Nel caso mi arrivasse anche l’altro pacco dovrei rimandarlo indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dubito che mi spingerò a tanto, sopratutto perchè dubito che arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Caro Lion non se ti sia arrivato il pacco ma io me lo sono fatto rispedire e oggi mi è arrivato(in una settimana precisa), mentre quell’altro risulta ancora come al solito a Santa Ana. Comunque al Nisa sono stati come al solito gentili e si sono occupati di tutto loro, hanno aperto un indagine con USPS e mi faranno sapere. Nel caso mi arrivasse anche l’altro pacco dovrei rimandarlo indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDubito che mi spingerò a tanto, sopratutto perchè dubito che arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A questo punto in settimana faccio anche io il reclamo visto che non mi è ancora arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho iniziato da poco il primo Ar Tonelico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ho una domanda:Ha uno scopo preciso far scegliere alle Reyvateils i nomi degli oggetti che crei col grathmelding?
Certo,loro sono contente a scegliere i nomi migliori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho iniziato da poco il primo Ar Tonelico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ho una domanda:Ha uno scopo preciso far scegliere alle Reyvateils i nomi degli oggetti che crei col grathmelding?
Serve solo a confonderti le idee quando stai cercando di ricordarti come si chiamava l'oggetto di cui avevi bisogno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, nessuno in particolare. Se ti piace il nome scelto dalla Reyvateil usa quello, se no mantieni quello originale. Di solito quelli consigliati dalle Reyvateils sono abbastanza originali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro