Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Platinato anche Meruru! :remorris:

Mamma mia, la battaglia contro

Masked G
Mi ha veramente fatto vedere i sorci verdi. :rickds:

Però con un party ben studiato e dopo essermi creato un Elixir e una Meteor ad hoc è stato (quasi) facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora però c'è una cosa che non capisco... ho sbloccato tutti i finali, tutte le illustrazioni della gallery, tutti i ritratti dei personaggi, tutti i mostri, ecc... eppure mi mancano ancora qualcosa come 6 musiche da sbloccare. Ma ndo cacchio si pigliano quelle musiche? :morristend:

Platinato anche Meruru! :remorris:
Mamma mia, la battaglia contro

Masked G
Mi ha veramente fatto vedere i sorci verdi. :rickds:

Però con un party ben studiato e dopo essermi creato un Elixir e una Meteor ad hoc è stato (quasi) facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora però c'è una cosa che non capisco... ho sbloccato tutti i finali, tutte le illustrazioni della gallery, tutti i ritratti dei personaggi, tutti i mostri, ecc... eppure mi mancano ancora qualcosa come 6 musiche da sbloccare. Ma ndo cacchio si pigliano quelle musiche? :morristend:
Guarda che non siano quelle DLC sullo store

Guarda che non siano quelle DLC sullo store
Oddio dici? Però mi sembra strano, perché secondo la descrizione nel dlc ce ne sono un centinaio tutte prese da vecchi giochi, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 07:48:29 ---------- Previous post was at 07:47:42 ----------

Ah no, forse ho capito! C'è una ragazza vicino al tuo Atelier che ti chiede se vuoi cambiare musica... mi sa che non l'ho mai fatto! Devo controllare...

Oddio dici? Però mi sembra strano, perché secondo la descrizione nel dlc ce ne sono un centinaio tutte prese da vecchi giochi, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif 

---------- Post added at 07:48:29 ---------- Previous post was at 07:47:42 ----------

Ah no, forse ho capito! C'è una ragazza vicino al tuo Atelier che ti chiede se vuoi cambiare musica... mi sa che non l'ho mai fatto! Devo controllare...
Non so mi è venuto cosi in testa perchè ho visto i dlc sullo store

appena fatta la scena del drago in atelier rorona ç____ç oooh ma che bellllllaaaaaa....eh lo sapevo che il mio adorato Sterk era un grande e che bello l'artwork *___*

per un attimo ho pensato che fosse morto...ma poi...no no se è nel secondo gioco mica possono farlo crepare XD ahahaha fiuuu che amoooore tutto bendato

Ultima modifica da un moderatore:
E' un raising sim.

Tipo Princess Maker.

E' un raising sim.
Tipo Princess Maker.
Non ricordo più a quale capitolo giocai, ma inaspettatamente era diventato una droga quel gioco. XD

C'è qualcosa in inglese?

E' un raising sim.
Tipo Princess Maker.
Ma che raising sim, la main è già il boss di tutto dall'inizio della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è qualcosa in inglese?
Boh, lo giocai in giapponese quando studiavo la lingua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena fatta la scena del drago in atelier rorona ç____ç oooh ma che bellllllaaaaaa....eh lo sapevo che il mio adorato Sterk era un grande e che bello l'artwork *___*

per un attimo ho pensato che fosse morto...ma poi...no no se è nel secondo gioco mica possono farlo crepare XD ahahaha fiuuu che amoooore tutto bendato
Noo io ci sono andato con Gio ed il cuoco di cui non ricordo il nome e mi sono perso l'artwork sob

Noo io ci sono andato con Gio ed il cuoco di cui non ricordo il nome e mi sono perso l'artwork sob
bhe era quasi ovvio che dovevi portarti sterk nu U___U?? lui ti diceva di non andare!!! è come dire...Rorona dobbiamo andare ad ammazzare il drago!

L'ho iniziato di recente ed è fenomenale, troppo bello!

Solo avrei alcuni dubbi: mi sembra che il recupero di HP ed MP nella mappa sia cambiato da Totori o sbaglio? poi per ora ho potuto aumentare la friendship solo viaggiando insieme ai pg e mi è capitato solo una volta che un pg mi abbia chiesto un oggetto che gli serviva (con una storiella dietro però, non senza dire il motivo come in Totori), non ci sono i classici "dai oggetto a pg x per aumentare la friendship" frequenti? oppure più avanti ne troverò molti altri con storiella annessa? sarebbe davvero figo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho iniziato di recente ed è fenomenale, troppo bello!Solo avrei alcuni dubbi: mi sembra che il recupero di HP ed MP nella mappa sia cambiato da Totori o sbaglio? poi per ora ho potuto aumentare la friendship solo viaggiando insieme ai pg e mi è capitato solo una volta che un pg mi abbia chiesto un oggetto che gli serviva (con una storiella dietro però, non senza dire il motivo come in Totori), non ci sono i classici "dai oggetto a pg x per aumentare la friendship" frequenti? oppure più avanti ne troverò molti altri con storiella annessa? sarebbe davvero figo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto mi riguarda è più semplice cosi, anzichè portargli ogni santa volta quel oggetto, io sto giocando a Rorona, quindi non posso aiutarti

oddio ho notato una cosa stranissima, quando passa dal primo al secondo anno il numerino in alto che segna l'anno resta ad 1, com'è possibile?!?:shady:

[video=youtube;XmzTqvHUy-o]

Il nuovo anno cambia tipo a febbraio o ad aprile, mo non ricordo :kep88:

Il nuovo anno cambia tipo a febbraio o ad aprile, mo non ricordo :kep88:
ah già segue il giorno che inizia il gioco, me n'ero dimenticato :rickds: quindi ad aprile si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif intanto aspetto risposte per il post prima
L'ho iniziato di recente ed è fenomenale, troppo bello!Solo avrei alcuni dubbi: mi sembra che il recupero di HP ed MP nella mappa sia cambiato da Totori o sbaglio? poi per ora ho potuto aumentare la friendship solo viaggiando insieme ai pg e mi è capitato solo una volta che un pg mi abbia chiesto un oggetto che gli serviva (con una storiella dietro però, non senza dire il motivo come in Totori), non ci sono i classici "dai oggetto a pg x per aumentare la friendship" frequenti? oppure più avanti ne troverò molti altri con storiella annessa? sarebbe davvero figo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sembra che ad un certo punto, nella taverna dove accetti gli incarichi, appariranno anche gli incarichi dei personaggi :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro