Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma per me potrebbe pure cambiare, ma linee di dialogo doppiate non le ottime voci che troveno sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che dici??? il biondo semmai è di un GENERIC tremendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

lo zampognaro e la pastorella *____* che tenerelllllliiii!!!

ma che dici??? il biondo semmai è di un GENERIC tremendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
D'accordo sul tipo biondo...probabilmente il nuovo capostipite dei personaggi generic.:rickds:

Tra un tipo generic e uno osceno preferisco il generic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se per questo hanno riciclato le pose di peter per il biondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra un tipo generic e uno osceno preferisco il generic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
attento ad offendere quelli che suonano la cornamusa davanti a me U___U ti scateno contro i Futhark in equipaggiamento storico U___U

Appena arrivata la limited di Meruru :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Adesso manca solo agarest 2 :kep88:

A me è arrivato ieri, però quelle troie di postini mi hanno distrutto un angolo...

Oggi lo comincio. :hype2:

C'è qualcuno che ci sta giocando, oppure siam tutti qui a guardarci la nostra copia senza mai inserire il disco nella play? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anteprima di rpgamer:

Atelier Ayesha has, at least so far, been going at a steady pace. There hasn't been an overwhelming number of things to do at any given time, and the minimum amount of ingredient gathering needed to fully assess an area has sufficed to keep the heroine well stocked. No insane demands on time or materiel have come up as yet, though finding all the recipe books has proven to be more of a challenge. The scenery has been beautiful and the music flawless. The non-party characters have all had a much larger role than I'd expected, with several funny subplots that sometimes lead back into the main plot of the story. Really, there isn't much more I would ask of an Atelier title. Gust looks to have found a good mix of ingredients in this one.

http://www.rpgamer.com/games/atelier/aayesha/aayeshaimp1.html

Oggi lo comincio. :hype2:C'è qualcuno che ci sta giocando, oppure siam tutti qui a guardarci la nostra copia senza mai inserire il disco nella play? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
di sicuro io non lo inizierò prima di finire gli altri....il che potrebbe volermi moooolto tempo XD visto che rorona lo continuo lentamente....però dai...sono a metà degli assignement XD BHe cosi ci puoi fare da guida tessssoro mio :*

Io lo volevo prendere in questi giorni. Poi ho trovato una buona offerta per il fumetto completo di Ashita no Joe e non ho potuto resistere.

Buono, allora farò da apripista io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi è arrivato proprio oggi, ringrazio Reinbach e Oxidian per avermi spronato a continuare Totori, mi è piaciuto da matti (molto più di Rorona), non vedo l'ora di cominciare questo nuovo capitolo che dalle recensioni sembra pure meglio dei precedenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro