Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se non ce li hai mandi chim a prenderli, non vedo il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che ho quasi sempre il container pieno?

anche totori e meruru han quel dannato limite al container?

che ho quasi sempre il container pieno?
anche totori e meruru han quel dannato limite al container?
ma come il container pieno?!? :shady: non mi è mai capitato in nessun capitolo :morris82: pensare che ci lasciavo moltissime acque di qualità alta perchè non fanno passare il tempo di raccolta e sono utilissime per le sintesi, e non mi sono mai posto il problema del container pieno, cmq se ricordo bene in Totori e Meruru c'è più spazio disponibile, confermate?

ma come il container pieno?!? :shady: non mi è mai capitato in nessun capitolo :morris82: pensare che ci lasciavo moltissime acque di qualità alta perchè non fanno passare il tempo di raccolta e sono utilissime per le sintesi, e non mi sono mai posto il problema del container pieno, cmq se ricordo bene in Totori e Meruru c'è più spazio disponibile, confermate?
Meruru 60, totori non sono sicuro se sia 30 o 60

Meruru 60, totori non sono sicuro se sia 30 o 60
ha detto container non basket, ho controllato ed il limite è di 999 oggetti in tutti e 3 quindi non credo possa dare noia, se intendeva il basket invece ci sono modi di ampliarlo in modo che non dia problemi.

Ultima modifica da un moderatore:
ha detto container non basket, ho controllato ed il limite è di 999 oggetti in tutti e 3 quindi non credo possa dare noia, se intendeva il basket invece ci sono modi di ampliarlo in modo che non dia problemi.
Il conteiner in Rorona ne tiene 999 idem per Totori mi sembra, quello di Meruru invece ne tiene 1999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi è mai successo di riempirne uno completamente:rickds:

Il conteiner in Rorona ne tiene 999 idem per Totori mi sembra, quello di Meruru invece ne tiene 1999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon mi è mai successo di riempirne uno completamente:rickds:
ah ecco davo per scontato che in Meruru fosse come in Rorona e Totori, non credevo che un numero così elevato potesse dare problemi, sono curioso infatti se si sia sbagliata col basked o è davvero il container il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

container container //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png non son cosi scema!!!

sto sfruttando anche hom come container supplementare ç_ç

Incominciato ieri sera, è bellissimo! E poi Meruru :3

So che avrei dovuto cominciare da Rorona, ma i primi due non sono ancora riuscito a recuperarli e morivo dalla voglia di iniziare questo...

Ma tanto a me interessa sbloccare tutta la gallery, quindi li si vede tutti lo stesso. :gogogo:
(***, se ripenso alle 8 playthru a Neptunia 2 mi sento male. :rickds:)
Dov'è la gallery??? :phraengo: la devo assolutamente sbloccare al 100% su un unico salvataggio come ho fatto per Nep mk2, pochi cazzi (9 playthrough :rickds:).

Ultima modifica:
Incominciato ieri sera, è bellissimo! E poi Meruru :3So che avrei dovuto cominciare da Rorona, ma i primi due non sono ancora riuscito a recuperarli e morivo dalla voglia di iniziare questo...

Dov'è la gallery??? :phraengo: la devo assolutamente sbloccare al 100% su un unico salvataggio come ho fatto per Nep mk2, pochi cazzi (9 playthrough :rickds:).
se è come rorona di solito si sblocca a fine gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e solo allora potrai sapere se le hai prese tutte XD

se è come rorona di solito si sblocca a fine gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e solo allora potrai sapere se le hai prese tutte XD
Grazie~

Comunque mi ha proprio preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono a quasi 8 ore di gioco (anno 1, mese 2, giorno 26), ho paura di stare abusando un po' troppo dell'alchimia... :nzero:

Grazie~
Comunque mi ha proprio preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono a quasi 8 ore di gioco (anno 1, mese 2, giorno 26), ho paura di stare abusando un po' troppo dell'alchimia... :nzero:
*entrerà anche lui nel nostro girone di bad ending?* XD

ah ecco davo per scontato che in Meruru fosse come in Rorona e Totori, non credevo che un numero così elevato potesse dare problemi, sono curioso infatti se si sia sbagliata col basked o è davvero il container il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho sempre avuto il container pieno in tutti, manco i 1999 spazi di Meruru mi bastano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho sempre avuto il container pieno in tutti, manco i 1999 spazi di Meruru mi bastano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oh meno male non sono l'unica che accumula per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ahahaha

io oggi mi sa me lo finisco...mi mancano le ultime due richieste ...non ho idea di che finale beccherò sinceramente...ma mi sa ho preso un po' troppe stellette per il bad XD

mentre per quelli dei personaggi...bho..non ne ho idea...ho iksel e sterk a 100 ...anche se mi interessava solo sterk...ma le richieste di iksel erano cosi banali da risolvere quando sbloccavano il register XD che lo imboccavo appena le vedevo!

certo eh ...

inizio a pensare solo ora che astrid stia tramando qualcosa e che abbia a che fare con il filo portante della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png certo che l'han sfilacciato parecchio e ancora non riesco a capire che stia tramando lei e esty...lo scoprirò alla fine o si deve sbloccare il suo finale? (cosa che probabilmente non ne ho i requisiti...)

*entrerà anche lui nel nostro girone di bad ending?* XD
LOL, speriamo di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie~
Se non stai tirando via troppo tempo alla raccolta di oggetti e all'esplorazione, non c'è problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Creati delle belle bombazze che fan sempre comodo, va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mmmh gio mi ha appena chiesto

di andare con lui a snidare il covo di banditi
comporta qualcosa per il suo finale? xk non mi interessa...o posso andarci tranquillamente??

LOL, speriamo di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non stai tirando via troppo tempo alla raccolta di oggetti e all'esplorazione, non c'è problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Creati delle belle bombazze che fan sempre comodo, va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh è vivo XD, ciao Rein XD

mmmh gio mi ha appena chiesto
di andare con lui a snidare il covo di banditi
comporta qualcosa per il suo finale? xk non mi interessa...o posso andarci tranquillamente??
Parli di Rorona, giusto?

Se è così, ci DEVI andare, o non vedrai il suo finale. Sempre ammesso che tu sia nel suo path di Popularity e Stelle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro