Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma come il container pieno?!? :shady: non mi è mai capitato in nessun capitolo :morris82: pensare che ci lasciavo moltissime acque di qualità alta perchè non fanno passare il tempo di raccolta e sono utilissime per le sintesi, e non mi sono mai posto il problema del container pieno, cmq se ricordo bene in Totori e Meruru c'è più spazio disponibile, confermate?che ho quasi sempre il container pieno?
anche totori e meruru han quel dannato limite al container?
Meruru 60, totori non sono sicuro se sia 30 o 60ma come il container pieno?!? :shady: non mi è mai capitato in nessun capitolo :morris82: pensare che ci lasciavo moltissime acque di qualità alta perchè non fanno passare il tempo di raccolta e sono utilissime per le sintesi, e non mi sono mai posto il problema del container pieno, cmq se ricordo bene in Totori e Meruru c'è più spazio disponibile, confermate?
ha detto container non basket, ho controllato ed il limite è di 999 oggetti in tutti e 3 quindi non credo possa dare noia, se intendeva il basket invece ci sono modi di ampliarlo in modo che non dia problemi.Meruru 60, totori non sono sicuro se sia 30 o 60
Il conteiner in Rorona ne tiene 999 idem per Totori mi sembra, quello di Meruru invece ne tiene 1999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifha detto container non basket, ho controllato ed il limite è di 999 oggetti in tutti e 3 quindi non credo possa dare noia, se intendeva il basket invece ci sono modi di ampliarlo in modo che non dia problemi.
ah ecco davo per scontato che in Meruru fosse come in Rorona e Totori, non credevo che un numero così elevato potesse dare problemi, sono curioso infatti se si sia sbagliata col basked o è davvero il container il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl conteiner in Rorona ne tiene 999 idem per Totori mi sembra, quello di Meruru invece ne tiene 1999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon mi è mai successo di riempirne uno completamente![]()
Dov'è la gallery???Ma tanto a me interessa sbloccare tutta la gallery, quindi li si vede tutti lo stesso.
(***, se ripenso alle 8 playthru a Neptunia 2 mi sento male.)
se è come rorona di solito si sblocca a fine gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e solo allora potrai sapere se le hai prese tutte XDIncominciato ieri sera, è bellissimo! E poi Meruru :3So che avrei dovuto cominciare da Rorona, ma i primi due non sono ancora riuscito a recuperarli e morivo dalla voglia di iniziare questo...
Dov'è la gallery???la devo assolutamente sbloccare al 100% su un unico salvataggio come ho fatto per Nep mk2, pochi cazzi (9 playthrough
).
Grazie~se è come rorona di solito si sblocca a fine gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e solo allora potrai sapere se le hai prese tutte XD
*entrerà anche lui nel nostro girone di bad ending?* XDGrazie~
Comunque mi ha proprio preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono a quasi 8 ore di gioco (anno 1, mese 2, giorno 26), ho paura di stare abusando un po' troppo dell'alchimia... :nzero:
Io ho sempre avuto il container pieno in tutti, manco i 1999 spazi di Meruru mi bastano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah ecco davo per scontato che in Meruru fosse come in Rorona e Totori, non credevo che un numero così elevato potesse dare problemi, sono curioso infatti se si sia sbagliata col basked o è davvero il container il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oh meno male non sono l'unica che accumula per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ahahahaIo ho sempre avuto il container pieno in tutti, manco i 1999 spazi di Meruru mi bastano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LOL, speriamo di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif*entrerà anche lui nel nostro girone di bad ending?* XD
Se non stai tirando via troppo tempo alla raccolta di oggetti e all'esplorazione, non c'è problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie~
Comunque mi ha proprio preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono a quasi 8 ore di gioco (anno 1, mese 2, giorno 26), ho paura di stare abusando un po' troppo dell'alchimia... :nzero:
Oh è vivo XD, ciao Rein XDLOL, speriamo di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non stai tirando via troppo tempo alla raccolta di oggetti e all'esplorazione, non c'è problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Creati delle belle bombazze che fan sempre comodo, va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parli di Rorona, giusto?mmmh gio mi ha appena chiestocomporta qualcosa per il suo finale? xk non mi interessa...o posso andarci tranquillamente??di andare con lui a snidare il covo di banditi