Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spacchi il mondo con quelle cose :rickds:se ti fai pure le armature/accessori con qualcosa di forte sopra, non dovresti avere veramente più nessun problema :rickds:
:rickds: ieri avevo provato ad uccidere qualche mostro nelle Modis Ruins (ma non avevo messo ancora Time Spirit) e toglievo quasi 800/900 danni tra normal/earth/lightning/fire/ice :rickds: non parliamo poi di mosse come il Falken Wind... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah capito ;-) Sì, le request le sto facendo da quando son disponibili, anche se a volte mi mancano gli oggetti da consegnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari provo a sviluppare lo stesso quegli edifici, sono a febbraio dell'anno 4, e ho 89.000, per superare i 100.000 credo non ci siano problemi.Tanto in questo playthrough non credo di riuscire ad ottenere molti ending, forse giusto il Normal e, ricaricando un save precedente, il Good.

Meglio se mi concentro sulla creazione delle armi/equip, così nel prossimo playthrough prendo (quasi) tutto ciò che mi manca, ad eccezione del finale di Peter che mi sa che ci vorrà un'altro playthrough //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque non punto a crearmi le armi finali a tutti i personaggi (non per ora, almeno), basta che le creo per quelli che uso più spesso nel party, ovvero Meruru, Sterk e Esty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi se verso la fine dell'anno 5 dovessi avere parecchi cole, svilupperò pure quella di Mimi.

Adesso devo crearmi un Regentium con Master Skill da dare a quella di Meruru, il problema è che ho solo materiali con trait Skill +15% e Skill +20%, incredibile :rickds: da quel che ho capito Skill Charge = Skill +10% x Skill +15%, mentre Skill Boost = Skill +15% x Skill +20%... Per caso Skill +10% x Skill +20% crea un nuovo trait?

Sto pensando anche ai futuri playthrough... e noto che ho un po' di problemi con il FLV... Non tanto per i personaggi del gioco, che tanto come ha scritto Reinbach basta metterli a rotazione nel party per farli salire, ma più per i personaggi non giocabili (se non via DLC). Tipo io sto facendo le request dei personaggi da quando son disponibili, ma Hanna la ho solo al FLV32, oppure Gio è ancora al FLV41... Sbaglio qualcosa io? Oppure bisogna fare tantissime (ma proprio tante) request?
Il FLV puoi farlo saliro portandoti in giro i compagni, in questo modo però arrivati a 60 non sale piu, la puoi portare ad 80 solo ocn le richieste da filly.. a ogni richiesta completata aumenta l'amicizia in base alla qualità dell'oggetto che consegni.. tipo se porti un oggeto di qualità D e nessun traits ti salira probabilmente di 2 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con un oggetto S e pieno di traits puoi farla salire fino a 7 punti per volta...

Per Hanna Gio e Rufus basta arrivare al 50 puoi portarla fino a 100 ma non serve...

Se invece hai prolemi a far salire un singolo personaggio fai cosi... le request da filly ci sono ogni 10 giorni.. non appena un tuo compagno arriva a livello 80 accetta una sua quest ma non la completare... fai cosi con tutti gli altri personaggi man mano che arrivano ad 80... in questo modo, blocchi le request di chi e gia a 80 e non completandone ne riceverai solo per chi devi fare aumentare ancora l'amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds: ieri avevo provato ad uccidere qualche mostro nelle Modis Ruins (ma non avevo messo ancora Time Spirit) e toglievo quasi 800/900 danni tra normal/earth/lightning/fire/ice :rickds: non parliamo poi di mosse come il Falken Wind... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci credo ci credo :rickds:

Il FLV puoi farlo saliro portandoti in giro i compagni, in questo modo però arrivati a 60 non sale piu, la puoi portare ad 80 solo ocn le richieste da filly.. a ogni richiesta completata aumenta l'amicizia in base alla qualità dell'oggetto che consegni.. tipo se porti un oggeto di qualità D e nessun traits ti salira probabilmente di 2 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con un oggetto S e pieno di traits puoi farla salire fino a 7 punti per volta...Per Hanna Gio e Rufus basta arrivare al 50 puoi portarla fino a 100 ma non serve...

Se invece hai prolemi a far salire un singolo personaggio fai cosi... le request da filly ci sono ogni 10 giorni.. non appena un tuo compagno arriva a livello 80 accetta una sua quest ma non la completare... fai cosi con tutti gli altri personaggi man mano che arrivano ad 80... in questo modo, blocchi le request di chi e gia a 80 e non completandone ne riceverai solo per chi devi fare aumentare ancora l'amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Buono! Grazie Isshin :cat:

Sì, io davo oggetti schifosi :rickds: allora li faccio salire nel prossimo playthrough. Al massimo porto Esty all'80 (la ho al 75) perchè muoio dalla voglia di vedere il suo evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: comunque ho sbagliato, per fortuna non ho creato ancora le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stavo per mettere il Master Skill a Meruru, che non ha skill :rickds:

Ultima modifica:
Quante run ci vogliono minimo per platinarlo? C è un punto nel quale salvare x avere tutti gli ending ? Se si quale ? Io la prima run la volevo fare senza seguire nessun guida , avere qlk consiglio da darmi su cose da fare x avvantaggiarmi coi trofei e gli ending ?
Sono necessarie 2 run minime, perché 2 finali possono essere visti solo caricando un clear game data.

Per il punto in cui salvare, sicuramente dopo aver sviluppato completamente tutta l'area a nord del villaggio, prima di dover andare a combattere contro Blassritter (o come si chiamava quel robo). Questo perché il combatterlo e con chi andarlo a combattere dà il via a tutta una serie finali. Quindi salvando prima di quello dovresti avere accesso a tutti i finali. Devi stare attenta però a non portare al massimo (80 per i pg reclutabili, 50 per i pg non reclutabili) l'amicizia, perché se no ti sblocca un finale e ti impedisce di vederne di alcuni.

L'unico vantaggio che ti direi di sfruttare è quello che ti porti l'equip indossato dai personaggi da una walktrhu all'altra, quindi segui tutti i consigli che trovi in questa pagina e la precedente per crearti un uber equip e andare alla grande alla prossima. Ah, e ovviamente devi crearti anche tutti i development equip e equipparli su Meruru, come le scarpe per camminare più rapidamente, i guanti per raccogliere oggetti di qualità superiore, eccetera eccetera.

Sono necessarie 2 run minime, perché 2 finali possono essere visti solo caricando un clear game data. Per il punto in cui salvare, sicuramente dopo aver sviluppato completamente tutta l'area a nord del villaggio, prima di dover andare a combattere contro Blassritter (o come si chiamava quel robo). Questo perché il combatterlo e con chi andarlo a combattere dà il via a tutta una serie finali. Quindi salvando prima di quello dovresti avere accesso a tutti i finali. Devi stare attenta però a non portare al massimo (80 per i pg reclutabili, 50 per i pg non reclutabili) l'amicizia, perché se no ti sblocca un finale e ti impedisce di vederne di alcuni.

L'unico vantaggio che ti direi di sfruttare è quello che ti porti l'equip indossato dai personaggi da una walktrhu all'altra, quindi segui tutti i consigli che trovi in questa pagina e la precedente per crearti un uber equip e andare alla grande alla prossima. Ah, e ovviamente devi crearti anche tutti i development equip e equipparli su Meruru, come le scarpe per camminare più rapidamente, i guanti per raccogliere oggetti di qualità superiore, eccetera eccetera.
Ok grazie mille !!!

ragà ho comprato questo gioco inglese ma adesso l'ho trovato italiano ho letto ingiro anche multi lingue compreso italiano , e realmente con i sub ita?

Finito anche il secondo playthrough (con il Normal ending).

Ma quando, nel MeMemo, appare la scritta in rosso "I feel like I've uncovered a new whole future for myself!" vuol dire che l'ending è quello e non può essere cambiato? Perchè mi è apparsa dopo aver quasi superato i 100.000 abitanti, ma non so se mi appare ogni volta che li supero oppure mi è apparso solo questa volta perchè ero verso la fine e quindi non avrei potuto ottenere nessun altro ending diverso dal Normal...

Comunque sono riuscito a sviluppare le armi finali per Meruru, Sterk e Esty (mi faccio paura da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif) e, proprio per un pelo visto che ero a marzo dell'anno 5 e ho dovuto vendere tutti i materiali che avevo per raccimolare cole, tre Soul Gard (Effect: Guts S, Traits: Fortified Fiber, Life Guard, Defender, MP Boost e Lightweight) che ho prontamente assegnato a Meruru, Lias e Keina in modo da averle subito nel prossimo playthrough.

Ora mi mancan solo gli accessori da sviluppare, ma per quelli c'è tempo (Angel Charm e poi sono indeciso se puntare sulle Speed Belt o sul Black-White Ring).

Finito anche il secondo playthrough (con il Normal ending).Ma quando, nel MeMemo, appare la scritta in rosso "I feel like I've uncovered a new whole future for myself!" vuol dire che l'ending è quello e non può essere cambiato? Perchè mi è apparsa dopo aver quasi superato i 100.000 abitanti, ma non so se mi appare ogni volta che li supero oppure mi è apparso solo questa volta perchè ero verso la fine e quindi non avrei potuto ottenere nessun altro ending diverso dal Normal...

Comunque sono riuscito a sviluppare le armi finali per Meruru, Sterk e Esty (mi faccio paura da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif) e, proprio per un pelo visto che ero a marzo dell'anno 5 e ho dovuto vendere tutti i materiali che avevo per raccimolare cole, tre Soul Gard (Effect: Guts S, Traits: Fortified Fiber, Life Guard, Defender, MP Boost e Lightweight) che ho prontamente assegnato a Meruru, Lias e Keina in modo da averle subito nel prossimo playthrough.

Ora mi mancan solo gli accessori da sviluppare, ma per quelli c'è tempo (Angel Charm e poi sono indeciso se puntare sulle Speed Belt o sul Black-White Ring).
Significa (ma non sempre) che hai incontrato i requisiti richiesti per sbloccare un finale. Il punto è che puoi comunque sbloccare più finali (e quindi avere nel MeMemo più frasi "I feel like I've uncovered a new whole future for myself!"). Ovviamente, il finale che poi vedrai dipenderà dalla priorità interna dei finali, e non potrai fare nulla per sovvertirla.

Finito anche il secondo playthrough (con il Normal ending).Ma quando, nel MeMemo, appare la scritta in rosso "I feel like I've uncovered a new whole future for myself!" vuol dire che l'ending è quello e non può essere cambiato? Perchè mi è apparsa dopo aver quasi superato i 100.000 abitanti, ma non so se mi appare ogni volta che li supero oppure mi è apparso solo questa volta perchè ero verso la fine e quindi non avrei potuto ottenere nessun altro ending diverso dal Normal...

quella scritta indica che hai soddisfatto i requisiti per un finale... ma non è sempre definitivo,tutti i finali hanno delle priorità sugli altri, tipo se per esempio tu soddisfi i requisiti per sia il finale di Rorona ed il Normal ending, ottieni il finale con la priorità piu alta ovvero quello di Rorona

Questo è l'ordine delle priorità dei finali (preso da gamefaqs)

-Ending < Normal ending < Good ending <> True ending

-Ending < Normal ending < Rorona ending A <> Rorona ending B

-Ending < Normal ending < Strong Meruru A <> Strong Meruru B

-Ending < Normal ending < Good ending < Hot Springs

-Ending < Normal ending < Good ending <> True ending < Famous Meruru

Invece queste sono le condizioni per i vari finali

Ending

Clear the request of 30.000 imigrants and finish the game before reach 100.000

Normal ending

Finish the game with 100.000 or more imigrants

Good ending

-Priorize the north area of Arls for requests until you unlock the volcano area.

-Later a event about the volcano will happen in Arls, and you'll receive a recipe for some ice-based items.

-After forge, go to the volcano and beat the monster in the final area.

True ending (New Game + only!)

The same as good ending, with Gio in your party before start development in volcano area until defeat the volcano boss. Gio join you when his friendship is over 50.

Rorona ending A

-Do good ending route and STOP just AFTER you created the final ice item

-Priorize the east area of Arls for requests until Astrid request you to build some specific areas (300 points in total).

-After that, a dungeon in the very east will be available.

-Go to the dungeon, beat the boss and trigger some events with Astrid.

-Give her the stone you got after the boss battle, and she will challenge you to forge a new item. After more events, craft the new type of elixir available.

-More events with Astrid, and this time you need to forge the reason of actual Rorona's age.

-Forge this, and clear the game under Alchemy level 50.

Rorona ending B

The same as Rorona A, but clear the game after reached Alchemy level 50 and saw the last event with totori/Astrid.

Strong Meruru A

-Priorize the east area of Arls for requests until the kingdom receive some report of lizards problems;

-Go to the area mentioned and keep defeating lizards until you forced-return to Arls

-Ask Sterk to training, defeat him and wait until the report about the lizard boss

-Go to the area again and defeat the lizard boss (Meruru alone in this battle)

-Masked G will challenge you for a battle

-Lose to him

Strong Meruru B

Same as strong Meruru A, just beat Masked G

Famous Meruru (New Game + only!)

Finish the game watching all character events. You'll need 80 friendship level for all party characters and 50 for Rufes and Juana.

Ultima modifica da un moderatore:
Significa (ma non sempre) che hai incontrato i requisiti richiesti per sbloccare un finale. Il punto è che puoi comunque sbloccare più finali (e quindi avere nel MeMemo più frasi "I feel like I've uncovered a new whole future for myself!"). Ovviamente, il finale che poi vedrai dipenderà dalla priorità interna dei finali, e non potrai fare nulla per sovvertirla.

quella scritta indica che hai soddisfatto i requisiti per un finale... ma non è sempre definitivo,tutti i finali hanno delle priorità sugli altri, tipo se per esempio tu soddisfi i requisiti per sia il finale di Rorona ed il Normal ending, ottieni il finale con la priorità piu alta ovvero quello di Rorona
Questo è l'ordine delle priorità dei finali (preso da gamefaqs)

-Ending < Normal ending < Good ending <> True ending

-Ending < Normal ending < Rorona ending A <> Rorona ending B

-Ending < Normal ending < Strong Meruru A <> Strong Meruru B

-Ending < Normal ending < Good ending < Hot Springs

-Ending < Normal ending < Good ending <> True ending < Famous Meruru

Invece queste sono le condizioni per i vari finali

Ending

Clear the request of 30.000 imigrants and finish the game before reach 100.000

Normal ending

Finish the game with 100.000 or more imigrants

Good ending

-Priorize the north area of Arls for requests until you unlock the volcano area.

-Later a event about the volcano will happen in Arls, and you'll receive a recipe for some ice-based items.

-After forge, go to the volcano and beat the monster in the final area.

True ending (New Game + only!)

The same as good ending, with Gio in your party before start development in volcano area until defeat the volcano boss. Gio join you when his friendship is over 50.

Rorona ending A

-Do good ending route and STOP just AFTER you created the final ice item

-Priorize the east area of Arls for requests until Astrid request you to build some specific areas (300 points in total).

-After that, a dungeon in the very east will be available.

-Go to the dungeon, beat the boss and trigger some events with Astrid.

-Give her the stone you got after the boss battle, and she will challenge you to forge a new item. After more events, craft the new type of elixir available.

-More events with Astrid, and this time you need to forge the reason of actual Rorona's age.

-Forge this, and clear the game under Alchemy level 50.

Rorona ending B

The same as Rorona A, but clear the game after reached Alchemy level 50 and saw the last event with totori/Astrid.

Strong Meruru A

-Priorize the east area of Arls for requests until the kingdom receive some report of lizards problems;

-Go to the area mentioned and keep defeating lizards until you forced-return to Arls

-Ask Sterk to training, defeat him and wait until the report about the lizard boss

-Go to the area again and defeat the lizard boss (Meruru alone in this battle)

-Masked G will challenge you for a battle

-Lose to him

Strong Meruru B

Same as strong Meruru A, just beat Masked G

Famous Meruru (New Game + only!)

Finish the game watching all character events. You'll need 80 friendship level for all party characters and 50 for Rufes and Juana.
Grazie mille ^______^

Sì, quel thread su GameFAQs lo ho sempre aperto, ma non avevo mai fatto caso alle freccette della priorità dei finali :rickds:

Grazie mille ^______^
Sì, quel thread su GameFAQs lo ho sempre aperto, ma non avevo mai fatto caso alle freccette della priorità dei finali :rickds:
Non fare troppo affidamento su quelle "freccette" per paltinare il gioco, dal momento che per esempio puoi sbloccare True Ending, Meruru Strong B e Hot Springs contemporaneamente... e quindi quale prendi? Boh?

Segui questo schema, che usa i nomi dei trofei per indicare i finali:

Castle Life < Topsy-Turvy < A Rich Nation < Finally, As Planned < Now, Go Bravely < Alchemist! < Boys Bath < Witch's Tea Party < Strongest Princess < Miss Popular

Non fare troppo affidamento su quelle "freccette" per paltinare il gioco, dal momento che per esempio puoi sbloccare True Ending, Meruru Strong B e Hot Springs contemporaneamente... e quindi quale prendi? Boh?
Segui questo schema, che usa i nomi dei trofei per indicare i finali:

Castle Life < Topsy-Turvy < A Rich Nation < Finally, As Planned < Now, Go Bravely < Alchemist! < Boys Bath < Witch's Tea Party < Strongest Princess < Miss Popular

Le freccette non le ho mai guardate neanche io, partivo dal finale che vlevo e guardavo a ritroso quello che serviva per arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Okay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma potrei riuscire a sconfiggere

Masked G
anche senza accessori come l'Angel Charm e Speed Belt? Dovrebbe bastare tutto quel ben di *** che ho creato, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Okay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma potrei riuscire a sconfiggere

Masked G
anche senza accessori come l'Angel Charm e Speed Belt? Dovrebbe bastare tutto quel ben di *** che ho creato, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In teoria direi di si, tu prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al massimo portati dietro parecchia roba per curarti e vedi come va:ahsisi:

In teoria direi di si, tu prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al massimo portati dietro parecchia roba per curarti e vedi come va:ahsisi:
Non saprei, anche con quelle armi i danni inflitti sono pochini, e a ogni turno lui si rigenera parecchio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E' per questo, Victor, che servono degli equip che ti danno una velocità d'iddio: in realtà lui ha anche pochi HP, è che tu non gli fai quasi nessun danno e lui, proprio come te quando agisce si rigenera. Ma se sei talmente veloce da agire 10 volte per ogni volta che agisce lui, superi di gran lunga gli HP che lui riesce a rigenerarsi.

Portati dietro Meteor con potenziamenti al danno inferto e elixir coi controfiocchi...

Ultima modifica da un moderatore:

Non saprei, anche con quelle armi i danni inflitti sono pochini, e a ogni turno lui si rigenera parecchio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifE' per questo, Victor, che servono degli equip che ti danno una velocità d'iddio: in realtà lui ha anche pochi HP, è che tu non gli fai quasi nessun danno e lui, proprio come te quando agisce si rigenera. Ma se sei talmente veloce da agire 10 volte per ogni volta che agisce lui, superi di gran lunga gli HP che lui riesce a rigenerarsi.

Portati dietro Meteor con potenziamenti al danno inferto e elixir coi controfiocchi...
Okay, grazie ancora ^__^

Probabilmente, questa volta, dovrei metterci moooolto di meno nello sviluppare ciò che mi serve. Nello scorso playthrough, solo gli ultimi due anni circa li ho dovuti dedicare alle tre armi finali e tre Soul Gard, a causa anche un po' della mia inesperienza e anche ai pochi cole che avevo (non pensando ci volessero davvero così tanti soldi). A volte mi capitava di andare il tilt perchè dovevo fare dei giri assurdi per attaccare un determinato trait :rickds:

A questo punto, però, penso di riuscire a puntare anche al Black-White Ring. Le Maiden credo di riuscire a buttarle giù in veramente poco tempo (nel primo playthrough, con armi e armatura create ad cazzum, li avevo tolto 2.5/4 della vita, ma poi mi ha ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Mi metto all'opera, sono quasi all'inizio dell'anno 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Quante risate questa sera :rickds: ho fatto salire un po' il Friend Level di parecchi personaggi, CG bellissime :rickds: La situazione del FLV dei vari pg ora è questa (in grassetto i pg con la quale ho raggiunto il massimo per Miss Popular):

Totori FLV 57

Rorona FLV 62

Keina FLV 80

Lias FLV 79

Mimi FLV 55

Gino FLV 64

Esty FLV 80

Sterk FLV 74

Hanna FLV 53

Rufus FLV 50

Gio FLV 41
Non credo di essere messo malaccio, sono appena all'inizio dell'anno 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il problema è che, finora, non ho visto nessuna request da parte di Mimi... Una volta raggiunto il massimo FLV richiesto con ciascun personaggio e sbloccato la relativa pagina nel MeMemo posso dormire/muovermi fino al raggiungimento dell'anno 6?

Il Wyvern l'ho ucciso senza subire un danno, Ent invece è riuscito solo a fare una combo e mi ha quasi ammazzato Esty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi ho visto un video della boss fight con

Masked G
...Mamma mia, ma davvero gli si toglie solamente dall'1 ai 10 danni ad attacco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png anche se vabè, nel video che ho visto non credo che le armi avessero i trait che ci ho messo su io, vedevo solo danni normali...

Ora ho 130.000 cole, sto pensando di scomporre l'arma di Meruru, registrarmi il Regentium e creare le armi finali anche per Mimi e Totori (forse anche di Rorona, se riesco).

Inoltre ho dei dubbi: il primo riguarda i DLC. Volevo prendermi un personaggio, ma la scelta ricadrebbe solo su uno dei tre (anzi due, Pamela la odio :rickds:). Hanna la amo, la sua voce è stupenda, però anche Rufus non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif inoltre, come ho letto qualche pagina addietro, la sua abilità Quick sembra si attivi piuttosto spesso, potrebbe farmi solo comodo... buh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volendo, per entrambi, si possono creare le armi finali?

Secondo dubbio: per battere Masked G, oltre ad avere armi/equip/accessori di un certo tipo, è necessario essere a livelli alti (chessò, 80 come leggevo su PS3T)? Tipo, il livello 50 non basta?

Ah sì, ultimo dubbio riguardo a Gio:

quando azz si può reclutare? Ovvero, so che bisogna raggiungere il FLV 50, ma per il True devo reclutarlo prima che inizi a sviluppare l'area del Mt. Velus o va bene anche prima di andare a sconfiggere Airshatter?

Perchè ho letto che bisognerebbe reclutarlo prima di sviluppare l'area, ma (non ricordo dove) ho letto che Gio si recluta dopo la comparsa di Airshatter al vulcano... :morristend:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro