Ah capito ;-) Sì, le request le sto facendo da quando son disponibili, anche se a volte mi mancano gli oggetti da consegnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari provo a sviluppare lo stesso quegli edifici, sono a febbraio dell'anno 4, e ho 89.000, per superare i 100.000 credo non ci siano problemi.Tanto in questo playthrough non credo di riuscire ad ottenere molti ending, forse giusto il Normal e, ricaricando un save precedente, il Good.
Meglio se mi concentro sulla creazione delle armi/equip, così nel prossimo playthrough prendo (quasi) tutto ciò che mi manca, ad eccezione del finale di Peter che mi sa che ci vorrà un'altro playthrough //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque non punto a crearmi le armi finali a tutti i personaggi (non per ora, almeno), basta che le creo per quelli che uso più spesso nel party, ovvero Meruru, Sterk e Esty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi se verso la fine dell'anno 5 dovessi avere parecchi cole, svilupperò pure quella di Mimi.
Adesso devo crearmi un Regentium con Master Skill da dare a quella di Meruru, il problema è che ho solo materiali con trait Skill +15% e Skill +20%, incredibile

da quel che ho capito Skill Charge = Skill +10% x Skill +15%, mentre Skill Boost = Skill +15% x Skill +20%... Per caso Skill +10% x Skill +20% crea un nuovo trait?
Sto pensando anche ai futuri playthrough... e noto che ho un po' di problemi con il FLV... Non tanto per i personaggi del gioco, che tanto come ha scritto Reinbach basta metterli a rotazione nel party per farli salire, ma più per i personaggi non giocabili (se non via DLC). Tipo io sto facendo le request dei personaggi da quando son disponibili, ma Hanna la ho solo al FLV32, oppure Gio è ancora al FLV41... Sbaglio qualcosa io? Oppure bisogna fare tantissime (ma proprio tante) request?