K
Kartoffel
Ma non mi pare sia il primo Atelier col main maschio .-.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come no? Ayesha ed Escha sono un evoluzione di Rorona e co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon avevano neppure il gameplay di rorona e co. se per questo
Vero, di primo impatto è il cast che mi ha ispirato meno, poi magari come caratterizzazione possono essere anche i migliori della serie ma l'impatto iniziale conta molto per le vendite, soprattutto in un gioco come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMm,anche io credo di aver letto 60k nella prima settimana per Ayesha.
In entrambi i casi a quanto pare i tentativi di allargare la fanbase non è riuscita.
Se devo dire qualcosa è il cast che in generale mi ispira molto meno degli altri Atelier.
Ma non mi pare sia il primo Atelier col main maschio .-.
che micnhia c'entra ?non avevano neppure il gameplay di rorona e co. se per questo
Come no? Ayesha ed Escha sono un evoluzione di Rorona e co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ma era riferito ai Mana Khemia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche micnhia c'entra ?
Agli Atelier Iris.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh ma era riferito ai Mana Khemia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabè si pensavo a MK per il pg maschile nel primo e il doppio pg nel secondo e il discorso in effetti vale pure per quei due oltre che per gli Iris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la trilogia di Arland è quotidiano al 100% ed è anche la formula migliore per Atelier: unica e appagante, i fan si sono affezionati a quella (le vendite lo dimostrano) e spero che per la prossima trilogia pensino ai fan senza espansioni dell'utenza varie, che con un Ayesha troppo facile e un Escha & Logy un pò bastian contrario per i fan non hanno ottenuto le vendite sperate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAgli Atelier Iris.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è da dire che questa settimana nello specifico ha visto una quantità di uscite notevole, fosse stata una settimana piana c'era da preoccuparsi, così com'è credo che alcuni abbiano semplicemente fatto slittare l'acquisto alle settimane subito successive... di titoli nuovi questa settimana abbiamo Gundam Breaker, Toukiden, Etrian Odyssey e Digimon World Re: Digitize Decode, oltre a Atelier Escha & Logy. Escluso Gundam, è tutta roba che al giocatore di jrpg interessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.4gamer.net/games/117/G011794/20130703062/Escha & Logy ha fatto 57k nella prima settimana di vendita, Quindi poco meno di Ayesha che ha fatto 60k e molto meno di Meruru che ha fatto 82k, delusione considerando che dopo l'acquisizione di Gust da parte di Tecmo Koei mi aspettavo un incremento delle vendite, pensare che questa volta avevano anche un nuovo motore e un budget più corposo :(
Il 2D rende, specie in battaglia. :alex90:faigo quasi tutto 2D, meglio. Non capisco il senso di fare l'orologio 3D però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Li prenderei.:stema:lol, Atelier Kasumi & Ayane e Gust Xtreme Beach Volleyball sono sempre più vicini! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsterk in sarmurai warriors 2 lol