Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non avevano neppure il gameplay di rorona e co. se per questo
Come no? Ayesha ed Escha sono un evoluzione di Rorona e co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mm,anche io credo di aver letto 60k nella prima settimana per Ayesha.

In entrambi i casi a quanto pare i tentativi di allargare la fanbase non è riuscita.

Se devo dire qualcosa è il cast che in generale mi ispira molto meno degli altri Atelier.

Mm,anche io credo di aver letto 60k nella prima settimana per Ayesha.
In entrambi i casi a quanto pare i tentativi di allargare la fanbase non è riuscita.

Se devo dire qualcosa è il cast che in generale mi ispira molto meno degli altri Atelier.
Vero, di primo impatto è il cast che mi ha ispirato meno, poi magari come caratterizzazione possono essere anche i migliori della serie ma l'impatto iniziale conta molto per le vendite, soprattutto in un gioco come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ma era riferito ai Mana Khemia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Agli Atelier Iris.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Agli Atelier Iris.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabè si pensavo a MK per il pg maschile nel primo e il doppio pg nel secondo e il discorso in effetti vale pure per quei due oltre che per gli Iris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la trilogia di Arland è quotidiano al 100% ed è anche la formula migliore per Atelier: unica e appagante, i fan si sono affezionati a quella (le vendite lo dimostrano) e spero che per la prossima trilogia pensino ai fan senza espansioni dell'utenza varie, che con un Ayesha troppo facile e un Escha & Logy un pò bastian contrario per i fan non hanno ottenuto le vendite sperate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.4gamer.net/games/117/G011794/20130703062/Escha & Logy ha fatto 57k nella prima settimana di vendita, Quindi poco meno di Ayesha che ha fatto 60k e molto meno di Meruru che ha fatto 82k, delusione considerando che dopo l'acquisizione di Gust da parte di Tecmo Koei mi aspettavo un incremento delle vendite, pensare che questa volta avevano anche un nuovo motore e un budget più corposo :(
C'è da dire che questa settimana nello specifico ha visto una quantità di uscite notevole, fosse stata una settimana piana c'era da preoccuparsi, così com'è credo che alcuni abbiano semplicemente fatto slittare l'acquisto alle settimane subito successive... di titoli nuovi questa settimana abbiamo Gundam Breaker, Toukiden, Etrian Odyssey e Digimon World Re: Digitize Decode, oltre a Atelier Escha & Logy. Escluso Gundam, è tutta roba che al giocatore di jrpg interessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi ci sarebbero sempre da mettere in preventivo le vendite digitali, di cui nessuno ci fornisce mai uno straccio di dato ma che, a quanto si dice, sono una percentuale ormai non indifferente e in lenta crescita... Non sono sicuro che di Escha ci sia la versione digitale, ma da un gioco Tecmo Koei mi stupirei se non fosse apparsa sullo Store.

Nuove immagini Chronos Materia per PSV. :saccuta:

http://www.4gamer.net/games/222/G022288/20130709084/

Presentato un nuovo personaggio, Lycoris.

Inoltre, da quanto mi pare di capire, il gioco offre la possibilità di creare Homunculus come membri del party, e sono state presentate 8 classi che possono rivestire i nostri homunculus, con un artwork per ciascuna. Non ho idea se c'è anche la versione dell'altro classe per le varie classi oppure no.

Mi fa nostalgia i 5 membri del party... come in Lunar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

faigo quasi tutto 2D, meglio. Non capisco il senso di fare l'orologio 3D però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

faigo quasi tutto 2D, meglio. Non capisco il senso di fare l'orologio 3D però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il 2D rende, specie in battaglia. :alex90:

Speriamo che Tecmo Koei faccia il suo sporco lavoro. Inizialmente non m'interessava molto, ma mi sta crescendo l'interesse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

lol, Atelier Kasumi & Ayane e Gust Xtreme Beach Volleyball sono sempre più vicini! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol, Atelier Kasumi & Ayane e Gust Xtreme Beach Volleyball sono sempre più vicini! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Li prenderei.:stema:

sterk in sarmurai warriors 2 lol
Io lo avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se devono, immagino lo faranno per Vita e non per 3DS, visto che quelli di Tecmo Koei mi sembrano favorire di brutto quella console all'altra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro