Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intendevo l'indice di gradimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Over_9000_Leonida.jpg

Ma intendi che è incerta la descrizione della scan o che sono incerti i leakatori-lettori del jap? Perchè a me paiono abbastanza convinti. O_O
Parlo dello scan. Almeno l'ultimo che ho postato, pone l'interrogativo se sia o non sia lei e non dà nessuna risposta in merito. :none:

- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ora sei pronto per E&L e poi per soffrire con noi nell'attesa di Shallie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlo dello scan. Almeno l'ultimo che ho postato, pone l'interrogativo se sia o non sia lei e non dà nessuna risposta in merito. :none:
Sì,capito.Ho letto adesso chi ha fatto una traduzione del box della scan di Famitsu che dice: in Ayesha e in E&L c'erano la solita Linca e una diversa Linca,ma qual è questa Linca (riferito alla segretaria)?

O qualcosa del genere.

Beh,detta così pare come una strizzata d'occhio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

più che del box quella è la traduzione del titolo del box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì,capito.Ho letto adesso chi ha fatto una traduzione del box della scan di Famitsu che dice: in Ayesha e in E&L c'erano la solita Linca e una diversa Linca,ma qual è questa Linca (riferito alla segretaria)?O qualcosa del genere.

Beh,detta così pare come una strizzata d'occhio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Detta così, a me continua a sembrare una domanda ma vabbe'. :rickds:

E comunque ti ripeto io sono convinto che questa Linca sia un'altra (fottesega del colore degli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

più che del box quella è la traduzione del titolo del box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Please,dimmi che non ti stai aggrappando ad una parola così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Detta così, a me continua a sembrare una domanda ma vabbe'. :rickds:E comunque ti ripeto io sono convinto che questa Linca sia un'altra (fottesega del colore degli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Non in quel senso,ma l'avrebbero fatta altrimenti se non fosse stata la vecchia Linca?

Però in effetti c'è sempre la possibilità che stiano trollando su un cambiamento della vecchia Linca,facendola passare per un'altra....sì,è decisamente possibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Please,dimmi che non ti stai aggrappando ad una parola così.
Non in quel senso,ma l'avrebbero fatta altrimenti se non fosse stata la vecchia Linca?

Però in effetti c'è sempre la possibilità che stiano trollando su un cambiamento della vecchia Linca,facendola passare per un'altra....sì,è decisamente possibile.
Non so quanto tu sappia il giapponese o qunto sia facile trovare gente che traduce scan, ma prova a farci caso negli scan di altri giochi. Domande su chi sia un personaggio, se sia un alleato o un nemico, se sia fedele o se ci tradirà, sono all'ordine del giorno su queste riviste. I giornalisti hanno tre informazioni in croce sul gioco, e ci devono riempire magari pure 6 pagine. 9 volte su 10 non sanno che cacchio fare per allungare il brodo, e quindi si perdono in domande che buttano lì e di cui non hanno la risposta solo per mettere la pulce nell'orecchio e far sorgere dei dubbi. Dubbi di cui la gente parlerà su internet (come noi siamo la dimostrazione) e che servono all'unico scopo di generare chiacchere e interesse per il titolo in questione.

Non so quanto tu sappia il giapponese o qunto sia facile trovare gente che traduce scan, ma prova a farci caso negli scan di altri giochi. Domande su chi sia un personaggio, se sia un alleato o un nemico, se sia fedele o se ci tradirà, sono all'ordine del giorno su queste riviste. I giornalisti hanno tre informazioni in croce sul gioco, e ci devono riempire magari pure 6 pagine. 9 volte su 10 non sanno che cacchio fare per allungare il brodo, e quindi si perdono in domande che buttano lì e di cui non hanno la risposta solo per mettere la pulce nell'orecchio e far sorgere dei dubbi. Dubbi di cui la gente parlerà su internet (come noi siamo la dimostrazione) e che servono all'unico scopo di generare chiacchere e interesse per il titolo in questione.
Ho capito ora cosa intendi.Neanche ci ho pensato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Opening di Atelier Shallie per PS3.

abbiamo già tutto il cast giocabile, che con le due Shallie ammonta a 8 personaggi (1 in più di Escha & Logy).

atelier shallie mi pare l'atelier delle mezze coppie:

annunciano Linca, senza Marion

annunciano Escha, senza Logy

annunciano Keith, senza Ayesha

annunciano Willbell, senza Nio

:rickds:

hanno finito di presentarequelli giocabili non gli npc, che poi ne mancano ancora 3 DLC che possibilmente saranno marion ayesha e nio

di sicuro è la opening piu bella della trilogia dusk *___* wow! semplice e poetica e la musica è perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Molto bella l'opening.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su twitter un tizio ha gentilmente fatto il recap dei bonus che si ottengono per Rorona Plus avendo i precedenti save degli altri Atelier.Alcuni sono per forza di cose esclusivi di una piattaforma (PS3 o Vita)...io li elenco nel caso qualcuno fosse curioso:

Rorona (PS3):

Bp6pJ_bIQAAtTu2.jpg:large
Totori (PS3):

Bp6pk1TIQAAAfVp.jpg:large
Meruru (PS3):

Bp6psc3IAAAo9qL.jpg:large
Ayesha (PS3):

Bp6px-DIgAAD8ic.jpg:large
Escha & Logy (PS3):

Bp6qBIRIMAAaGpE.jpg:large
Totori Plus (PSVita):

Bp6oBBJIgAALtZ-.jpg:large
Meruru Plus (PSVita):

Bp6ouKYIYAAuSQO.jpg:large

Anteprima OST anime escha & Logy:

Domadona da un milione di dollari...

Visto che io ho i giochi della trilogia di Arland in versione USA, e i giochi di Dusk in versione PAL, sblocco comunque 5 extra, o sblocco solo gli extra di Arland oppure Dusk in dipendenza della versione che acquisterò di Rorona Plus?

Good question.Secondo me non ci dovrebbero essere problemi.

Ho la sensazione che se provassimo a chiederlo a TK non saprebbero risponderci.

:morris82:

Ora possono fare un cosplay completo.

a quando le informazioni di gematsu?
Lunedì,se si ricordano.

Il ciclo è sempre così: mercoledì scan di famitsu e dengeki,domenica articoli online sui siti giapponesi (dengeki online,famitsu online,4gamer...gamer.ne forse li mette il lunedì,non sono sicuro),lunedì aggiornamento del sito ufficiale e articoli su gematsu e siliconera.E la settimana dopo si ricomincia.

A volte saltano una settimana,ma mi pare che con Shallie sia successo solo una volta,per ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro