Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,682
Intendevo l'indice di gradimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendevo l'indice di gradimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Parlo dello scan. Almeno l'ultimo che ho postato, pone l'interrogativo se sia o non sia lei e non dà nessuna risposta in merito. :none:Ma intendi che è incerta la descrizione della scan o che sono incerti i leakatori-lettori del jap? Perchè a me paiono abbastanza convinti. O_O
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì,capito.Ho letto adesso chi ha fatto una traduzione del box della scan di Famitsu che dice: in Ayesha e in E&L c'erano la solita Linca e una diversa Linca,ma qual è questa Linca (riferito alla segretaria)?Parlo dello scan. Almeno l'ultimo che ho postato, pone l'interrogativo se sia o non sia lei e non dà nessuna risposta in merito. :none:
Detta così, a me continua a sembrare una domanda ma vabbe'.Sì,capito.Ho letto adesso chi ha fatto una traduzione del box della scan di Famitsu che dice: in Ayesha e in E&L c'erano la solita Linca e una diversa Linca,ma qual è questa Linca (riferito alla segretaria)?O qualcosa del genere.
Beh,detta così pare come una strizzata d'occhio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Please,dimmi che non ti stai aggrappando ad una parola così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngpiù che del box quella è la traduzione del titolo del box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non in quel senso,ma l'avrebbero fatta altrimenti se non fosse stata la vecchia Linca?Detta così, a me continua a sembrare una domanda ma vabbe'.E comunque ti ripeto io sono convinto che questa Linca sia un'altra (fottesega del colore degli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Non so quanto tu sappia il giapponese o qunto sia facile trovare gente che traduce scan, ma prova a farci caso negli scan di altri giochi. Domande su chi sia un personaggio, se sia un alleato o un nemico, se sia fedele o se ci tradirà, sono all'ordine del giorno su queste riviste. I giornalisti hanno tre informazioni in croce sul gioco, e ci devono riempire magari pure 6 pagine. 9 volte su 10 non sanno che cacchio fare per allungare il brodo, e quindi si perdono in domande che buttano lì e di cui non hanno la risposta solo per mettere la pulce nell'orecchio e far sorgere dei dubbi. Dubbi di cui la gente parlerà su internet (come noi siamo la dimostrazione) e che servono all'unico scopo di generare chiacchere e interesse per il titolo in questione.Please,dimmi che non ti stai aggrappando ad una parola così.
Non in quel senso,ma l'avrebbero fatta altrimenti se non fosse stata la vecchia Linca?
Però in effetti c'è sempre la possibilità che stiano trollando su un cambiamento della vecchia Linca,facendola passare per un'altra....sì,è decisamente possibile.
Ho capito ora cosa intendi.Neanche ci ho pensato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so quanto tu sappia il giapponese o qunto sia facile trovare gente che traduce scan, ma prova a farci caso negli scan di altri giochi. Domande su chi sia un personaggio, se sia un alleato o un nemico, se sia fedele o se ci tradirà, sono all'ordine del giorno su queste riviste. I giornalisti hanno tre informazioni in croce sul gioco, e ci devono riempire magari pure 6 pagine. 9 volte su 10 non sanno che cacchio fare per allungare il brodo, e quindi si perdono in domande che buttano lì e di cui non hanno la risposta solo per mettere la pulce nell'orecchio e far sorgere dei dubbi. Dubbi di cui la gente parlerà su internet (come noi siamo la dimostrazione) e che servono all'unico scopo di generare chiacchere e interesse per il titolo in questione.
E' bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifOpening di Atelier Shallie per PS3.
:morris82:Ora le ragazze potranno essere finalmente come Escha:http://video.ilsole24ore.com/TMNews/2013/20130117_video_11504712/00008802-tokyo-coda-per-umani-che-si-muove-con-il-battito-cardiaco.php
kawai![]()
Lunedì,se si ricordano.a quando le informazioni di gematsu?