Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'anno scorso in questo periodo ci avevano mostrato le sorelle Crotze e il ritorno di Solle...quest'anno si fanno pubblicità dell'Atelier per smartphone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

bzhctn.JPG

L'anno scorso in questo periodo ci avevano mostrato le sorelle Crotze e il ritorno di Solle...quest'anno si fanno pubblicità dell'Atelier per smartphone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
bzhctn.JPG
Magari con il prossimo passano direttamente alla next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì,era mezzo confermato in una loro intervista ai tempi di Shallie che in quello successivo avrebbero puntato alle nuove console e se ci pensiamo il ritardo può essere solo dovuto da questo salto generazionale.Non mi vengono altri motivi.

Okk,posto il mio commento di là.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: anche se il topic è esclusivo della serie Atelier,il megapost in prima pagina su Gust in generale si può lasciare così lo stesso,vero?

PS: anche se il topic è esclusivo della serie Atelier,il megapost in prima pagina su Gust in generale si può lasciare così lo stesso,vero?
Facciamo che usiamo questo per GUST in generale / Atelier (come è sempre stato btw, però ho preferito staccare la nuova IP, un po come il topic di NoSurge).

Può rimanere tutto uguale ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Of course

Be', era scontato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessante vedere che ora fanno una terza linea di giochi accanto ad Atelier e Surge Concerto. In pratica, se chi ha tradotto non ha preso cantonate, questa è una mezza conferma che vedremo prima o poi un nuovo Ar, oppure non avrebbero detto che il portfolio Gust si divide in tre serie, no?

Mi sa che questo sancisce una volta per tutte il decesso di Chronos Materia, però.

Sì,credo che CM sia morto o al massimo uno zombie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà se ci diranno il vero motivo in futuro.

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovo video di New Atelier Rorona per 3DS.

Il video è incentrato sull'Astrid Mode.

[video=youtube;vQ-DkjheG3Q]

Tante, tante, tante immagini di New Atelier Rorona per 3DS.

Costumi extra, skill, Hagel afro-style... di tutto un po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guarda qui tutte le immagini: http://www.4gamer.net/games/280/G028034/20150512052/

Bonus pics:

tgLHFa8.jpg
hhCqm7M.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
non capisco il senso di tornare ai chibi dopo aver rifatto il gioco nello stile degli altri capitoli...O.o...

Perchè è su 3DS.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Infatti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' stato rilasciato un nuovo trailer sempre di New Atelier Rorona per 3DS.

Ed è anche stata mostrata la limited.

Partiamo con la limited.

eU1xdLn.jpg

Ed ecco il trailer

Ho iniziato Rorona Plus.

Fatto una tirata unica con tutto il primo incarico.

Premetto che è il primo della serie Arland che gioco (ho giocato gli Atelier su PS2), ho iniziato col Rorona Plus, ma ho già pronti Totori e Meruru, quindi mi aspetta tanto da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo farci la mano col sistema di gestione del tempo, nei giochi sono uno abituato a fare un sacco di avanti-indietro, grind e accumulo di items che poi non userò mai, qui però visto che va tutto dosato devo cambiare atteggiamento :morris82:

Nel primo incarico ho completato tutti i voucher, ma sono stato tratto in inganno dalle stelline dell'incarico principale, pensavo fosse inutile portarle a più di 10 e cosi mi son fermato al requisito base praticamente, e il restante mese e mezzo ho cazzeggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ho capito lo sbaglio il giorno della valutazione :pffs:

Anyway nonostante i vari eventi, ending e c4zzi vari, credo lo giocherò come viene, tanto se non ricordo male, Rein mi aveva spiegato che si può fare tutto tranquillamente nel NG+ (dove risulta anche più facile), corretto?

Comunque, a parte il lato artistico bellerrimo, ho apprezzato la velocità dei caricamenti e delle battaglie. Anche la versione vanilla era cosi?

"Sterky!" :rickds:

Daje Cloud.:ivan:

Sì per la domanda sul new game+.

Era veloce anche il vanilla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se capitava un caricamento lento allora il gioco stava freezando.

Nel new game+ tieni gli equip indossati dai personaggi e i soldi.

Quindi, prima di finire il gioco e salvare il clear data per il NG+, crafta roba god-tier per tutti, equipaggiagliela e vendi tutto il resto per avere il money. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credo che il BS fosse un po' diverso in Rorona base... no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Credo che il BS fosse un po' diverso in Rorona base... no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dovrebbe essere più vicino a quello di Meruru se non sbaglio.

Hanno aggiunto la barra con l'ordine dei turni,rifinito il sistema degli assist e gli effetti degli item,aggiunto gli MP (gli LP no però),tolto la barra degli elementi per attivare e potenziare le skills.

Poi non ricordo.:loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro