Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Creati gli Speed Glove dopo 4000 Reload (avevo 11 livelli Alchemy in meno di quelli richiesti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma sbaglio o non c'è modo di vedere la descrizione dei traits durante il processo di sintesi in Totori?

Metodi per fare soldi in early game? 'sto sempre sui 3000 cole .__.

Ma sbaglio o non c'è modo di vedere la descrizione dei traits durante il processo di sintesi in Totori?Metodi per fare soldi in early game? 'sto sempre sui 3000 cole .__.
-Forse no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

-Il modo migliore sono le quests,che comunque danno poco.Finchè non si arriva a buon punto non si riesce a fare soldi qui.Se hai bisogno di una manciata di soldi in un breve momento per comprare qualcosa fai così: vai da Hagel,compri 5 Port Outfit e li rivendi subito.Curioso ma ti dà profitto (di 500-600 e qualcosa).Il problema è che fa restock ogni dieci giorni,quindi non è un metodo da usare alla lunga.

madò sto ammattendo a trovare l'ordine di ingredienti per transferire le abilità in shallie

in escha & logy avevo fatto tutto in tipo 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

forse devo farmare di più i boss per avere le abilità su più tipi di ingredienti

per fare soldi in totori basta che fai un oggetto che costa un po', gli aggiungi qualche trait per rivenderlo a di più e fai produzione di massa con chim

il trucco dello Spring Water Cup non era in Totori?

il trucco dello Spring Water Cup non era in Totori?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però finchè non trova ingredienti come Dark Dew che possono poi spawnare dalle Spring Cup queste non rendono abbastanza.

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me non rende neanche dopo, infatti per fortuna sono riuscito a tirare su quasi tutto senza usare le spring cup

Finito Shallie :ivan:,domani lo ricomincio con Stera,i credits //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.Alla fine comunque il mio preferito della trilogia rimane Ayesha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena finisco la seconda run è tempo di buttarsi su Arland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito Shallie :ivan:,domani lo ricomincio con Stera,i credits //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.Alla fine comunque il mio preferito della trilogia rimane Ayesha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAppena finisco la seconda run è tempo di buttarsi su Arland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho follemente optato di rimettere a posto casa, quindi ho momentaneamente sospeso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ero al cap. 7 o 8, non ricordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che bello perdere 2 ore a shallie per fare un'arma e vedere che hai confuso un lingotto ergo devi dividere le proprietà per farcele entrare tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

il mio preferito di dusk rimane escha & logy, di ayesha non mi convinceva a fondo il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-Il modo migliore sono le quests,che comunque danno poco.Finchè non si arriva a buon punto non si riesce a fare soldi qui.Se hai bisogno di una manciata di soldi in un breve momento per comprare qualcosa fai così: vai da Hagel,compri 5 Port Outfit e li rivendi subito.Curioso ma ti dà profitto (di 500-600 e qualcosa).Il problema è che fa restock ogni dieci giorni,quindi non è un metodo da usare alla lunga.
Pretty lame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Svista mai fixata?

per fare soldi in totori basta che fai un oggetto che costa un po', gli aggiungi qualche trait per rivenderlo a di più e fai produzione di massa con chim
Proverò a fare cosi.

Ma sbaglio o le Pie per nutrire Chim non solo Wholesaleabili da Iksel?

Pretty lame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Svista mai fixata?
Forse no, perchè nel porting hanno fixato tutte le cose che non andavano (che io sappia solo la Spring Cup che è abbastanza op se sai come sfruttarla) e non ho letto da nessuna parte che abbiano modificato 'sta cosa, anche perchè è utile solo nelle prime fasi di gioco (poi perde di utilità).Forse è un modo per trollare Hagel e i suoi prezzi troppo buoni, chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma per esserne certi bisogna giocare il gioco di persona.

Pretty lame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Svista mai fixata?Proverò a fare cosi.

Ma sbaglio o le Pie per nutrire Chim non solo Wholesaleabili da Iksel?
mi sembra di no visto che le torte sono currency in totori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sembra di no visto che le torte sono currency in totori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi feedare i Chim mi costa un sacco di tempo per craftare le torte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quindi feedare i Chim mi costa un sacco di tempo per craftare le torte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comprale da Ceci,non costano molto.Io difficilmente craftavo torte.

Madò la scenetta di Sterk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Entra in atelier > urla varie > "I'm leaving..." :rickds:

Nei dialoghi con Totori poi è saltato fuori un paio di volte che è traumatizzato dall'aver perso contro Rorona al torneo :rickds:

Epic la scena al Cafè dove si riuniscono parlando degli old days //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comprale da Ceci,non costano molto.Io difficilmente craftavo torte.
Capito, thx

Bellissima quella scena di Sterk.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

atelier shallie

ho droppato auto use su un lumber dopo neanche troppo poco farming

come faccio a transferirlo su un elixir? è 2 ore sto tentando

Totori

Oggi ho giocato non-so-manco-io-quanto :morristend:

Sono arrivato all' Anno 4 - Mese 4.

Ho ricevuto la lista di item per la barca, ho tutti gli ingredienti necessari, a parte il primo ingrediente per creare il timone, che non so cosa sia (immagino sia roba che si trova appena si sbloccano le aree del prossimo RANK).

La mappa fin'ora disponibile (Diamond rank) l'ho esplorata tutta, compreso il posticino all'angolo con il Puni gigante lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho beccato la scenetta di Tiffani ubriaca again :rickds: E via che molesta anche Totori a 'sto giro :gix:

Ultima modifica da un moderatore:
Fatti degli equip o degli item decenti se non li hai ancora fatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'area dove trovare qui cosi te la sbloccherà tra un po', non subito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro