Dove ti sei fermato?
con Hades non ti puoi fermare
Porcaccia io la run con la spada, seconda trasformazione, prima volta e arrivato spedito ad Hades, purtroppo ero poco "pompato", avevo 2 vite e toglievo poco oltre a non essere riuscito ad aumentare abbastanza la velocità del colpo, ergo mi ha battuto, ma mi sono reso conto che ci stavo mettendo troppo.
Il perk che ad ogni hit ti ricarica di 2 cuori è una manna a patto se riesci ad aumentare la vita con i cuori, il che è un arma a doppio taglio visto che ti precludi gli altri,
ma volendo se si riesce a trovare il boon che ti da Hermes dei soldi ad ogni Chamber, aumenti di molto le possibilità di rinfocillarti e quindi trovare grandi cose.
Si può fare
, o al massimo non si usa quel perk perchè troppo rischioso alla fine, ti ricarica di 10 appena ogni volta prendendo il cuore, contro i quasi 300 che puoi arrivare normalmente, più le 5 vite o 4 quel che è , si riesce.
Poi ho notato che si sblocca ancora roba estetica, quando sono usciti disponibili i ritratti degli dei mi sono detto "ma che figata",
il problema è trovare un modo per farmare velocemente diamanti e sopratutto pietre colorate (la valuta per prenderli), ne chiede un bordello per ogni cosa.