Guarda posso risponderti con certezza essendo un amante del portatile principalmente per gli indie,Scaricato oggi, l’ho giusto avviato tre secondi ma poi ho dovuto spegnere causa impegni. Mi fremono la mani adesso ma dovrò aspettare questa sera![]()
Che dite, meglio su tv o portatile? Non parlo di grafica ma proprio di fruibilità su uno schermo grande/piccolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
questo gioco in scioltezza lo puoi giocare sia tv che portatile, è il primo indie che godo come un riccio facendo 50 e 50 praticamente, in giornata se riesco ci gioco in portatile, la sera su tv anche fino a notte fonda, nessun problema sia da un lato che dall'altro.
Il pro della portabilità è che ovviamente sei comodo essendo partite mordi e fuggi molte volte (altre riesci a fare sessioni di 1 ora e un quarto

il piccolo contro è che avendo a volte un font piccolino nelle descrizioni, su tv vedi meglio quindi più comodo leggere.
Ma riperto, perfetto sia da un lato che dall'altro

GIOCATELO TUTTI

Questo è CrossCode sono la rivelazione della generazione.
Ah sorry, devo essermi confuso siHai risposto a qualcun altro mi sa, io finora ho solo detto che l'avevo comprato qua dentro
E il thread non l'ho seguito dato che ero troppo impegnato a giocare![]()