Nelkhael
  
- Iscritto dal
- 28 Lug 2008
- Reazioni
- 357
Devi dare il nettare agli dei e ognuno di loro ti da il proprio amuletodove si piglia l'amuleto per decidere chi dio esce?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi dare il nettare agli dei e ognuno di loro ti da il proprio amuletodove si piglia l'amuleto per decidere chi dio esce?
aaa ok...ma poi hai 1 vita in meno o sbaglio?Devi dare il nettare agli dei e ognuno di loro ti da il proprio amuleto
Eh se togli l'amuleto last chance sì, ma vabbe puoi rimettertelo alla fineaaa ok...ma poi hai 1 vita in meno o sbaglio?
Si, lo togli per il primo mondo, ti prendi i perk powered se li trovi, e al secondo che c'è la dannata Hydra lo metti.aaa ok...ma poi hai 1 vita in meno o sbaglio?
Lo cambi prima dove c'è po' scheletro che scegli le armi, e poi ogni volta prima di salire e cambiare mondo, c'è la fontana e lo shop, e di fianco la bacheca dei keepsaker.devo provare allora....dove si sostituisce? la stanza prima del boss?
a ecco perchèSolo se l'hai sbloccata dall'appaltatore (se non ricordo male), di base non c'è
I companion ho letto che li sblocchiStreak da 10,
Ora la dovrò interrompere per forza perché devo alzare parecchio il caloreè il true ending questo? Bellissimo comunque
Non ho ancora visto l'ombra di mezzo companion, non ho idea di come sbloccare i sembianti segreti delle armi, non so a che serve l'ambrosia, non so come sbloccare i cuori col lucchetto e non so cosa sono quei lucchetti sotto ai mementi, ho ancora parecchio da fare![]()
lascia perdere dead cells che è fatto coi piedi a livello di bilanciamento difficoltà, questo è fattibilissimo...difficile il giustoMa a difficoltà com'è? Considerate che per me già una cellula a Dead Cells e qualche piano a Enter the Grungeon sono mazzate.![]()
I companion ho letto che li sblocchi
L'ambrosia serve a sbloccare il lucchettodando doni a tutti degli dei a destra e manca, e ad un certo punto triggeri i rispettivi dialoghi, quelli sono i lucchettil'unico a cui ho completato tutto è stato con caronte, anche se devo ancora
Ma il giardino compensi sblocca? Mi hanno detto finendolo 10 volte, tu l Avevo già sbloccato o facendo ora le 10 vincite l'hai sbloccato?prendermi a mazzate e vincere
Lo scudo è OP di suoMi piace come io abbia completamente cambiato modo di giocare a una certaall'inizio cercavo sempre atena, poseidone (per farmare) e artemide, ora cerco sempre dioniso, afrodite, ares e simili per stackare effetti sui nemici, quando inizi a mettere sbornia/folgorazione/gelo + il talento che fa 40% di danno in più i boss si sciolgono, ho fatto una run con lo scudo di zeus che dava sbornia, il dash che folgorava e l'attacco base che indeboliva e boh, i boss scomparivano
dioniso e sbornia è la op del giocoMi piace come io abbia completamente cambiato modo di giocare a una certaall'inizio cercavo sempre atena, poseidone (per farmare) e artemide, ora cerco sempre dioniso, afrodite, ares e simili per stackare effetti sui nemici, quando inizi a mettere sbornia/folgorazione/gelo + il talento che fa 40% di danno in più i boss si sciolgono, ho fatto una run con lo scudo di zeus che dava sbornia, il dash che folgorava e l'attacco base che indeboliva e boh, i boss scomparivano