Nindies Hades (Serie)

Pubblicità
aaa ok...ma poi hai 1 vita in meno o sbaglio?
Si, lo togli per il primo mondo, ti prendi i perk powered se li trovi, e al secondo che c'è la dannata Hydra lo metti.

Che poi è tutta strana ( e so che ce n'è più di una) ma quella a volte la macino in tempo zero, altre impazzisce e  mi toglie una vita.

Vabè che dipende dai perk e buona fruttavo i poteri.

devo provare allora....dove si sostituisce? la stanza prima del boss?
Lo cambi prima dove c'è po' scheletro che scegli le armi, e poi ogni volta prima di salire e cambiare mondo, c'è la fontana e lo shop, e di fianco la bacheca dei keepsaker.

Solo se l'hai sbloccata dall'appaltatore (se non ricordo male), di base non c'è

Streak da 10,

è il true ending questo? Bellissimo comunque
Ora la dovrò interrompere per forza perché devo alzare parecchio il calore :tristenev:

Non ho ancora visto l'ombra di mezzo companion, non ho idea di come sbloccare i sembianti segreti delle armi, non so a che serve l'ambrosia, non so come sbloccare i cuori col lucchetto e non so cosa sono quei lucchetti sotto ai mementi, ho ancora parecchio da fare :rickds:

Streak da 10,

è il true ending questo? Bellissimo comunque
Ora la dovrò interrompere per forza perché devo alzare parecchio il calore :tristenev:

Non ho ancora visto l'ombra di mezzo companion, non ho idea di come sbloccare i sembianti segreti delle armi, non so a che serve l'ambrosia, non so come sbloccare i cuori col lucchetto e non so cosa sono quei lucchetti sotto ai mementi, ho ancora parecchio da fare :rickds:
I companion ho letto che li sblocchi

dando doni a tutti degli dei a destra e manca, e ad un certo punto triggeri i rispettivi dialoghi, quelli sono i lucchetti
L'ambrosia serve a sbloccare il lucchetto :sisi:  l'unico a cui ho completato tutto è stato con caronte, anche se devo ancora

prendermi a mazzate e vincere  :sisi:
Ma il giardino compensi sblocca? Mi hanno detto finendolo 10 volte, tu l Avevo già sbloccato o facendo ora le 10 vincite l'hai sbloccato?

Ma a difficoltà com'è? Considerate che per me già una cellula a Dead Cells e qualche piano a Enter the Grungeon sono mazzate.  :asd:

Ma a difficoltà com'è? Considerate che per me già una cellula a Dead Cells e qualche piano a Enter the Grungeon sono mazzate.  :asd:
lascia perdere dead cells che è fatto coi piedi a livello di bilanciamento difficoltà, questo è fattibilissimo...difficile il giusto

I companion ho letto che li sblocchi

dando doni a tutti degli dei a destra e manca, e ad un certo punto triggeri i rispettivi dialoghi, quelli sono i lucchetti
L'ambrosia serve a sbloccare il lucchetto :sisi:  l'unico a cui ho completato tutto è stato con caronte, anche se devo ancora

prendermi a mazzate e vincere  :sisi:
Ma il giardino compensi sblocca? Mi hanno detto finendolo 10 volte, tu l Avevo già sbloccato o facendo ora le 10 vincite l'hai sbloccato?
si sblocca con 10 vittorie :sisi:

Finito con la lancia di Guan Yu  :ivan:

Bella l'arma ma il malus è troppo grosso soprattutto se si lascia l'aspetto al primo livello

battuto il boss finale con i guantoni  :phraengo:

il secondo aspetto è na mannaia xD

tra l'altro avevo l'evocazione di atena + la schivata di atena e i fulmini di zeus...allucinante :asd:  

troppo bello sto gioco!

Ultima modifica da un moderatore:
Mi piace come io abbia completamente cambiato modo di giocare a una certa :asd:  all'inizio cercavo sempre atena, poseidone (per farmare) e artemide, ora cerco sempre dioniso, afrodite, ares e simili per stackare effetti sui nemici, quando inizi a mettere sbornia/folgorazione/gelo + il talento che fa 40% di danno in più i boss si sciolgono, ho fatto una run con lo scudo di zeus che dava sbornia, il dash che folgorava e l'attacco base che indeboliva e boh, i boss scomparivano

Ho trovato la leggendaria di Ares. Danno pazzesco pur avendo la call comune  :asd:

Mi piace come io abbia completamente cambiato modo di giocare a una certa :asd:  all'inizio cercavo sempre atena, poseidone (per farmare) e artemide, ora cerco sempre dioniso, afrodite, ares e simili per stackare effetti sui nemici, quando inizi a mettere sbornia/folgorazione/gelo + il talento che fa 40% di danno in più i boss si sciolgono, ho fatto una run con lo scudo di zeus che dava sbornia, il dash che folgorava e l'attacco base che indeboliva e boh, i boss scomparivano
Lo scudo è OP di suo :sisi:  , basta che sblocchi il caricamento power, quello che nel momento in cui si illumina lo scudo rilasci, e vinci :asd:  

infatti ho finito il gioco la prima volta con lo scudo  :rickds:

Troppo soddisfacente.

ps: non per dire, amo anche Dead Cells, ma in una settimana questo topic ha raggiungo le 3k visualizzazioni e 300 post, Dead Cells è uscito l'anno scorso è ne ha 3,5k con 170 post  :rickds:

E' leggermente meglio questo gioco XD  , ma lo dico in modo amichevole, mi piacciono tutti e due ma Hades.....bo vabbè i post parlano da soli :asd:  

dioniso e sbornia è la op del gioco

cmq anche le gemme che sparse per la mappa fulminano i nemici da sole hanno un loro perchè :asd:  purtroppo nn ricordo piu quale dual era...

Ho già detto che ODIO LETTERALMENTE quei topi di m.? e il loro veleno soprattutto?

ho fatto un run per farmare un perk, quindi non deciso a finire, ma mi sono ritrovato una manciata di boons devestanti, l'unica cosa che non avevo era un perk per riflettere i colpi, per il resto facevo di un male cane tra fulmini e danno puro che macinavo tutto, 

il problema è stato quando sono arrivato a poter recuperare un perk per resuscitare e invece convinto di averlo ho scelto un altro bonus,

cioè sono riusciti ad ammazzarmi i topi :asd:  ,

perlomeno ho potenziato il perk allo specchio e ora ho due vite, vado per la terza cosi mi decido finalmente a finire sto benedetto gioco  :rickds:

Cosi poi posso iniziare a farmare cristalli ecc.. per aumentare altra roba e potenziare i keepsaker,

praticamente sto giocando al contrario vostro  :rickds:  mi sono dedicato finora alla roba estetica e inutile che a me piace tanto come le statistiche :asd:  , ma non pensavo che era cosi dai ahahah,

ora per me inizia la scalata e per voi la discesa XD  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro