Eh nulla ieri con estrema emozione e dopo poco più di 75 ore, ho finito le 10 run

,
ultime 3 run fatte tra l'altro con i guanti Gilmagesh, gli ultimi, una delle armi migliori

, hanno una velocità allucinante e fanno malissimo anche senza boons,
poi una volta che inizi a potenziarti con Athena e uno o più tra Afrodite, Dyonisio o Ares (ma anche gli altri), diventi una bestia feroce,
la cosa bella di questo gioco è che OGNI dio ha i suoi effetti positivi e negativi, dipende dal tuo stile di gioco, quindi nessuno è inutile, infatti proprio afrodite ultimamente ho imparato ad usare e si è rivelata utilissima con il suo Weak

, assurdo.
Poi vabbè come si sa ci sono un milione di variabili nelle skills quindi fare le giuste combinazioni ti diverti e basta, se poi su gli ultimi guanti ci metti il boon che dice che ad ogni colpo aumenta il danno di +2, ma dove vogliamo andare

, insieme magari alla protezione di Athena Leggendaria o quello di Hermes che appena subisci un colpo scatti e recuperi il 30%, non vedi più nessuno XD
Contentissimo comunque, adesso mi metto a maxare il rapporto con tutti, sbloccare il companion, finire le profezie (tra l'altro il pact of punishment ce l'ho a metà senza farci caso),
e altro lo scrivo che devo mangiare
Dicevo, personalmente trovo migliori finora lo scudo e i guanti, sia prima che quarta forma degli stessi, lo scudo è più defence style ovviamente, grazie a lui ho abbattuto un certo boss segreto, invece i guanti hanno una velocità senza pari quindi è anche come se ti difendessi, non dando il tempo di reagire agli altri.
Spada lancia arco e pistola li trovi ottimi comunque, non sono da classifiche ma per il momento sono tra i più efficaci in ordine di scrittura da me citati,
ma devo usarli ancora bene per poterli giudicare, ma sono sicuro (leggendo anche vari pareri) che sono una potenza pure loro se usati bene.
Il bello di questo gioco è che ti fa sentire op con tutto e in base ai gusti, se ad esempio a me piace tirare mazzate stile arti marziali ci sono i guanti, se invece voglio fare il guerriero con scudo, ho i miei mezzi, ecc..ecc.. una figata.
Questo gioco è tutto una figata, ha una ost bellissima, i personaggi sono tutti carismatici e non vedo l'ora di continuare ad approfondire anche se ho letto un bordello di roba già dedicata a loro e sono tutti bellissimi, gli unlockbles sono tutti belli e utili, e ce ne sono un veramente un fracco ancora, uno dei new game+ più grandi visti finora in un indie, altro che AAA
Le parole positive si sprecano, anche la trama nella sua semplicità è efficacissima, piacevole e abbastanza profonda, Zagreus è un grande e ha molta personalità, e tutti gli altri che gli vanno "appresso" non sono da meno.