Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che questo è più permissivoConsiderando che ho amato returnal(il mio primo rogue-like),quali sono le differenze principali?
Gioco hack'n slash action isometrico, molti potenziamenti da sbloccare sono permanenti, trama molto più presente e narrazione meno criptica, molti dialoghi con svariati pg, gioco in generale più permissivo (poi dipende da persona a persona), possibilità di uscire dalla partita senza dover ricominciare da capo, le run durano dai 20 minuti ai 40 minuti circa per battere il boss finale (almeno a me che ho cominciato da poco)Considerando che ho amato returnal(il mio primo rogue-like),quali sono le differenze principali?
Perfetto.Gioco hack'n slash action isometrico, molti potenziamenti da sbloccare sono permanenti, trama molto più presente e narrazione meno criptica, molti dialoghi con svariati pg, gioco in generale più permissivo (poi dipende da persona a persona), possibilità di uscire dalla partita senza dover ricominciare da capo, le run durano dai 20 minuti ai 40 minuti circa per battere il boss finale (almeno a me che ho cominciato da poco)
Più o meno mi viene in mente questo, lo consiglio tantissimo lo sto giocando in questi giorni su Switch ed è bellissimo e pieno di robe da fare e sbloccare fra dialoghi, item, potenziamenti, armi e così via.
a me è durato piu di 100 ore...per platinarlo nn oso pensare quanto ci vuole...avrò fatto metà della robaPerfetto.
La storia per un giocatore medio quanto puo' durare?
A returnal ci ho messo un 35 ore per finirlo e 55 per il platino.
Le run quindi sono piu corte e ci sono piu salvataggi tra zone e boss?
Dipende molto dal giocatore, dalle 45 alle 60-70 ore o anche di più, la trama principale si sviluppa in 10 run, quindi dipende tutto da quante volte arrivi ad abbattere l'ultimo boss ( anche se si sviluppano sempre i personaggi anche se muori) mentre poi c'è tutto il post game, tutte le storie secondarie e gli sviluppi, gli intrecci ecc..Perfetto.
La storia non so quanto dura dato che ancora non l'ho finito, questo perché ad ogni run vinta viene sbloccato un piccolo pezzo di trama. Io sono alla terza run vinta e ancora c'è tanto da scoprire e sapere.Perfetto.
Per finire la storia principale in sè in media 50 ore, dipende tutto dalla bravura e da come ti adatti al gameplay e al loop (secondo me rispetto ad altri rouge like non c'è molto lasciato alla fortuna)Perfetto.
E' un rogue-lite, quindi sì. Ci sono dei potenziamenti permanenti da sbloccare però, oltre alle armiDitemi però che non è il classico gioco che muori e ricominci da capo senza miglioramenti o altro
Spe quindi armi e potenziamenti rimangono?E' un rogue-lite, quindi sì. Ci sono dei potenziamenti permanenti da sbloccare però, oltre alle armi
Ad ogni inizio run puoi scegliere un'arma da portarti dietro, tra un roster di permanentiSpe quindi armi e potenziamenti rimangono?
OK quindi cmq il personaggio evolve e ci sono miglioramenti, questo mi tranquillizza, rifarmi tutto ogni volta da 0 senza aggiunte o miglioramenti mi scoccia altrimentiAd ogni inizio run puoi scegliere un'arma da portarti dietro, tra un roster di permanenti
Ci sono alcuni potenziamenti permanenti e altri invece che devi raccogliere di run in run e che perdi con la morte
Ci sono diversi potenziamenti molto utili, scatti consecutivi, dadi per cambiare gli oggetti trovati, vite extra, hp aumentati ecc. E si sbloccano giocando e spendendo una valuta che si trova durante le run, da questo punto di vista la progressione si sente. Poi con il passare delle giocate si sbloccano anche nuove armi quindi in generale è abbastanza varioOK quindi cmq il personaggio evolve e ci sono miglioramenti, questo mi tranquillizza, rifarmi tutto ogni volta da 0 senza aggiunte o miglioramenti mi scoccia altrimenti
La morte in Hades è funzionale alla narrazione. Puoi morire 3 volte di fila in una sezione, molto probabilmene alla terza ti comparirà una nuova scena.OK quindi cmq il personaggio evolve e ci sono miglioramenti, questo mi tranquillizza, rifarmi tutto ogni volta da 0 senza aggiunte o miglioramenti mi scoccia altrimenti
La "storia" duraPerfetto.