Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che è già esauritoDisponibile su amazon il preordine anche per PS4.
Preordinato.![]()
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
flare a me lo da disponibile. Io ho preso la copia ps5 con Digital PS4 ma ti garantisco che su Amazon è disponibile per ps4Mi sa che è già esaurito, vabbè prenoto Retail la versione Ps5, e poi lo prendo in digitale su ps4, ma è cross save confermato quindi?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Okok, ho cercato meglio e l'ho trovato, ma come detto mi sa che vado di Digital su ps4.flare a me lo da disponibile. Io ho preso la copia ps5 con Digital PS4 ma ti garantisco che su Amazon è disponibile per ps4
Amazon product
Sia fisica che digitale PS4 hanno l upgrade gratuito a PS5Ma le versioni Digital vi sono uscite news o cosa? Io ho la versione fisica ps5 ma volevo tenerla chiusa non avendo la console e comprarlo Digital PS4/ps5 ma se devo comprarlo poi anche due volte Digital balzo
Oh, lo faraiSpero di infognarmici malamente come ho fatto per Dead Cells, me lo devo sognare la notte![]()
Ottimo, praticamente sono l'ennesima versione che compro perché, bho sono scemo ma averlo Digital ci sta di più e fisica da collezione perché anche lì è figaSia fisica che digitale PS4 hanno l upgrade gratuito a PS5
Naaa, è semplice passionebho sono scemo
O a farne un altro che sta volta uscirà subito anche quiGioco spettacolare. Speriamo che il successo su ps possa portare gli sviluppatori ad aggiungere roba
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Parole sante sirio, parole sante!Naaa, è semplice passioneE va bene così.
Come dico sempre, meglio fare ste "scemenze" spendendo soldi "inutili" come tipo quando si spendono 300 euro per statuette pure fatte male che spenderli in drogheQuindi va bene così.
Post automatically merged:
O a farne un altro che sta volta uscirà subito anche qui![]()
Si, quello che perdi sono: i soldi, gli oggetti (tipo cure, atk +% per tot stanze ecc) comprabili dal negozio ed i potenziamenti degli Dei.Ma quando muori, gli aspetti delle armi rimangono sbloccati vero?
Da quel che ho capito, questo è MOLTO più "semplice" di ReturnalDopo Returnal penso prenderò anche questoDevo ancora informarmi di quanto sia "cattivo" in termini di cose permanenti o meno, ma mi ispira
![]()