PS4/PS5 Hades

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Disponibile su amazon il preordine anche per PS4.

Preordinato. :sisi:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Mi sa che è già esaurito :asd: , vabbè prenoto Retail la versione Ps5, e poi lo prendo in digitale su ps4, ma è cross save confermato quindi?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

flare a me lo da disponibile. Io ho preso la copia ps5 con Digital PS4 ma ti garantisco che su Amazon è disponibile per ps4

Amazon product
Okok, ho cercato meglio e l'ho trovato, ma come detto mi sa che vado di Digital su ps4.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Preordinata sta versione Ps5 su Amazon . :ivan:

Post automatically merged:

Spero di infognarmici malamente come ho fatto per Dead Cells, me lo devo sognare la notte :asd:

Ma le versioni Digital vi sono uscite news o cosa? Io ho la versione fisica ps5 ma volevo tenerla chiusa non avendo la console e comprarlo Digital PS4/ps5 ma se devo comprarlo poi anche due volte Digital balzo

Ma le versioni Digital vi sono uscite news o cosa? Io ho la versione fisica ps5 ma volevo tenerla chiusa non avendo la console e comprarlo Digital PS4/ps5 ma se devo comprarlo poi anche due volte Digital balzo
Sia fisica che digitale PS4 hanno l upgrade gratuito a PS5

Gioco spettacolare. Speriamo che il successo su ps possa portare gli sviluppatori ad aggiungere roba

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

bho sono scemo
Naaa, è semplice passione :asd: E va bene così.
Come dico sempre, meglio fare ste "scemenze" spendendo soldi "inutili" come tipo quando si spendono 300 euro per statuette pure fatte male che spenderli in droghe :sard: Quindi va bene così.

Gioco spettacolare. Speriamo che il successo su ps possa portare gli sviluppatori ad aggiungere roba

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
O a farne un altro che sta volta uscirà subito anche qui :sisi:

Naaa, è semplice passione :asd: E va bene così.
Come dico sempre, meglio fare ste "scemenze" spendendo soldi "inutili" come tipo quando si spendono 300 euro per statuette pure fatte male che spenderli in droghe :sard: Quindi va bene così.

O a farne un altro che sta volta uscirà subito anche qui :sisi:
Parole sante sirio, parole sante!

Dopo Returnal penso prenderò anche questo :asd: Devo ancora informarmi di quanto sia "cattivo" in termini di cose permanenti o meno, ma mi ispira :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro