T
Ttessmen
peccato:tragic: voglio giocare online ma nn posso per quel maledetto abbonamento silver e quindi mi tocca giocare da solo!:fieno:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oddio per me sarebbe bello giocare ad odst, dato che non ho mai fatto una firefight onlinema sto topic e morto nessuno gioca piu ad halo?
diciamo che il multi è stato un po rieclissato dall'avvento di mw2 :\ma sto topic e morto nessuno gioca piu ad halo?
è vero, ora che si stava riprendendo alla grande è stato un po' oscurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdiciamo che il multi è stato un po rieclissato dall'avvento di mw2 :\
io ci sono...aggiungimi pureIo ci tornerei volentieri su Halo3, chi mi vuol dare una mano a fare il mio ultimo obiettivo? Mi servono solo 3 persone per fare la sfida vidmaster annuale e poi potrò pure venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Gamertag: F4v4r
Ma se è pieno di gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ho provato a giocare online ma non trovo nessuno.. ne al 3 ne a ODST.. è possibile che non ci giochi nessuno online?? oppure come devo fare di preciso per trovare gente?
con odst non c'è un matchmaking, quindi o ci giochi con amici, o con persone con cui hai giocato d apoco sul live...in halo 3 c'è il matchmaking, hai selezionato ocme rete: xbox live gruppo aperto ovviamente?io ho provato a giocare online ma non trovo nessuno.. ne al 3 ne a ODST.. è possibile che non ci giochi nessuno online?? oppure come devo fare di preciso per trovare gente?
meglio tardi che mai :morristend::game:Recuperata una Limited da MW a 30€ pochi giorni fa. Che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
evvero avevo quasi una trentina di amici che giocavano ad halo 3 24 su 24 prima che uscisse mw2 ora si sono convertiti tutti(ci gioco anchio pero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)ma tanto quando uscira halo reach vedrai che macello di gente a giocarcidiciamo che il multi è stato un po rieclissato dall'avvento di mw2 :\
halo odstFinito oggi per la prima volta, ho trovato la campagna molto migliore di quella del 2, ecco il mio indice di gradimento:
halo
halo 3
halo 2
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif