TannicKiller117
Pratico
- Iscritto dal
- 20 Feb 2010
- Reazioni
- 0
Wow stupenda troppo bella questa nuova mappa :sbav: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif voglioooo reach
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah a me non è sembrato proprio così piccino, anche perchè si è visto già di meglio nella mappa generator defense della beta.stupendo... qualcuno ha notato la macchinuccia con quella specie di lanciamissili montato sopra?ah, e qualcuno ha notato quanto il divario grafico sia piccino ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì, indubbiamente il divario c'è. Ma come ripeterò fino alla noia, secondo me l'halo definitivo (come lo chiamano loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) avrebbe dovuto avere un altro aspetto. Comunque, basta che ci si divertaMah a me non è sembrato proprio così piccino, anche perchè si è visto già di meglio nella mappa generator defense della beta.Evidentemente questa è una mappa ancora in lavorazione, difatti è abbastanza spoglia direi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
3:09,i riflessi del'acqua sulle rocce...Wow stupenda troppo bella questa nuova mappa :sbav: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif voglioooo reach
Cmq la mappa è decisamente enorme.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsì, indubbiamente il divario c'è. Ma come ripeterò fino alla noia, secondo me l'halo definitivo (come lo chiamano loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) avrebbe dovuto avere un altro aspetto. Comunque, basta che ci si diverta
C'è scritto Comic-con,che se non sbaglio è comunque ad Agosto.Cmq la mappa è decisamente enorme.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq alla fine del video c'è scritto GamesCom, quindi ad agosto vedremo sicuramente qualcos'altro.
Già è vero mi sono confusoC'è scritto Comic-con,che se non sbaglio è comunque ad Agosto.Ah,voglio la bandiera Bungie nel gioco completo![]()
Ma ho controllato oggi e non c'eraRaga scusate il doppio post, ma avete visto che la bungie oggi ha fatto diventare tutti gli utenti bungie employe e se andate sulle armature c'è l'armatura Bungie con il casco In fiamme![]()
mi sa che è solo per oggi....Raga scusate il doppio post, ma avete visto che la bungie oggi ha fatto diventare tutti gli utenti bungie employe e se andate sulle armature c'è l'armatura Bungie con il casco In fiamme![]()
Nooooooo me la sono persa anchio :tragic: ... va bè tanto basta aspettare reach per avere il casco fiammeggiante :Morris82:C'è l'articolo su Bungie.net...Nooooooooooooooooo me la sono persa:tragic:
Esiste solo il torso Bungie,una volta che la metti la tua testa prendere fuoco in gameHo controllato proprio ora, il torso c'è ancora, non ho capito se c'è anche la testa