Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Se non erro bisognava aspettare il giorno seguente per migliorare la media.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si bisognava aspettare il giorno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non erro bisognava aspettare il giorno seguente per migliorare la media.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No se continuavi a fare partite belle la media saliva, tipo io avevo 1400 mi era diventato 1500 facendo una partita bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragà, come posso vedere le mie immagini salvate sulla versione beta dal sito bungie.net? dove devo andare??

strano che non me le fa vedere! le avevo messe nella condivisione file

cosa promette la campagna single???secondo voi??meglio di halo 3?
Io spero che sia meglio di quella del 3. Ne voglio una che ti prenda molto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque se non mi piace la campagna ho il multiplayer, e quello si che è bello. :Morris82:

stupendo... qualcuno ha notato la macchinuccia con quella specie di lanciamissili montato sopra?

ah, e qualcuno ha notato quanto il divario grafico sia piccino ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stupendo... qualcuno ha notato la macchinuccia con quella specie di lanciamissili montato sopra?ah, e qualcuno ha notato quanto il divario grafico sia piccino ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella nuova torretta pare essere quella degli screen sgranati che giravano poco dopo l'annuncio di Reach

Pubblicità
Pubblicità
Indietro