Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Halo Reach, svelati extra pre-order

A cura di:Luca "Metalwing" Marletta

Gamestop, famoso negozio nella vendita di videogiochi, ha svelato le aggiunte che l'utente troverà acquistando il pre-order dell'ultima fatica di Bungie, ovvero Halo: Reach: Se acquisterete lo shooter di Bungie presso il rivenditore, infatti, otterrete due pezzi esclusivi per la vostra armatura Spartan: un casco Spartan Recon, completo di Blast Shield, e l'armatura "multi-funzione" Mjolnir Mark V (B).
Fonte: Spaziogames

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Penso che lo prenderò UK,l'inverno è troppo pieno,devo andare a risparmio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece penso che prenoterò al GS il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine del video di ieri, dove c'è lo spartan con la bandiera, si vede un pezzo di mappa, si potrà andare lì?

Io l'ho ordinata il primo giorno di pre order, spero che quei minchioni del gaystop mi danno il bonus sennò gli brucio il negozio

io sapevo che questa promozione era solo nel territorio americano :wush: qualcuno puo chiedere nei GS?
Di solito se fanno una promozione in USA la portano anche qui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi come si fà a mettere l'elmo infuocato?Io il torso c'è l'ho della Bungie me l'elmo infuocato non c'è l'ho come mai?

Se vai per esempio in partite personalizzate e poi non so, vai su un mongoose o ti rivedi in cinema, ti esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ti appare l'elmo infuocato quando cambi l'armor

Se vai per esempio in partite personalizzate e poi non so, vai su un mongoose o ti rivedi in cinema, ti esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ti appare l'elmo infuocato quando cambi l'armor
Io ho messo il torso Bungie,però non vedo la mia armatura fiammegiante,comunque ieri mi hanno inviato 60 messaggi perchè il mio amico aveva la recon fiammeggiante,tutti i messaggi con scritto "Ma hai uno nella Bungie nella lista degli amici?"vi giuro una roba allucinante

L'elmo fiammeggiante lo vedi in partita non quando clicchi per vedere la tua armatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'elmo fiammeggiante lo vedi in partita non quando clicchi per vedere la tua armatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quello intendevo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so però quando muio non lo vedo,e dovrei vederlo quando c'è il cadavere del mio alter-ego per terra,perchè anche agli altri fa così

Lo so però quando muio non lo vedo,e dovrei vederlo quando c'è il cadavere del mio alter-ego per terra,perchè anche agli altri fa così
Ai cadaveri non si vede.

Devi essere vivo per vedere la fiamma.

ma io nn ho capito..oggi in tutte le partite ad halo 3 sti elmi fiammeggianti..che è successo? non ce l'hanno solo i tizi bungie?

ma io nn ho capito..oggi in tutte le partite ad halo 3 sti elmi fiammeggianti..che è successo? non ce l'hanno solo i tizi bungie?
Ieri era il Bungie Day. Per celebrare l'evento hanno dato a tutti temporaneamente l'elmetto fiammeggiante:ahsisi:

Ieri era il Bungie Day. Per celebrare l'evento hanno dato a tutti temporaneamente l'elmetto fiammeggiante:ahsisi:
ah ok..ma come si faceva ad averlo per curiosità? non tutti i miei avversari ce l'avevano. quanto dura?

ah ok..ma come si faceva ad averlo per curiosità? non tutti i miei avversari ce l'avevano. quanto dura?
Direi fino a domani.

Per averlo basta modificare il torso del proprio spartan e mettere quello "Bungie"

ok grazie!

c'è qualcuno che si fa un pò di team slayer?

mi fanno troppo girare perchè per due-tre volte ho perso una partita perchè almeno uno della mia squadra è uscito e io sono sceso di 1 di abilità nonostante fossi MVP del match -_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro