Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
si sa il titolo della musica che c'è di sottofondo al trailer Deliver Hope? è troppo bella *.*

si sa il titolo della musica che c'è di sottofondo al trailer Deliver Hope? è troppo bella *.*
La sto cercando anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho scoperto adesso una cosa dell'ultimo trailer, Deliver Hope, quello che si vede nel trailer è antecedente ad Halo Reach, ed è il momento in cui Kat perde il suo braccio e il Noble Six originale muore!

I’ve seen some chatter on the forums lamenting the overt story spoilers contained in this spot. There are none. This piece was crafted to deftly place Noble Team in the midst of a battle set prior to the events of the game. Astute viewers have already noticed that the story told here depicts the moment Kat sacrifices her arm, and the mission where the original Noble Six sacrifices everything.

Ho scoperto adesso una cosa dell'ultimo trailer, Deliver Hope, quello che si vede nel trailer è antecedente ad Halo Reach, ed è il momento in cui Kat perde il suo braccio e il Noble Six originale muore!
oddio, grande +Caso+, non me ne ero reso conto.

ora si deve aspettare l'8 per vedere il resto del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png spero che sia più lungo...

EDIT:

E noi ci ritroveremo con il doppiatore italiano nel multy..che fa piangere
non c'e alcun modo per tenerlo in lingua originale??

sinceramente mi preoccupa un sacco il doppiaggio....spero che almeno gli venga bene.

non c'e alcun modo per tenerlo in lingua originale??

sinceramente mi preoccupa un sacco il doppiaggio....spero che almeno gli venga bene.

C'è anche in halo 3...basta settare la lingua sulla dashboard in inglese...

C'è anche in halo 3...basta settare la lingua sulla dashboard in inglese...

esattissimo possibile che i doppiatori italiani facciano tutti cagare qui almeno tutti hanno gli elmi e non so vedeva la differenza di labbiale che solitamente costringe i doppiatori a battute dal suono forzato ma anche così nei passati halo hanno fatto una purgata

il passaggio di doppiatore da ce a halo 2 è orribile:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro