Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
yooooz.jpg

http://img138.imageshack.us/i/yooooz.jpg/

yeah!

Preso la mia copia fresca fresca questa mattina...

Provato per un po'...ho fatto le prime 2 missioni della campagna!

Che dire, questo gioco è incredibile, bellissimo!

Ha uno stile unico, la grafica pur non raggiungendo quella di alcune produzoni attuali e cmq godibilissima, con una miriade di dettagli e animazioni( erba, alberi, piante, fiori, uccelli ecc)! Un campo visivo enorme, effetti particcelari e di luce superbi!

Un sacco di nemici su schermo contemporaneamente! Musiche più che perfette per le varie situazioni! Doppiaggio e animazoni facciali molto convincenti! Panorami mozzafiato!

Sebra di vedere un film, ce una varietà di ambienti incredibile..

Il pianeta Reach sembra così vivo e reale!

Ho provato 2 minuti anche la fucina, spettacolo!!!

ho chiamato, mi ha detto che i warthdog radiocomandati li danno a chi prende la normal.
quindi quello prima di me è un ******** XD
A sto punto conveniva la Normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda importante: oggi telefono al GS dove ho ordinato la Legendary 5 mesi fa e mi dice che non c'è problema (ovviamente) ma il furgone ha avuto un ritardo e gli arrivano domani (limited, normal e legendary), il problema è che questo idiota mi dice che non costa 129,98 ma 139,40, ora io che faccio? Cioè lo ammazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Nel loro sito è 128
Altra domandina: il warthog che ha postato qui sopra +CASO+ come si prende? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Per favore qualcuno che ha rpeso la legendary al gamestop mi risponda perchè altrimenti domani vado lì e lo tratto male ... inoltre ora gli ho telefonato e mi dice che 129 è il prezzo in internet, loro al negozio devonoa ggiungere le spese di spedizione e sta a 149 ...

Per favore qualcuno che ha rpeso la legendary al gamestop mi risponda perchè altrimenti domani vado lì e lo tratto male ... inoltre ora gli ho telefonato e mi dice che 129 è il prezzo in internet, loro al negozio devonoa ggiungere le spese di spedizione e sta a 149 ...
io ho speso 130 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif|

io ho speso 130 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif|
Al GS? Cioè questo vuole fare il furbo, io l'ammazzo, chi posso sentire? Non è per i 20 euro è per la presa per il **** caxxo.

Io gli avevo dato 20 euro quando l'ho prenotato e 110 questa mattina, quindi 130 euro...

Presa la normal e adesso si sta installando.

Buon Halo a tutti!

Andiamo postate qualche foto brazzoniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Presa la legendary, 129€ al GS

E' fantastica, vale tutti i soldi spesi, dal primo all'ultimo. Ora ragazzi è tempo di andare. Ci vedremo fra un paio di giorni.

Remember Reach.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro