Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma delussisimo dalla scelta di dover far 2 abbonamenti x giocare in2 dalla stessa consolein pratica o mrechoz... metto ospite come secondo e dice che su un account non ho l'abbonamento...

quindi devo usare mrechoz piu un altro account,2 gold x giocare a halo reach? stanno fuori e se creo un nuovo account non mi da piu il mese gratis..come mai? come risolvo?lo fa anche a voi?
guarda che fino a 3 account hanno un mese gratis quindi e ovvio che non li hai piu,poi devi mettere ospite xbox live.

ma delussisimo dalla scelta di dover far 2 abbonamenti x giocare in2 dalla stessa consolein pratica o mrechoz... metto ospite come secondo e dice che su un account non ho l'abbonamento...

quindi devo usare mrechoz piu un altro account,2 gold x giocare a halo reach? stanno fuori e se creo un nuovo account non mi da piu il mese gratis..come mai? come risolvo?lo fa anche a voi?
x giocare in Live è normalissimo.

Ancora 1 ora ed è mio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stanotte ho dormito male. Ma il momento tanto atteso è arrivato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ancora 1 ora ed è mio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifStanotte ho dormito male. Ma il momento tanto atteso è arrivato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
notti insonni prima di un gran giorno [cit.],dovrò aspettare che cali un po il prezzo,purtroppo non ho i 60 eurozzi per la versione normale..:Morris82:

no con altri giochi basta 1 solo live pagante e gli altri mettono ospite... invece su reach no
ah si scusa.nn avevo letto il secondo come ospite.

mh allora nn so proprio ke dire.

nessunio sa xke? ad altri online ho visto con l'ospite come mai a me non va? sara un bug di reach?
Mi sembra strano visto che l'ospite poteva giocare anche nella beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[

arriva mia madre alle 12.40

prendo 200€

finalmente prendo la macchina e faccio una corsa

arrivo al negozio

...

è APERTO!

esco dalla macchina

ho dimenticato lo scontrino della prenotazione della legendary a casa -.-

CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e chi resiste altre 2 ore?!!?!?!?!?!?

arriva mia madre alle 12.40
prendo 200€

finalmente prendo la macchina e faccio una corsa

arrivo al negozio

...

è APERTO!

esco dalla macchina

ho dimenticato lo scontrino della prenotazione della legendary a casa -.-

CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e chi resiste altre 2 ore?!!?!?!?!?!?
Da me il gamestop apre alle 15 e 30 non vedo l'ora non riesco a resistere questa ultima ora

Da me il gamestop apre alle 15 e 30 non vedo l'ora non riesco a resistere questa ultima ora
magari l'avessi presa dal gs,lì era finita

l'ho presa da un negozietto...mi sà che pagherò 20€ in più e non avrò neanche i codici...e vabbè và...per halo3 la trovai su internet a culò,però rischiai tantissimo quei 100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sembrava per niente affidabile,aveva un nome tutto strano tipo islamico XD abdublli iwrjipsdgj aaaaaa

che cosa non è la limited.. FANTASTICA C@ZZOOOOOOOO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mio padre stamattina è andato al GS a prendere la Limited alle 8.30 era da solo in negozio poi a un certo punto mi ha detto che 10-15 persone sono entrate di botto per prendere Reach...poche ore dopo un mio amico è andato nello stesso GS e non avevano più nemmeno un gioco, nemmeno la standard e ha detto di venire tra 2 giorni...incredibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro