Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
La dovete smettere con sti commenti..l'HYPE è contagioso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ad ogni modo io ho visto la pubblicità su italia 1 e diceva xbox slim arcade+halo reach 199 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ho preso un abbaglio o qualcun altro l'ha vista?
hai capito bene, non si tratta della limited edition, ma della 360 nera, con il gioco...la consolle di halo invece costa 250, poi ho preso anche le cuffie wireless di halo reach, ma a parte!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

edit: ho detto una vaccata perdonate, viene 300 euro la consolle, solo che oggi gliene ho dati 250 perchè il resto l'avevo dato come caparra, che pollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

l'ho vista pure io
e non ti sembra un offerta da non rifiutare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

vado a fare un giro da eldo ed euronics che sono nel giro di 2 km, altrimenti rinuncio....

edit:@lukavolo scusa ma non costava 300 eurozzi?

Andiamo voglio le FOTOOOOOOOOOOO chi non posta is a PIRATE :unsisi: XDXD

Intanto la mia Legendary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fatta da *** in persona :Morris82:

e non ti sembra un offerta da non rifiutare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
vado a fare un giro da eldo ed euronics che sono nel giro di 2 km, altrimenti rinuncio....
è da prendere al volo, controlla solo che la consolle abbia l'hard disk da 250 gb

Cmq questo gioco è ***!!!! E' troppo bello...ho provato anche il multi!! Altro che beta! E' 100 volte meglio...per non parlare della campagna...una delle migliori per ora!!

Con tutto il rispetto per il recensore, questo non è un gioco solo da 9...

l'ho provato un dieci minuti su un full hd da 52 pollici, paura!! che bello...ma devo aspettare stasera per continuare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho il mio gruppetto e si fa subito la campagna coop a leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non vedo l'ora di poter prendere questo titolo purtroppo ora come ora dovrò aspettare un po ma appena posso Halo Reach sarà mio!!!!!!!!!!!!!!!

edit:@lukavolo scusa ma non costava 300 eurozzi?

hai ragione, come ti ho già detto in pm ho fatto confusione, scusami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che palle... devo aspettare una settimana e mezzo- due settimane per la spedizione e la cosa che più assomiglierà ad un warthog telecomandato sarà un facocero con le mutande! magari pumba!

Raga importante! Ho trovato a gran fortuna una copia della legendary (anche se a prezzo altissimo' date=' e si parla di 149). Mi serve sapere per chi l'ha ritirata, se la statua del noble team è numerata. Controllate e cercate di vedere se è numerata. E cosa c'è scritto di preciso? Es. 253/2000? Ragazzi vi prego datemi una risposta il prima possibile. Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png[/quote']
Dato che molti hanno la legendary, mi potrebbero rispondere alla domanda citata?

Dato che molti hanno la legendary' date=' mi potrebbero rispondere alla domanda citata?[/quote']
io purtroppo non ce l' ho mi dispiace, nella consolle vi è presente solo la normal edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Una cosa riguardante un'aspetto del gioco a livello di trama ragazzi

il gioco ha una fortissima carica emotiva,alla fine del gioco se vi siete davvero immedesimati tanto moralmente ne uscirete davvero a terra

Presooooo ! NORMAL + CODICE DELLA RECON //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Menomale che il codice della recon era solo per le leggendary o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro