Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ka22o...sto facendo la prima missione della campagna ma molte volte mi va a scatti e lento...nel multy tutto bene ma nella campagna no...lo dovrei installare?ho un lg 37 pollici credo

la prima miss aveva qualche bug grafico come delle scie sui movimenti degli npc più la pioggia abbastanza pixellosa, dopo vedrò la seconda.

EDIT:

ka22o...sto facendo la prima missione della campagna ma molte volte mi va a scatti e lento...nel multy tutto bene ma nella campagna no...lo dovrei installare?ho un lg 37 pollici credo
Quoto.

Ragazzi ma questo Reach si può scaricare su HD o per caso è come gli altri episodi di Halo che necessita la lettura diretta da DVD?

PORCATA GAMESTOP (INTERNO A MONGOLFIERA IPERCOOP) DI TARANTO ALLE 12,30 ANCORA NULLA IL CORRIERE SI ERA PERSO!! ALTRO CHE DAY ONE.. ERAVAMO UNA DECINA DI PERSONE AD ASPETTARE LE LEGENDARY EDITION (IO INVECE IL BUNDLE HALO REACH) MA NIENTE, ORA PROVERò A PASSARE IN SERATA.. LA COSA STRANA PERò, CHE IL GAMESTOP SEMPRE DI TARANTO MA AL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN, AVEVA GIà TUTTO (LEGENDARY EDITION,COPIE STANDARD E BUNDLE DI HALO REACH) MAH.. :bah!:

scusate ragazzi, visto che non ho il tempo necessario per rileggere i post, volevo una info sul gioco, la coop storia c'è nel gioco? o sono missioni a parte in coop? per quanti giocatori è la coop se ci fosse, grazie e scusate se chiedo cose magari gia postate.

Hanno recensito il gioco "in esterna".Questa settimana arriverà il gioco in redazione e la faranno...almeno cosi' ha detto pagine fa il recensore andymonza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
grazie mille per la info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi ma questo Reach si può scaricare su HD o per caso è come gli altri episodi di Halo che necessita la lettura diretta da DVD?
PORCATA GAMESTOP (INTERNO A MONGOLFIERA IPERCOOP) DI TARANTO ALLE 12,30 ANCORA NULLA IL CORRIERE SI ERA PERSO!! ALTRO CHE DAY ONE.. ERAVAMO UNA DECINA DI PERSONE AD ASPETTARE LE LEGENDARY EDITION (IO INVECE IL BUNDLE HALO REACH) MA NIENTE, ORA PROVERò A PASSARE IN SERATA.. LA COSA STRANA PERò, CHE IL GAMESTOP SEMPRE DI TARANTO MA AL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN, AVEVA GIà TUTTO (LEGENDARY EDITION,COPIE STANDARD E BUNDLE DI HALO REACH) MAH.. :bah!:
strano, già venerdì sera al gamestop della mia città (Brescia) avevano tutto...

arriva mia madre alle 12.40
prendo 200€

finalmente prendo la macchina e faccio una corsa

arrivo al negozio

...

è APERTO!

esco dalla macchina

ho dimenticato lo scontrino della prenotazione della legendary a casa -.-

CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e chi resiste altre 2 ore?!!?!?!?!?!?
a me hanno dato il bundle prenotato anche senza scontrino... ho mostrato la mia carta d'identità e basta

comunque... per ho provato le prime 2 missioni ed è come lo aspettavo: Halo puro e non vedo l'ora di fare la cooperativa

ho dato un occhiata alle mappe... 9 non sono un pò pochine?

Raga importante! Ho trovato a gran fortuna una copia della legendary (anche se a prezzo altissimo, e si parla di 149). Mi serve sapere per chi l'ha ritirata, se la statua del noble team è numerata. Controllate e cercate di vedere se è numerata. E cosa c'è scritto di preciso? Es. 253/2000? Ragazzi vi prego datemi una risposta il prima possibile. Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png

Io amo il gamestop!! Gli telefono per dirli dei codici che non mi avevano dato...vado al negozio e mi danno il warthog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...era l'unico che cera!! Il winter wartog con master chief e un altro spartan!

La dovete smettere con sti commenti..

l'HYPE è contagioso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ad ogni modo io ho visto la pubblicità su italia 1 e diceva xbox slim arcade+halo reach 199 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ho preso un abbaglio o qualcun altro l'ha vista?

Ma è normale che se finisco la prima missione mi sblocca l'obbiettivo hai completato la seconda??? Ce qualche mistero sotto??

Io amo il gamestop!! Gli telefono per dirli dei codici che non mi avevano dato...vado al negozio e mi danno il warthog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...era l'unico che cera!! Il winter wartog con master chief e un altro spartan!
Anche al mio amico,eravamo fuori dalla scuola per prendre il pullmann,e lui corre dal sul amico,per prendere il fantastico pacchetto dove era contenuto il wathog ed il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La dovete smettere con sti commenti..l'HYPE è contagioso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ad ogni modo io ho visto la pubblicità su italia 1 e diceva xbox slim arcade+halo reach 199 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ho preso un abbaglio o qualcun altro l'ha vista?
l'ho vista pure io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro