Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Quanto adoro i DayOne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo thread è un caos :rickds:

Foto, commenti entusiastici... Daje! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto adoro i DayOne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto thread è un caos :rickds:

Foto, commenti entusiastici... Daje! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da domani nessuno scriverà nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

provati i primi minuti ma aspetterò venerdì per giocarci con un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

qualcuno me lo regali !!!! non posso spendere 60€ per un gioco dell'xbox, ma che voglia di giocarci che ho!!!!!!!!! :cry2:

Peccato che la cosa davanti alla pancia non è parte della Recon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato che io non sia un fan di halo ...

(no scherzo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bhè dai meglio del warthog... o no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

6,6 giga di istallazione :(

vabbè ma anche a voi nei filmati va a scatti?

Ora vado a giocare :unsisi: chiunque non ce l'ha rosichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

6,6 giga di istallazione :(
vabbè ma anche a voi nei filmati va a scatti?
Installato tutto (Ci ha messo un po' ma al solito ne vale la pena... E un solo CD, cari BioWare -.-//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma non mi dà problemi nei filmati... :o

a freddo cerco di enunciare 2 cose un po' sgradevoli. Il frame rate, effettivamente, a volte fa cilecca. In secondo luogo, l'effetto blur persiste. Niente di eclatante, comunque

Domande:

La grafica dello story mode è afflitta da aliasing?

Avete riscontrato bug?

I rallentamenti riguardano il gioco in sè oppure solo i filmati?

chi mi cede il codice del flaming elmet? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

raga per chi cerca qualche amico con cui giocare online questa è la mia tag: fede892 ci si becca online:game:

Domande:La grafica dello story mode è afflitta da aliasing?

Avete riscontrato bug?

un po' di aliasing c'è, ma è lo standard della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. I rantellamenti a volte ci sono anche nelle faide più concitate, ma nulla di che.

Domande:La grafica dello story mode è afflitta da aliasing?

Avete riscontrato bug?

non so perchè quando mi muovo si nota l'effetto scia e da fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a freddo cerco di enunciare 2 cose un po' sgradevoli. Il frame rate, effettivamente, a volte fa cilecca. In secondo luogo, l'effetto blur persiste. Niente di eclatante, comunque
ecco pensavo calasse di frame solo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sapete mica se si può fare la coop in 2 su una console e 2 sul live?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro