Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Sulla mia lista amici tutti a giocare ad Halo Reach:rickds:

La legendary è la + bella limited mai vista in vita mia OH MIO *** vale 1000 milioni di euro è stupenda.... ora vi saluto vado a giocare reach ci vediamo fra 45 anni

non so perchè quando mi muovo si nota l'effetto scia e da fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cioè? .... non hai reso l'idea:.bip:

non capisco a me comi mi entrano a schermo più di una ventina di personaggi mi balletta nei filmati pure........ maledizione un pò di attenzione in più nò? ah riguardo alla longevità campagnia singolo eroica mi è durata 5 ore e non sono neanche a metà da quanto dice quello sborone de mi cugino che l'ha giocata a facile:chris:

Veramente divertente!

Impatto iniziale decisamente superiore allo scempio che fu per me Halo 3 (Reach è un'ambientazione veramente suggestiva, almeno il primissimo livello) e lievemente maggiore rispetto ad ODST.

Di Halo non mi piace una sola cosa : non poter mirare come negli altri FPS, per il resto è perfetto :remember:

Ragazzi importante, rispondetemi vi prego xD
Alla feltrinelli portando due giochi non lo paghi...(guardare per credere http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/Re-game.html) . Mi chiedevo, si intende solo per le prenotazioni o vale anche per oggi?
confermo. prenotato oggi, giochi come fifa 10 dando indietro sud africa e metalgear platinum per ps3 (pago 0 euro) e prenotato anche assasin brotherhood dando indietro badcompany 2 e god of war 3 per ps3 (pagando 0 euro) ovviamente nell offerta a 0 euro c'era anche halo reach

ma spiegatemi una cosa tutte le novita promesse,l'innovazione ecc.. dove cavolo stanno?a me sembra di giocare ad halo 3 a parte la grafica leggermente migliorata,ma si nota poco o niente,mentre si notano alcuni difetti nei filmati e con molti nemici a schermo soprattutto nelle esplosioni

ma poi il gioco dovrebbe raccontare i fatti prima di halo 1, dovrebbe esserere il principio questo halo reach giusto?e cavolo un po di narrazione iniziale chi non ha giocato ai precedenti halo e prende in mano sto gioco non riesce a capire un cavolo della trama,chi sono sti covenant?chi gli spartan?,su che cavolo di sistema solare o pianeta sto?e perche ci sto?perche combatto?

come se non bastasse a 3 ore di gioco la trama continua a essere sempre piu frammentata e confusa senza riuscire a prendermi

ho giocato mass effect 2 senza giocare al primo ma nelle opzione c'era una spiegazione per qualunque tipo di essere vivente,pianeta,ecc.. che ti aiutava a capire tutto nonostante uno non aveva giocato al capitolo precedente,potevano fare la stessa cosa anche in halo reach cosi chi non ha giocato i precedenti capitoli ci capiva qualcosa

sinceramente son rimasto deluso da questo titolo mi aspettavo qualcosa in piu che riuscisse almeno a battere halo 3 ma purtroppo per me non e cosi

Fantasticoooooooo la grafica non è un granchè però...

P.S. = lista amici tutti su halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma spiegatemi una cosa tutte le novita promesse,l'innovazione ecc.. dove cavolo stanno?a me sembra di giocare ad halo 3 a parte la grafica leggermente migliorata,ma si nota poco o niente,mentre si notano alcuni difetti nei filmati e con molti nemici a schermo soprattutto nelle esplosionima poi il gioco dovrebbe raccontare i fatti prima di halo 1, dovrebbe esserere il principio questo halo reach giusto?e cavolo un po di narrazione iniziale chi non ha giocato ai precedenti halo e prende in mano sto gioco non riesce a capire un cavolo della trama,chi sono sti covenant?chi gli spartan?,su che cavolo di sistema solare o pianeta sto?e perche ci sto?perche combatto?

come se non bastasse a 3 ore di gioco la trama continua a essere sempre piu frammentata e confusa senza riuscire a prendermi

ho giocato mass effect 2 senza giocare al primo ma nelle opzione c'era una spiegazione per qualunque tipo di essere vivente,pianeta,ecc.. che ti aiutava a capire tutto nonostante uno non aveva giocato al capitolo precedente,potevano fare la stessa cosa anche in halo reach cosi chi non ha giocato i precedenti capitoli ci capiva qualcosa

sinceramente son rimasto deluso da questo titolo mi aspettavo qualcosa in piu che riuscisse almeno a battere halo 3 ma purtroppo per me non e cosi
La trama di mass effect è ridicola in confronto alla vastità di halo...mass effect 2 diciamo che potrrsti giocarlo senza aver giocato al primo e la storia la capisci cmq bene...

Halo è diverso...devi giocare prima gli altri..è ovvio che non capisci...

Non è un difetto del gioco...

Non avrebbe senso fare un riuassunto di tutta la storia! Poi ci vorrebbero delle ore!

In più questo è discaccato dalla trilogia principale...

I DVD di halo 3 e ODST erano già "ottimizzati" per il disco rigido, quindi l'installazione era sconsigliata.
Beh invece in Reach è ottimizzato o no? Io l'ho già installato, non è che mi scoppia il lettore?

ma spiegatemi una cosa tutte le novita promesse,l'innovazione ecc.. dove cavolo stanno?a me sembra di giocare ad halo 3 a parte la grafica leggermente migliorata,ma si nota poco o niente,mentre si notano alcuni difetti nei filmati e con molti nemici a schermo soprattutto nelle esplosionima poi il gioco dovrebbe raccontare i fatti prima di halo 1, dovrebbe esserere il principio questo halo reach giusto?e cavolo un po di narrazione iniziale chi non ha giocato ai precedenti halo e prende in mano sto gioco non riesce a capire un cavolo della trama,chi sono sti covenant?chi gli spartan?,su che cavolo di sistema solare o pianeta sto?e perche ci sto?perche combatto?

ma dai... la trama di halo non è che abbia tutta questa importanza, se mi chiedi la trama non la so, eppure li ho finiti tutti e 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga importante! Ho trovato a gran fortuna una copia della legendary (anche se a prezzo altissimo, e si parla di 149). Mi serve sapere per chi l'ha ritirata, se la statua del noble team è numerata. Controllate e cercate di vedere se è numerata. E cosa c'è scritto di preciso? Es. 253/2000? Ragazzi vi prego datemi una risposta il prima possibile. Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro