Io sono soddisfattissimo dell'IA avversaria, un pò meno di quella della squadra. Manca proprio il rapporto tra te e il tuo team, a volte se ne vanno tutti per i cavoli loro e devo andarli a cercare, mai una volta che mi coprano le spalle. Fra l'altro è il mio primo Halo, lo sto giocando ad Eroico, e le bestemmie che sono partite in certi punti...non vi dico
Perfortuna sono bestemmie che partono perchè alcune tipologie di nemici come gli elite arancioni si fanno ben odiare, a un elite che mi aveva seccato per l'ennesima volta mi son messo anche a gridargli "bravo, bravo, da lontano, camperone di m****!!", perchè sembra quasi di avere a che fare contro avversari umani
In quanto alla grafica, che c'è da criticare? è curata, questo basta. E certe parti, come la missione 6, sono semplicemente da sturbo per design e qualità degli shader (a tratti pazzesca)
Aggiungete un pò più di dettaglio al gioco, e Reach finirà per andarvi a 5 frame con 3 nemici su schermo. E' la xbox, una macchina che ha 5 anni di vita alle spalle ormai. Quello che riesce a fare con Reach è un vero miracolo
Probabilmente con la xbox720 avremo anche quella grafica uber di cui alcuni lamentano la mancanza nella saga di Halo, ma io non mi lamento, perchè la grafica di Reach, anche se non uber, la trovo powa, a tratti powissima, e questo mi basta
Secondo me a Febbraio, quando uscirà Killzone 3, ci saranno le solite sterili polemiche sulla xbox caccapupù ps3 rul3z, perchè avrà un impatto dieci volte superiore ad Halo Reach: al che io risponderò "echisenefotte"
Segnatevi queste parole perchè io risponderò proprio così: echisenefotte