Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Stamattina c'è una leggera lag ma niente di problematico è quasi impercettibile, probabilmente la gente ha finito la campagna e si butta sul multy.
Ma sapete spiegarmi perchè durante le partite tipo deathmatch dove segna le kill durante la partita mi segna un numero e invece nel resoconto a fine partita me ne segna un altro sempre più alto?

Un peccato ci sia un lock per la testa , sopratutto col cecchino è veramente fastidioso
Perché quello che segna nella prima pagina del resoconto non sono le kill...di solito sono i punti o altro...spostati verso destra con i pulsanti dorsali, per scorrere le altre statistiche..troverai uccisioni\morti, encomi, armi usate, nemici più uccisi ecc..

Basta non usarlo in mezzo a un gruppo di nemici , senno si ha sempre tutto il tempo (2-3 sec) per eseguirlo
Scusate un dubbio ma è una mia impressione o la pistola è leggermente troppo potente? ha un danno esagerato , un rateo di fuoco incredibil e un ottima gittata quasi al pari del dmr
In Team SWAT che io odio uso sempre la pistola e faccio degli ottimi risultati.

Perché quello che segna nella prima pagina del resoconto non sono le kill...di solito sono i punti o altro...spostati verso destra con i pulsanti dorsali, per scorrere le altre statistiche..troverai uccisioni\morti, encomi, armi usate, nemici più uccisi ecc..
Scusa in un deathmatch come fanno a non essere le kill quelle nell'elenco durante la partita.

Quelle di cui parli tu sono dopo la partita e le kill differiscono fra i due elenchi.

---------- Post added at 11:24:28 ---------- Previous post was at 11:23:27 ----------

In Team SWAT che io odio uso sempre la pistola e faccio degli ottimi risultati.
Ma di quella modalità non ho capito una cosa , mi ha dato l'impressione che con il dmr funzionassero solo i colpi in testa e con la pistola si potesse togliere la vita , spero di sbagliarmi

Preso sabato sera, fatte le prime due missioni ad eroico

Mi sta piacendo..molto frenetico ed impegnativo, oggi vado avanti e poi magari provo l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oggi mi faccio la seconda giornata di ARENA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Oggi mi faccio la seconda giornata di ARENA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
L'arena è orribile si limita a granate e pray and spray

Si o trovi solo genti impossibile che ti headshotta sempre da 1000km....e non fai nemmeno una kill...
Erm... ho una valutazione 1700 .. ci sarà un motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Raga bisogna rassegnarsi, a me piaciono i massacri,SWAT, i DMR slayer e DMRs slayer /PRO . Peccato che diano pochissimi punti :(

Raga bisogna rassegnarsi, a me piaciono i massacri,SWAT, i DMR slayer e DMRs slayer /PRO . Peccato che diano pochissimi punti :(
dipende... se perdi ne prendi circa 400... se vinci e fai una bella partita ne prendi anche 900 e più

quanti punti si prendono nelle altre modalità?

dipende... se perdi ne prendi circa 400... se vinci e fai una bella partita ne prendi anche 900 e piùquanti punti si prendono nelle altre modalità?
In invasion se giochi bene 1900 e in gruntapocalypse prendi minimo 1000 Cr, massimo 1500 ... dunque sali più in fretta anche se ci si mette molto a livellare :/

Erm... ho una valutazione 1700 .. ci sarà un motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
A giudicare dalle stats fai la seconda possibilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Certo che raramente ho visto stats cosi precise per un gioco, c'è veramente di tutto

A giudicare dalle stats fai la seconda possibilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Certo che raramente ho visto stats cosi precise per un gioco, c'è veramente di tutto
Devi fare 6 giornate per entrare in squadra, me ne mancano ancora 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png poi ti inseriscono in un team ed alla fine della prima stagione dicono i piazzamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In invasion se giochi bene 1900 e in gruntapocalypse prendi minimo 1000 Cr, massimo 1500 ... dunque sali più in fretta anche se ci si mette molto a livellare :/
E' normale che in invasion ti diano buoni punti, dura una cifra de più di un semplice slayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' normale che in invasion ti diano buoni punti, dura una cifra de più di un semplice slayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se giochi bene la finisce in 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se giochi bene la finisce in 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se giochi contro delle pippe finisce in 5 minuti, che è diverso

Io ho provato invasion però ci sono troppi bimbiminchia ancora...uno della mia squadra mi ha ucciso con il ghost...speriamo che con il tempo diminuiscano

Non sono io che scelgo contro chi giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma tu considera che i punti che ottieni sono proporzionali al tempo che giochi, e alle cose che fai in partita, se dura 5 minuti una invasion i punti sono gli stessi che prendi con uno slayer normale, quando invece durano a lungo ti danno molti più punti. Lo stesso discorso di Corsa per BC2 paragonata a Conquista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro