Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Quanti caschi ci sono ? apaprte due mi fanno tutti defecare ...

Quanti caschi ci sono ? apaprte due mi fanno tutti defecare ...
Dovrebbero essere circa 20 con annessi HUL ecc. Io però ho il sentimento contrario mi piacciono tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La cosa che non mi piace di questo halo sono i crediti assurdi che richiedono certi oggetti! Ok sono belli, sono fighi ecc...vuoi fare un multi che dura ecc...

Ma 2 milioni di punti facendo il calcolo ci vogliono 2000 partite dove fai 1000 punti a partita...e non devi mai usare un credito...in poche parole impossibile...

Per non parlare degli altri oggetti, non costeranno 2 milioni ma sempre impossibili da prendere sono...

Ok che il prossimo halo uscirà nel 2050, però mi sembra eccessivo...

Il bello che mettono pure le sfide, peccato che diano poco o niente...

Vabbè...mi terrò il mio tipo con armatura standard...

Oggi ho speso 50 mila crediti per la visiera blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif crediti ben spesi, comunque gli elmi si sbloccano anche quando si sale:ahsisi:

La cosa che non mi piace di questo halo sono i crediti assurdi che richiedono certi oggetti! Ok sono belli, sono fighi ecc...vuoi fare un multi che dura ecc...Ma 2 milioni di punti facendo il calcolo ci vogliono 2000 partite dove fai 1000 punti a partita...e non devi mai usare un credito...in poche parole impossibile...

Per non parlare degli altri oggetti, non costeranno 2 milioni ma sempre impossibili da prendere sono...

La cosa più assurda sono le voci della firefight,quella del mitico MasterChief costa 150.000 crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa che non mi piace di questo halo sono i crediti assurdi che richiedono certi oggetti! Ok sono belli, sono fighi ecc...vuoi fare un multi che dura ecc...Ma 2 milioni di punti facendo il calcolo ci vogliono 2000 partite dove fai 1000 punti a partita...e non devi mai usare un credito...in poche parole impossibile...

se ci sono tante cose tra un oggetto e l'altro ben venga che anche dopo 2000 partite e anche + c'è ancora roba da vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho speso 50 mila crediti per la visiera blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif crediti ben spesi, comunque gli elmi si sbloccano anche quando si sale:ahsisi:
La visiera blu è bella,ma quella nera è il massimo

se ci sono tante cose tra un oggetto e l'altro ben venga che anche dopo 2000 partite e anche + c'è ancora roba da vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti va bene mettere tante cose...ma a costi accettabili...anche per una cosa base devo spendere 50000\60000...che è più o meno quanto o guadgnato fino ad ora...e poi di nuovo da capo...

Le partite danno pochissimi punti, così come le sfide...

Ragazzi ma a voi piacciono tutte quante le modalità? io sono deluso dalle modalità del big team slayer, capitano sempre mappe enormi e sembra di giocare a MW

Preferisco cento volte le partite ristrette tutti contro tutti, magari 4 vs 4 in modalità teschi o massacro, purchè non si usi il dmr, perchè non lo so proprio usare. Mi trovo molto bene con jetpack e mitragliatore, o scatto e mitragliatore

Vabè, alla fine ci sta per dare un maggior incentivo a giocare, basta non farsene una malattia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Io ancora non ho acquistato nulla. Quando trovo qualcosa che realmente credo di usare definitivamente la acquisto. E' meglio prendere robe che si pensa che veramente piacciono. Ad esempio per ora ginocchiere e polsi non li tocco, dato che sono dettagli secondari. Punto prima a un bel casco

Ma l'effetto elettrico sarebbe come il flame helmet?
Si,solo che si chiama eletric elmet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non ti costerebbe niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bhè si appare 2 milioni di Cr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Toglietemi un'altra curiosità,come si mette il simboletto inparte al nome nel Matchmaking?

Toglietemi un'altra curiosità,come si mette il simboletto inparte al nome nel Matchmaking?
Devi andare sul sito bungie, il tuo profilo, game settings- nameplate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il mio elmo preferito è lo standard, con visiera nera... Figata assurda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS_ Che voi sappiate c'è qualche sito su cui ricostruire magari un avatar del proprio Spartan? Ne ho visti diversi sia qua nel forum sia su DeviantArt...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro